Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta da trav

15 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
La prima volta da trav mi piacerebbe sapere com'è andata visto che a me non è ancora successa.

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da Giada59,
Ho sempre avuto una doppia vita, cioè ho sempre preso molti cazzi. La prima volta da trav, è passato qualche anno. L'emozione di prepararmi, depilatissima, profumata ed culetto ben spurgato ed incremato. L'eccitazione del vestirmi t [...]
Sei fantastica!!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💗 💗 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
La mia prima volta è stata in carsex a Stupinigi.Sono salita nell'auto di un ultrasessantenne e mentre ci spostavamo verso un posto tranquillo lui ha iniziato ad accarezzarmi le cosce dicedo che avevo delle belle gambe.Quando ci siamo fermati ho iniziato un pompino.A differenza delle solite masturbazioni davanti allo specchio,in quel momento mi sentivo veramente donna;in lingerie sexy e con un bel cazzzo in bocca.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
sara', ma la prima volta proprio non riesco a ricordarmela...
di contro ancora adesso, quando devo incontrare, mi vengono i brividi...

cambiato nulla

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
la mia prima volta da trav avevo 15 anni era carnevale e tutti gli amici mi dicevano che stavo
bene in femmina poi un giorno un mio amico mi invita a casa sua a studiare e mi fa trovare i vestiti
di sua sorella e mi dici ti vesti ancora voglio vedere come stai e cosi mi vesto e lui mi dice sei
uno schianto vale e cosi mi dice lo vuoi il mio cazzo e io gli disse si dai e la mia prima volta

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
da travestito 😄 è stata una sera di febbraio o marzo,adesso non ricordo, c ' era calma piatta,nessuno in carsex,avevo delle cose che avevo comprato, calze, perizoma, parrucca e miniabito,decisi di provarle, tanto non faceva freddo,non avevo le scarpe però, così a piedi nudi, poi mi appartai i un un posto,e subito si avvicinò un tipo e mi disse ..disturbo..?, io non dissi nulla e poi il resto non è stato male,andato via lui, si è fermato un altro...... 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
E' successo qualche anno fa a Stupinigi.Una sera ero in macchina con le cosce scoperte,in autoreggenti.S è avvicinato un tipo anziano e mi ha chiesto se poteva salire.Ci siamo appartati e gli ho fatto un bel pompino.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
La mia prima volta e stato ad un ballo in maschera e successo 22 anni fa ero ancora libera senza pensieri e mi ricordo che mentre mi vestivo cominciavo a bagnarmi ma non mi fermavo più incomincio i preparativi viene una mia amica per truccarmi io ero al settimo cielo non ci stavo più nella pelle volevo che finisse in fretta per vestirmi quindi finalmente mi preparo taccazzi alti parrucca bionda ero uno schianto il mio amico mi chiama e mi dice scendi sono scesa e mi ricordo le parole occhi perché qualcuno stasera ti fa il culo io mi sono messa a ridere e siamo andati alla festa quando siamo arrivati il panico da parte mia le gambe mi tremavano comunque la festa mille complimenti ecc ecc ora di tornare a casa il mio amico ubriaco Guido io la mia serata non era ancora finitaa lo sentivo porto a casa lui e mi tengo la macchina incomincio a girare girare finché di finisco davanti ad una discoteca ma non volevo entrare mi fermo ero un po' stanca ormai mi fumo una sigaretta scendo dalla macchina e incominciavano ad uscire i ragazzi be li e successo il finimondo tanto che mi sono spostata con la macchina mi seguivano allora ad un momento mi sono fermata per dirle di non rompere e lì mi hanno distrutta erano in tre questa e stata la mia prima volta ricordo il posto discoteca ennesi di Torino ormai chiusa da lì in poi tutti i sabati sera intorno alle 3:30 4 mi diverto a girare i parcheggi delle discoteche .ciao a tutti

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
La mia prima volta stata con un collega dove lavoravo ed è stato un momento stupendo non pensavo che attiravo così uomini 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da lucasex50,
La prima volta da trav mi piacerebbe sapere com'è andata visto che a me non è ancora successa.
e come vuoi che sia, apri le chiappe e te lo fai mettere e godi, tutto sto romanticismo non esiste, però esiste una bella inculata e godete insieme

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da sissysarasex,
La mia prima volta da trav fuori dal privato delle mura domestiche risale a poche settimane fa, quando ho deciso che una trav di strada incontrata un paio di volte per giochi orali sarebbe stata la prima a prendere il mio culetto.
Ci siamo appartati [...]
che eccitazione nel sentirlo raccontare...mmm...

