Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Precoci

23 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da cogitocoito,
ciao, entro nell'argomento in quanto di precocità ne so qualcosa, e chi dice che non ne ha mai sofferto non è vero secondo me...il fatto che un apersona raggiunga l'orgasmo e venga in breve tempo può essere dato da vari motivi, in p [...]

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Pollice in su, ovvero condivido, mi piace e approvo ciò che hai scritto.
Non ho messo parere poiché tu sei stato molto esaustivo 🙂
Nell' Antica Roma sembra che il "pollice in su" salvasse i gladiatori.
🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cogitocoito,
ciao, entro nell'argomento in quanto di precocità ne so qualcosa, e chi dice che non ne ha mai sofferto non è vero secondo me...il fatto che un apersona raggiunga l'orgasmo e venga in breve tempo può essere dato da vari motivi, in p [...]
Premesso che possa succedere a tutti in qualche occasione se la cosa è...costante bisogna andare dal medico.
Tutte le fandonie riguardo i "trucchi" da usare come il pensare ad altro...non servono a nulla.
Detto questo ti faccio notare una cosa.
Se uno è consapevole di questo suo problema...non dovrebbe cercare incontri.
Immagina una coppia o una singola che si ritagliano una serata libera e...il singolo di turno...dura due minuti come ci rimangano.
Ripeto...può succedere a tutti ma se uno sa che il problema è cronico...prima di proporsi a chicchessia dovrebbe cercare di risolverlo (dal medico e non con i rimedi della nonna).
Se si è consapevoli e...ci si propone lo stesso si dimostra poco rispetto per gli altri oltre a rimediare figuracce.
Per essere più esplicito è molto più grave fregarsene del problema che non...il problema stesso.
Ti racconto cosa è successo ad una mia amica conosciuta su un altro sito e con cui continuo ad avere rapporti di amicizia e complicità che vanno anche oltre il sesso.
Aveva incontrato un ragazzo che si era dimostrato carinissimo in tutto.
Arrivati al dunque...il tipo dura un minuto esatto.
Lei ci rimane oggettivamente male e questo le confessa che...gli succede regolarmente.
Dopo qualche giorno il ragazzo la chiama per scusarsi di nuovo e per dirle che stava cercando di rimediare al problema.
Continuano a sentirsi finchè lei si decide di dargli una seconda possibilità.
Dopo una serata in cui lui era stato perfetto (gentile,carino,location adeguata) ci riprovano e...il risultato...è stato identico.
Considera che questa mia amica aveva fatto i salti mortali per liberarsi per un'intera nottata e...s'è ritrovata con...lo stesso risultato della prima volta.
Non credi che sia...oggettivamente irriguardoso proporsi in situazioni come quelle inerenti il gioco...sapendo che sistematicamente...ti succede una cosa simile?
Non credi che sia il caso di risolvere...prima di proporsi in un sito simile?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi e capitato tanti anni fa alla fine di un rapporto serio che il sesso diventasse una toccata e fuga ,per motivi di crescenti incomprensioni sia fisiche che mentali ,in pratica meno durava e più eravamo contenti tutti e due.
quando ho voltato pagina mi sono accorto di avere perso il controllo sui tempi e ci ho messo un po di mesi a ritornare a tempi condivisi con l altro per l orgasmo come se il sistema operativo cazzo/cervello avesse preso memoria di dovere essere sempre speedy Gonzales

insomma credo che la psiche sia il 90 % delle cattive performances sessuali sia per l uomo che per la donna...poi e chiaro che se sbarchi dalla nave dopo 6 mesi quando togli i pantaloni rischi che ti dai una botta in fronte da solo col tuo stesso batacchio! 🐷

