1 settimana fa
Mi sto avvicinando a questo mondo e, pur avendo letto molto, credo che l'esperienza di chi lo vive da tempo valga più di qualsiasi guida.
Per questo mi piacerebbe confrontarmi con chi ha già fatto questa esperienza. Secondo voi, quali sono le cose più importanti da tenere presenti prima di un primo incontro? Come capite che la persona dall'altra parte è davvero seria e affidabile? Quali sono invece i segnali che vi fanno dire "meglio lasciar perdere"?
Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza.
Per questo mi piacerebbe confrontarmi con chi ha già fatto questa esperienza. Secondo voi, quali sono le cose più importanti da tenere presenti prima di un primo incontro? Come capite che la persona dall'altra parte è davvero seria e affidabile? Quali sono invece i segnali che vi fanno dire "meglio lasciar perdere"?
Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza.
1 settimana fa
è una questione epidermica (almeno x me) .... 3/4 dei miei interlocutori si autoclassificano ..... solo i i discorsi/richieste e atteggiamenti da MASCHIO ALPHA .... "de noi altri ...." ..... il KAZZARO viene sempre a galla
il problema è un altro .... OGGI diventano già aggressivi (una volta smascherati) già in CHAT .... e QUI purtroppo al di la di una mera segnalazione ai gestori .... non si riesce a fare altro ....
..... e si BANNA esclusivamente se sei VIP .... opzione che non trovo corretta
il problema è un altro .... OGGI diventano già aggressivi (una volta smascherati) già in CHAT .... e QUI purtroppo al di la di una mera segnalazione ai gestori .... non si riesce a fare altro ....
..... e si BANNA esclusivamente se sei VIP .... opzione che non trovo corretta
1 settimana fa
Credo che uno degli aspetti più difficili, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta, sia proprio distinguere tra chi interpreta un ruolo con consapevolezza e chi invece usa certe dinamiche solo come facciata.
Penso che il modo di porsi già nella chat dica molto: rispetto dei tempi, capacità di ascoltare, chiarezza nelle intenzioni e disponibilità al confronto secondo me sono segnali importanti. Anche perché una dinamica basata sulla fiducia non può nascere da pressioni o atteggiamenti aggressivi.
Mi fa riflettere quello che dici sull'aggressività dopo un rifiuto o dopo essere stati "smascherati": forse è proprio lì che si vede la differenza tra una persona realmente interessata e chi cerca solo una conferma della propria fantasia.
Penso che il modo di porsi già nella chat dica molto: rispetto dei tempi, capacità di ascoltare, chiarezza nelle intenzioni e disponibilità al confronto secondo me sono segnali importanti. Anche perché una dinamica basata sulla fiducia non può nascere da pressioni o atteggiamenti aggressivi.
Mi fa riflettere quello che dici sull'aggressività dopo un rifiuto o dopo essere stati "smascherati": forse è proprio lì che si vede la differenza tra una persona realmente interessata e chi cerca solo una conferma della propria fantasia.
1 settimana fa
.... e Comunque non è neppure corretto parlare di PERSONE SERIE .....
.... più corretto forse parlare di PERSONE EQUILIBRATE
.... più corretto forse parlare di PERSONE EQUILIBRATE
1 settimana fa
Hai ragione, forse "persone equilibrate" è un termine più preciso. La serietà può essere interpretata in molti modi, mentre l'equilibrio riguarda soprattutto il modo in cui una persona vive le proprie fantasie e relazioni: consapevolezza, rispetto dei limiti, capacità di comunicare e accettare anche un eventuale no. Alla fine credo che, soprattutto in dinamiche dove entrano in gioco ruoli e fiducia, sia proprio l'equilibrio personale a fare la differenza.
1 settimana fa
Credo che, piuttosto che stare a guardare come si comportano e, poi, esprimere le conseguenti valutazioni, dovresti imparare a considerarti maggiormente e tener conto di ciò che è il tuo gusto, le tue esigenze, il tuo piacere e la tua voglia…
Mi spiego meglio:
dovresti esser tu a dettare le regole del gioco ed impostare contatti e rapporti solo con chi risponde alle caratteristiche da te richieste… e non mi riferisco solo a questioni estetiche ma, soprattutto, ad esigenze comportamentali!
Se lo vuoi educato, garbato, corretto e rispettoso, non relazionarti con chi dimostra di non esserlo…
Mi spiego meglio:
dovresti esser tu a dettare le regole del gioco ed impostare contatti e rapporti solo con chi risponde alle caratteristiche da te richieste… e non mi riferisco solo a questioni estetiche ma, soprattutto, ad esigenze comportamentali!
