5 anni fa
Mi è capitato una volta di fare un pompino lungo e appassionato a un cazzo che non voleva saperne di diventare duro,terminato comunque con una bella sborrata sul viso. Il padrone del cazzo si era detto molto soddisfatto e devo dire che anche a me non era dispiaciuto per niente,ne ho approfittato per infilarmi in bocca tutto il cazzo e le palle. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
5 anni fa
vuoi rifare questa esperienza ???Quotato da Dominuk,Fatto un pompino a un maturo in sauna nelle poltrone del cinema, a son di ingoiarlo tutto il cazzo in bocca schiacciando la testa sono riuscito a farlo diventare duro ,ero senza mandibole alle fine,mi ha sborrato in faccia con le dita nel mio culo! [...]
4 anni fa
Si più volte a uomini maturi comunque bello
4 anni fa
Mi succede ogni tanto specialmente in sauna che non sempre gli diventa bello duro, in particolare se è molto grosso o se hanno in precedenza fatto altre avventure in sauna... Il problema è che se non raggiunge una importante durezza non c'è verso di farmelo entrare dentro...
4 anni fa
Quotato da mcaleri,Mi succede ogni tanto specialmente in sauna che non sempre gli diventa bello duro, in particolare se è molto grosso o se hanno in precedenza fatto altre avventure in sauna... Il problema è che se non raggiunge una importante durezza non c'è verso di [...]
4 anni fa
A me succede di non averlo completamente duro se sono in situazioni nelle quali non sono a mio agio quali all'aperto o in auto, mentre se sono sereno con un pompino mi viene durissimo. Credo che anche per ilpartner sia più bello poter leccare tutta l'asta e sentire il manganello che ti picchia sul viso. Comunque riesco a sborrare in entrambe le situazioni.
4 anni fa
Se volete fare pratica il mio cazzo é a vostra disposizione....anche pîú volte di seguito
4 anni fa
a me sembra di avere in bocca un chewing gum. proprio no, nessuna eccitazione
4 anni fa
A me capita di non riuscire ad avere una erezione duratura.. questo non mi i9mpedisce di apprezare massagi fatti da labbra sapienti e passaggi di lingua...
La sessualità non è solo penetrazione.. si può dare e ricevere piacere in molti modi.
E spero di trovare chi condivida queste opinioni.. per scambio esperienze.. sul campo!
;-)
La sessualità non è solo penetrazione.. si può dare e ricevere piacere in molti modi.
E spero di trovare chi condivida queste opinioni.. per scambio esperienze.. sul campo!
;-)