9 anni fa
Sono d'accordo con l'amico joex, purtroppo è vero, non tutti riescono a mettere due parole sensate e di senso compiuto insieme, e soprattutto senza madornali errori grammaticali 😄
Personalmente inserisco feedback quando mi sono trovato bene con una persona, viceversa evito di inserirne di negativi, per non ferire la stessa perché penso che spesso può essere un fatto soggettivo, magari a volte ti colpisce un particolare, un atteggiamento, lo faccio soltanto quando sono costretto da comportamenti negativi di rilievo ed l'ora pensi che la persona che si comporta di merda meriti un feedback negativo per mettere in guardia gli altri
Personalmente inserisco feedback quando mi sono trovato bene con una persona, viceversa evito di inserirne di negativi, per non ferire la stessa perché penso che spesso può essere un fatto soggettivo, magari a volte ti colpisce un particolare, un atteggiamento, lo faccio soltanto quando sono costretto da comportamenti negativi di rilievo ed l'ora pensi che la persona che si comporta di merda meriti un feedback negativo per mettere in guardia gli altri
9 anni fa
Il problema e che qui, molti maschietti, voglion sfogar solo il proprio istinto, il loro sesso. Non sono qui a giudicare ne a far polemiche, ma eppur vero che non tuttte siamo uguali, c e chi possiede un cuore, anima, pensieri, personalmente non sono una macchina del sesso, con un uomo piace parlarci, aprirmi, confrontarci, sedurre, che poi non si arriva a far tutto pazienza, ma consapevole di averlo saputo conquistare, catturare, desiderare, amare anche solo per quel poco che siam stati insieme, e se ci sara una seconda, terza, ecc volta e' solo perche si e stati bene, e si ha il, desiderio di andare a fondo, alla ricerca del piacere reciproco e dello stare bene insieme.
9 anni fa
Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gli rimaneva duro 😭
9 anni fa
secondo me quello ti ha detto così ma in realtà per farselo venire bello duro anzichè a una tipa stava pensando di essere al tuo posto col culetto bello pieno...fidati! 💋 💋 💋 :Quotato da jessicatrav88,Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]
9 anni fa
Quotato da valemi1968,secondo me quello ti ha detto così ma in realtà per farselo venire bello duro anzichè a una tipa stava pensando di essere al tuo posto col culetto bello pieno...fidati! 💋 💋 💋 :Quotato da jessicatrav88,Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]

9 anni fa
.... santa verità! Vale. 💋Quotato da valemi1968,secondo me quello ti ha detto così ma in realtà per farselo venire bello duro anzichè a una tipa stava pensando di essere al tuo posto col culetto bello pieno...fidati! 💋 💋 💋 :Quotato da jessicatrav88,Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]
9 anni fa
ciao jessica ti racconto a tal proposito ciò che mi accade in questo preciso momento,Quotato da jessicatrav88,Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]
Mi scrive un tale dichiarandosi master dominante e mi propone di andare ospite da lui per essere sottomessa in calze velate e tacchi,e mi esorta a vedere le sue foto in un sito di incontri.Bene,vado a vedere le sue foto e leggo il suo annuncio,dove scrive testualmente che non vuole essere contattato da trav,trans,bsx,e gay,in quanto etero straconvinto....non credo valga nemmeno la pena di rispondergli,perchè ritengo che questo sia uno dei tanti che guarda le nostre foto en femme alle prese con cazzi che ci navigano dalla bocca al culo e si ammazza di seghe,sognando di essere al nostro posto in abiti femminili,e temo che se accetto il suo invito poi mi chiede di poter succhiare il mio clito e di infilarglielo in quel culone peloso che mette in bella mostra nelle foto... 😭 😳 💋
9 anni fa
Hahahhaahah forse hai ragione...ma mi è capitato un po di volte che dopo avermi scopato il culo...mi abbiano detto........be ciao e siano andati via.......io nn voglio essere coccolata...ma cosi si percepisce quasi uno schifo per quel culetto e per la persona propietaria 😒Quotato da valemi1968,ciao jessica ti racconto a tal proposito ciò che mi accade in questo preciso momento,Quotato da jessicatrav88,Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]
Mi scrive un tale dichiarandosi master dominante e mi propone di andare ospite da lui per essere sottomessa in calze velate e tacchi,e mi esorta a vedere le sue foto in un sito di incontri.Bene,vado a vedere le sue foto e leggo il suo annuncio,dove scrive testualmente che non vuole essere contattato da trav,trans,bsx,e gay,in quanto etero straconvinto....non credo valga nemmeno la pena di rispondergli,perchè ritengo che questo sia uno dei tanti che guarda le nostre foto en femme alle prese con cazzi che ci navigano dalla bocca al culo e si ammazza di seghe,sognando di essere al nostro posto in abiti femminili,e temo che se accetto il suo invito poi mi chiede di poter succhiare il mio clito e di infilarglielo in quel culone peloso che mette in bella mostra nelle foto... 😭 😳 💋
9 anni fa
io non capisco perchè andate con sti tipi, ma avete solo interesse a sentirvi riempire il culetto e niente altro?Quotato da jessicatrav88,Ha ragione Vanny....gianin due mi hanno negato foto e mi hanno detto di non scrivere feedback... Xke si vergognano ad avere feed di Trav...uno dei due per SMS mi ha proprio scritto che mentre chiava il mio culetto pensava ad una tipa altrimenti nn gl [...]
io proprio non ci sto a ste cretinate
4 anni fa
Esatto, a quasi tutti i maschi piace trovare una svuota cazzi e basta, non a tutte piace essere considerate svuota coglioni ..Quotato da culettosodo,I maschi vogliono soprattutto svuotare le palle; ecco perchè quando mi faccio montare il culetto, chiedo prima che mi sculaccino per bene e poi che mi insultino mentre stanno per venirmi tra le chiappe profumate.. [...]
,ma a me si 🐷 😋 😋