Se lo vuoi educato, garbato, corretto e rispettoso, non relazionarti con chi dimostra di non esserlo…
1 settimana fa
1o segno di serietà è la velocità di risposta.
Liquido subito quelli che rispondono dopo tanto tempo.
Il mio motto è: se mi cerchi quando vuoi, mi trovi quando voglio.
Ne ho appena segati 2, che si credono fenomeni 🙂
Liquido subito quelli che rispondono dopo tanto tempo.
Il mio motto è: se mi cerchi quando vuoi, mi trovi quando voglio.
Ne ho appena segati 2, che si credono fenomeni 🙂
1 settimana fa
Il tempo te lo fara' capire, io escludo chi : diventa troppo frettoloso, cioe' appena ti scrive ti vuole vedere, chi non passa il numero di telefono, chi ti fa' troppe domande sul personale. A telefono, comunicando a voce li sgami subito.
1 settimana fa
Riconosci subito chi non cerca una relazione intrigante e stimolante con la fatidica domanda da scappato di casa:"ospiti"???....elimina subito!
1 settimana fa
👍👍👍👍👍👍Quotato da Deliascala,Riconosci subito chi non cerca una relazione intrigante e stimolante con la fatidica domanda da scappato di casa:"ospiti"???....elimina subito!
1 settimana fa
a mè i musoni non piacciono,per cui troppo seri non fa per mè,mi piacciono quelli che appena ti vedono,hanno già il cazzo duro in mano 😄
1 settimana fa
Tesoro considera pure che molti uomini scrivono con il cazzo in mano e il fatto stesso di stabilire una connessione è quello che li fa eccitare e molto spesso finisce lì, con una sega... per questo hanno fretta, cercano svuotapalle il prima e più vicino possibileQuotato da Patriziatv,Il tempo te lo fara' capire, io escludo chi : diventa troppo frettoloso, cioe' appena ti scrive ti vuole vedere, chi non passa il numero di telefono, chi ti fa' troppe domande sul personale. A telefono, comunicando a voce li sgami subito. [...]
1 settimana fa
Il problema qui è che troppe adorano questo ruolo di svuotapalle, come se poi fosse qualcosa che gli uomini scelgono con cura... e non la prima a tiro che respiri
1 settimana fa
Vi ringrazio, perché sto trovando molti spunti interessanti. Mi sembra che, al di là delle esperienze personali, emerga un punto comune: non basta quello che una persona dice di essere, ma conta soprattutto come si comporta nel tempo. Il rispetto dei tempi, la capacità di dialogare, l'accettazione di un eventuale rifiuto, l'assenza di pressioni... forse sono questi i segnali più utili.
Da inesperta mi chiedo anche un'altra cosa: secondo voi è meglio prendersi qualche settimana per conoscersi, oppure arriva un momento in cui, se c'è fiducia, bisogna semplicemente decidere di fare il primo passo?
Da inesperta mi chiedo anche un'altra cosa: secondo voi è meglio prendersi qualche settimana per conoscersi, oppure arriva un momento in cui, se c'è fiducia, bisogna semplicemente decidere di fare il primo passo?
1 settimana fa
secondo mè,visto che non ci vogliono tanti soldi per andare in un club,ti conviene andare là,per schiarirti le idee,così ti eviti le sòle dell inesperienza 😄Quotato da maidluana,Vi ringrazio, perché sto trovando molti spunti interessanti. Mi sembra che, al di là delle esperienze personali, emerga un punto comune: non basta quello che una persona dice di essere, ma conta soprattutto come si comporta nel tempo. Il rispetto d [...]
1 settimana fa
non concordo.. per me il fatto di fare esperienza negli spazi aperti è quello che ci porta poi a scegliere chi si merita il nostro tempo e chi invece no.Quotato da stephanie69,secondo mè,visto che non ci vogliono tanti soldi per andare in un club,ti conviene andare là,per schiarirti le idee,così ti eviti le sòle dell inesperienza 😄Quotato da maidluana,Vi ringrazio, perché sto trovando molti spunti interessanti. Mi sembra che, al di là delle esperienze personali, emerga un punto comune: non basta quello che una persona dice di essere, ma conta soprattutto come si comporta nel tempo. Il rispetto d [...]
nel corso degli anni ho preso una valanga di sole, ma ora sono arrivata ad un punto in cui al 90% sono convinta.