far bene l amore fa bene all amore

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
mi e capitato tanti anni fa alla fine di un rapporto serio che il sesso diventasse una toccata e fuga ,per motivi di crescenti incomprensioni sia fisiche che mentali ,in pratica meno durava e più eravamo contenti tutti e due.
quando ho voltato pagin [...]
Misha...come ho detto può succedere a tutti e per i più svariati motivi.
Converrai con me però che...se ti succede sempre...è quantomeno poco corretto proporsi a coppie e singole in un sito simile.
A prescindere dalle figure barbine (di cui molti...non si fanno problemi) resta una scorrettezza nei confronti degli altri.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da cogitocoito,
A me è successo ke in uno scambio soft il lui aveva un pisello mooolto piccolo ke proprio nn si alzava..ho provato a rianimarlo in tutti i modi..mi sono messa a 69 e nn mi ha nemmeno fatto un po di sesso orale, nulla..poi si è inginocchiato e mi ha s [...]
scusa ripeti...ti sei messa per un 69 e non ti l'ha leccata???madonna santa è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....dovessi metterti così a me altro che non leccarti...ti lecco tutta figa e culo e se vuoi ti metto anche il dito o ciò che ti piace nel culo...
però dai non sentirti la svuotapalle ...sarà stato eccitato per la situazione...vedila dall'altro lato....avrai una bocca calda e accogliente....
se era eccitato gli si alzava subito..15 min x rianimarlo e 30 secondi x farlo arrivare..una tragedia..e nn mi ha degnato di mezza attenzione.
è proprio vero: non ci sono più gli abili linguisti di una volta 😮 😄 😮
non offenderti ma a volte una defaillance capita anche ai migliori, figurati se non capita a tutti gli altri 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
A me è successo ke in uno scambio soft il lui aveva un pisello mooolto piccolo ke proprio nn si alzava..ho provato a rianimarlo in tutti i modi..mi sono messa a 69 e nn mi ha nemmeno fatto un po di sesso orale, nulla..poi si è inginocchiato e mi ha s [...]
😭 😭 😭 vorrei piangere.... E scommetto che il minidotato svuotapalle però ci sapeva fare con i messaggi tanto da riuscire a concludere con una bsex/lesbo .... 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ahahahahah no conosciuto in prive
Quindi neanche ha sforzato le meningi 😭 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cogitocoito,
scusa ripeti...ti sei messa per un 69 e non ti l'ha leccata???madonna santa è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....dovessi metterti così a me altro che non leccarti...ti lecco tutta figa e culo e se vuoi ti metto anche il dito o ciò che ti piace nel culo...
però dai non sentirti la svuotapalle ...sarà stato eccitato per la situazione...vedila dall'altro lato....avrai una bocca calda e accogliente....
se era eccitato gli si alzava subito..15 min x rianimarlo e 30 secondi x farlo arrivare..una tragedia..e nn mi ha degnato di mezza attenzione.
è proprio vero: non ci sono più gli abili linguisti di una volta 😮 😄 😮
non offenderti ma a volte una defaillance capita anche ai migliori, figurati se non capita a tutti gli altri 😄
credimi nn mi interessava se era o meno bravo, mi.interessava avere delle attenzioni, come qualsiasi donna..nn essere considerata da un uomo nn fa mai piacere anzi, fa incazzare di brutto
classico di un uomo che ha fatto una figura pessima a letto: riuscire a peggiorare la situazione azzerando i rapporti interpersonali, rivestirsi ed andarsene senza dire mezza parola a testa e pisello bassi... 😮 ahimé, noi maschietti a volte riusciamo a fare sia il danno che la beffa 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

credimi nn mi interessava se era o meno bravo, mi.interessava avere delle attenzioni, come qualsiasi donna..nn essere considerata da un uomo nn fa mai piacere anzi, fa incazzare di brutto
qualsiasi cosa che facciamo con gusto di certo trova l'approvazione ..... chi si applica con gusto e passione dà sempre il suo contributo ....a te è capitato uno che ha soddisfatto i suoi bisogni senza minimamente pensare al piacere della donna ..... ci sono e c è ne saranno

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,

qualsiasi cosa che facciamo con gusto di certo trova l'approvazione ..... chi si applica con gusto e passione dà sempre il suo contributo ....a te è capitato uno che ha soddisfatto i suoi bisogni senza minimamente pensare al piacere della donna ..... ci sono e c è ne saranno
si ma al prossimo gli tiro le palle
sarebbe meglio chiedere prima se gli piace o meno il sex orale ....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -

Si ma tanto dici che i singoli non li incontri 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,

infatti era un incontro di coppia..aveva una lei..x quanto riguarda il sesso orale, quando scegli di andare con una coppia ke fa solo scambio soft credo ke sia logico fare solo dell'orale..quindi oltre ad essere stronzo era anche ignorante?! Nn c avevo pensato.....
Inizia ad incontrare i singoli 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

infatti era un incontro di coppia..aveva una lei..x quanto riguarda il sesso orale, quando scegli di andare con una coppia ke fa solo scambio soft credo ke sia logico fare solo dell'orale..quindi oltre ad essere stronzo era anche ignorante?! Nn c avevo pensato.....
diciamo che era egoista ... ha pensato solo a se stesso e per fortuna aveva la moglie ..... che sex fanno senza un bel preliminare ..... ma ..... @free non star sempre a sottolineare se incontrano o meno "singoli" intanto qui si sta parlando non pescando 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Inizia ad incontrare i singoli 😋 😋
se uno in coppia l'ha trattata così...figurati uno singolo: avrà la stessa volontà di una condannata alla sedia elettrica ahahahha 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

credo fosse una coppia finta..anche xke nn si sono degnati di uno sguardo o di una carezza..ma cmq è andata così..fa nulla..ciao ragazzi 💋
Infatti se quello è stato il comportamento c è da pensare ...... ti rifarai alla prossima trasgressione ..... buona serata 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Ahahahahah confermo alla grandissima.. 💋
non sempre è così ma se volete credere alla dicerie di paese ...... va bene lo stesso .... e non parlo per me ma in generale ... io non devo dimostrare niente a nessuno 🙂 un bel 💋 alla grandissima 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Pare che l'ejaculazione precoce non possa essere considerata patologia se al soggetto non procura disagio psicologico. Questo perché la precocita non inficia l'efficacia riproduttiva.
Sarebbe vero se nella specie homo sapiens il s [...]
Tesorina, quantificaaaaaaaa! 😋
Mi immagino un sacco di gente (maschietti, più che altro) che sta aspettando una cifra espressa in minuti. Cattiva! 😄
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro infinito di toccamenti e slurpamenti, finchè alla fine, ma proprio alla fine gli consenti di infilarlo.... cinque colpi sono anche troppi! 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ma se la precocità varia a seconda delle partner? Come si affronta la situazione?
Può essere che la precocità dipenda anche dal ritmo che desidera la donna?