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Di botto, con un gruppo di amici ed amiche in un prive', conobbi Andrea, mi sbatacchio' per un'oretta, poi si rivestì ed usci lasciando la porta aperta della stanza. Credo di esser stata presa da altri tre o quattro. Supe [...]
stupendo...che invidia nel avere tutti maschioni arrappati che ti toccano e...

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
io con un uomo, non sono lesbica. Un bel ragazzo australiano in stage a Londra (vivevo là)
Il primo uomo italiano? Un signore napoletano gentilissimo Bellissimi ricordi, devo dire che sono spesso stata fortunata sin dai primi incontri ho spesso conosciuto bella gente

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
La mia prima volta è stato quando avevo 26 anni.
Ma la vera prima volta da trav, è stato il 31 maggio 2011. Fortemente voluto, con un uomo conosciuto su un'altra chat. Ci siamo sentiti telefonicamente e poi a casa sua. Mentre mi preparavo, non riuscivo quasi a truccarmi perché tremavo tutta.
È stato un giorno meraviglioso, sentirmi ed essere femmina in compagnia di un uomo.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Chi non si ricorda del proprio primo incontro hard?!?
E' passato ormai molto tempo, ma il ricordo è ancora vivo e coinvolgente.
Erano alcuni anni che provavo piacere ad indossare abiti femminili, ma il tutto si svolgeva tra le mura domestiche oppure in qualche luogo appartato, senza coinvolgere altre persone. A volte scattavo alcune foto di me "en femme".
Avevo sempre acquistato intimo femminile ed altri oggetti presso alcuni sexy shop di Milano, poi, un giorno, mi reco in un noto sexy shop in prov. di Ferrara e mi affido alla donna che lo gestisce assieme al marito; acquisto abiti, intimo, scarpe, parrucca e trucco.
Quindi mi registro su un noto sito di trav, postando alcune mie foto en femme; subito iniziano ad arrivarmi alcuni messaggi di uomini che mi vogliono incontrare ed a quali ho immediatamente rispondo.
Ero talmente entusiasta e vogliosa di poter avere un incontro clandestino, che dopo esserci scambiati pochi e brevi messaggi, chiedo il cellulare di un tizio.
Il giorno successivo lo chiamo e gli dico che ho intenzione di vederlo per fare sesso. Il poveretto, stupito, inizialmente tentenna, dicendo che si doveva organizzare, che forse era meglio conoscerci meglio, poi di fronte alla mia determinazione, acconsente ad incontrarmi in un hotel.
Fissiamo l'appuntamento per il giorno dopo ed io la notte non ho dormito per la forte eccitazione: non vedevo l'ora di incontrarlo!
Nella tarda mattinata sono andata in hotel, sono salita in camera, mi sono preparata per bene e poi gli ho inviato un messaggio con il numero della camera e che lo stavo aspettando!
Il cuore mi batteva forte, ero un po' impaurita, ma soprattutto molto eccitata. Dopo alcuni minuti ho sentito bussare alla porta, l'ho aperta e mi sono trovata davanti un bell'uomo di circa 40 anni.
Ho appena fatto in tempo a salutarlo, poi l'ho baciato in bocca e gli ho messo una mano sulla patta dei pantaloni. Immediatamente dopo mi sono abbassata sulle ginocchia, gli ho slacciato la cintura, abbassato i pantaloni, gli slip e preso in bocca il pene.
Il resto ve lo potete immaginare, vi dico solo che era come assatanata, oltre a fare sesso normale, gli ho chiesto di essere violento, di legarmi al letto e di fustigarmi sul sedere con la cintura dei pantaloni.
Da allora ho avuto numerosi incontri ed avventure.