3 giorni fa
Salve a tutti, sono iscritta al sito da parecchi anni, prevalentemente per leggere racconti, e chattare con persone con i miei stessi interessi. Ultimamente ho voluto andare oltre, cercando un incontro, non cercandolo direttamente, ma valutare le eventuali proposte via chat. Viglio raccontarvi quello che mi è capitato.
Mi ha contattato un lui di coppia che in chat sembrava il nuovo Rocco, (io ti faccio questo, ti faccio quello) dopo un po di chat decido di incontrarlo. Dal suo profilo vedo che ha tantissimi feedback, quindi mi sento più sicura. Mi preparo ( più di due ore per prepararmi in tutto e per tutto), mi metto in macchina e faccio 30 minuti di macchina per andare all'incontro, appena arrivati entrambi, ci appariamo in una stradina di campagna e dopo appena 5 minuti di bocca e culo ,(5 minuti in totale) finisce . E mi dice di rivestirmi. Mi dice che per lui era la prima volta e non aveva tante esperienze. Gli chiedo un bis, ( essendo rimasta sorpresa dalla velocità d'esecuzione) ma non c'è la fa. Ci salutiamo e addio.
Ora mi chiedo, come può un profilo avere così tanti feedback e poi lui stesso mi dice che non ha tanta esperienza.
Ho pensato anche che , probabilmente con lo stesso profilo dietro ci sono più persone, perché alcuni feedback indicavano il lui della coppia come estremamente dotato, ma essendo la mia prima volta posso dirvi che l'ho sentito ammalapena! .
Voi che ne pensate, e come riconoscete una persona fake.
Mi ha contattato un lui di coppia che in chat sembrava il nuovo Rocco, (io ti faccio questo, ti faccio quello) dopo un po di chat decido di incontrarlo. Dal suo profilo vedo che ha tantissimi feedback, quindi mi sento più sicura. Mi preparo ( più di due ore per prepararmi in tutto e per tutto), mi metto in macchina e faccio 30 minuti di macchina per andare all'incontro, appena arrivati entrambi, ci appariamo in una stradina di campagna e dopo appena 5 minuti di bocca e culo ,(5 minuti in totale) finisce . E mi dice di rivestirmi. Mi dice che per lui era la prima volta e non aveva tante esperienze. Gli chiedo un bis, ( essendo rimasta sorpresa dalla velocità d'esecuzione) ma non c'è la fa. Ci salutiamo e addio.
Ora mi chiedo, come può un profilo avere così tanti feedback e poi lui stesso mi dice che non ha tanta esperienza.
Ho pensato anche che , probabilmente con lo stesso profilo dietro ci sono più persone, perché alcuni feedback indicavano il lui della coppia come estremamente dotato, ma essendo la mia prima volta posso dirvi che l'ho sentito ammalapena! .
Voi che ne pensate, e come riconoscete una persona fake.
2 giorni fa
bravissima, trovo veramente scorretto che non si possa escludere un utente, funzione prevista in qualsiasi chatQuotato da AutoreggentiPD,è una questione epidermica (almeno x me) .... 3/4 dei miei interlocutori si autoclassificano ..... solo i i discorsi/richieste e atteggiamenti da MASCHIO ALPHA .... "de noi altri ...." ....l KAZZARO viene sempre a galla
il problema [...]
2 giorni fa
io per prima cosa non rispondo a coloro che non leggono prima l'annuncio, sono persone superficiali che non cercano un rapporto anche solo sessuale, cercano un buco da riempire, nel migliore dei casi, sennò neache quello, sono dei segaioli o dei profili fake con scopi nascosti. Evito chi mi contatta, riceve una risposta e fa passare giorni o settimana per una risposta. Evito chi non vuole mandare foto del viso e organi genitali, evito quelli che usano tre parole s frase, se non sanno comunicare non sanno neanche chiavare. Evito chi ha valanghe di amici, chi ha foto di chiavare con figone della madonna, ho 61 anni, perché dovrebbe voler chiavare me se si scopa donne col corpo di una fotomodella?! Evito i troppo giovani, certo sono attraenti ma hanno scarsa esperienza di vita e potrebbe essere rischioso.Quotato da maidluana,Mi sto avvicinando a questo mondo e, pur avendo letto molto, credo che l'esperienza di chi lo vive da tempo valga più di qualsiasi guida.
Per questo mi piacerebbe confrontarmi con chi ha già fatto questa esperienza. Secondo voi, quali son [...]