Tutti i Post di sandrina2941
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sandrina2941
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese faQuotato da Paul_Smith2015,A leggere tantissimi profili/annunci la % di chi si definisce "porca/porco" si perde in cifre mirabolanti ..
Poi spesso quando l'incontro si perfeziona, tutta questa esasperazione spesso soggettiva, svanisce o per assoluta manc [...]
Perfettamente d'accordo!
» Nell'argomento: Differenze tra A69 e mondo reale
9 mesi faQuotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
Perdonami, ma... stai scoprendo l'acqua calda!
Nel mio profilo uso una particolare definizione per le persone di questo livello e, specificando che non desidero essere contattata da loro, credo mi assecondino e, quindi, mi pare di vederne veramente pochi...
Però esistono! E la loro esistenza è garantita da chi, tra noi, ne promuove ed incoraggia presenza e proliferazione...
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione
1 anno faModificato dall'autore il 20-03-2025 19:37:50
» Nell'argomento: Il paradosso della *privacy*
1 anno faQuotato da Il_Fuoco_Dentro,Ciao a tutt*
Immagino che non sia la sola qui a incontrare uomini che per la maggior parte sono sposati e con prole. Non posso ospitare a casa, ma anche se potessi non lo farei: il timore di essere stalkata è troppo grande, per non parlare del fatto [...]
Spesso non richiedere i documenti non è un "atto di cortesia perchè ti vengo incontro" ma semplicemente un beneficio concesso dalla normativa: dipende da come la tua struttura è ufficialmente autorizzata e tale procedura è perfettamente legale
» Nell'argomento: epilazione laser
1 anno faper quanto mi riguarda, in alcune zone l'ho fatta ormai da più di 20 anni e... non ho più avuto presenza di peli!Quotato da gynoanaldream,Quotato da aurorasesse,Ciao tesoro per i peli bianchi c'è un solo rimedio definitivo l'elettrocoagulazione che è fastidiosa e costa anche più del laser quindi mi resta la ceretta un bacio Aurora
Da quanti ne so, nemmeno quella tecnica è definitiva.
1 anno faSi, è cosi... purtroppo ti confermo che quelli restano ma, essendo distribuiti uniformemente, costituiscono i pochi che rimangono e, quindi, diventano facilmente e tranquillamente gestibili (per quanto mi riguarda, col silkepil).Quotato da RockAndBlues,Quotato da aurorasesse,ciao tesoro penso che tutte noi viviamo male la ricrescita del pelo e per quello che mi sono decisa, pur non essendo una giovane fanciulla, a fare questa scelta. E' scontato che ogni persona deve fare delle scelte anche in base al su [...]
Perdona la curiosità? scrivi che hai una certa età, quindi immagino che anche tu avrai dei peli bianchi, che il laser si dice non funzioni su di essi? Per quelli vai solo di ceretta/lametta o ti hanno consigliato altro?
Quando mi deciderò, li eliminerò con l'ago...
Modificato dall'autore il 22-12-2024 18:08:52
1 anno faNo... sicuramente non c'è: si tratta di imprenditoria localeQuotato da aurorasesse,grazie tesoro della tua risposta se ti ricordi il nome del centro che ti ha fatto la parte intima me lo fai sapere che magari c'è anche a padova
1 anno fa
Io ho trovato un centro che lo pratica anche nell'intimo: per niente doloroso (come le altre zone...) e di identico, o forse anche migliore, effetto!
Mi è stato spiegato che l'area da trattare influenza tantissimo la riuscita del trattamento...
Per esempio, nelle ascelle il risultato è più facilmente ottenibile che nelle gambe.
Certo è che, anche solo dopo una o due sedute, la situazione è molto migliorata e più facilmente gestibile anche a livello domestico con il silkepil
Mi è stato spiegato che l'area da trattare influenza tantissimo la riuscita del trattamento...
Per esempio, nelle ascelle il risultato è più facilmente ottenibile che nelle gambe.
Certo è che, anche solo dopo una o due sedute, la situazione è molto migliorata e più facilmente gestibile anche a livello domestico con il silkepil
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Ciao Olympia!
É tanto tempo che cercavo un centro estetico, per la depilazione intima maschile, nella mia città: lo cercavo da anni e, nel mentre, sono dovuta ricorrere al fai da te... (con scarsissimi risultati)
É stata una piacevolissima scoperta e mi sono trovata totalmente a mio agio malgrado, come hai ben detto tu, mi sia dovuta mettere nelle mani di una donna: si conversa piacevolmente e si affrontano le più svariate problematiche, durante il trattamento, con estrema naturalezza e disinvoltura... e senza alcun imbarazzo da parte di entrambe!
I risultati, tecnicamente, si vedono tutti e sono veramente contenta
É tanto tempo che cercavo un centro estetico, per la depilazione intima maschile, nella mia città: lo cercavo da anni e, nel mentre, sono dovuta ricorrere al fai da te... (con scarsissimi risultati)
É stata una piacevolissima scoperta e mi sono trovata totalmente a mio agio malgrado, come hai ben detto tu, mi sia dovuta mettere nelle mani di una donna: si conversa piacevolmente e si affrontano le più svariate problematiche, durante il trattamento, con estrema naturalezza e disinvoltura... e senza alcun imbarazzo da parte di entrambe!
I risultati, tecnicamente, si vedono tutti e sono veramente contenta
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei piedi è estasiante 💗 💗!!
In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...
In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...
» Nell'argomento: MANGIA LA FOGLIA
1 anno fa
Non so perchè tu abbia scelto la Toscana ma, fossi in te, mi sposterei leggermente più a nord-est: ANGOLO DEL PARADISO (vicino a Modena, con serate dedicate), BOLERO (ad Altedo, vicino a Bologna, con trav sempre ben accettate), MAGIC MOON (ad Occhiobello, tra Ferrara e Rovigo, quasi esclusivamente trav).
Cerca, anche qui su A69, e troverai tutte le informazioni al riguardo...
Cerca, anche qui su A69, e troverai tutte le informazioni al riguardo...
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
2 anni faQuotato da nicovelvet,Quotato da sandrina2941,
Si, lo uso frequentemente su glutei e pube: non sui testicoli, dove la pelle non risulterebbe sufficientemente tesa, e nemmeno nella zona perianale, per via della delicatezza dell?area interessata.
Quelle zone le depilo con sedute laser in centro estetico (difficilissimo reperirne uno che trattasse la zona intima nei maschietti!!)
Sì, infatti, come immaginavo, credo sia impossibile depilare le parti intime col silkepil senza farsi davvero male e senza irritazioni pericolose.
Ma quindi la luce pulsata nelle parti intime è sicura? Anche le macchinette casalinghe in commercio saranno sicure per le parti intime? 🤔 (Perché, appunto, come ben dici, trovare un centro estetico che tratti anche le parti intime maschili col laser è difficile...)
Allora? quando parlo di centro estetico parlo di depilazione LASER (non luce pulsata?)!
Per frequentare un centro estetico, devi prima vincere i tuoi timori e poi affrontare l?indagine, anche telefonica, con naturalezza e spontaneità e vedrai che troverai qualcosa?
Il trattamento ha un costo e, secondo me, coi maschietti ne approfittano per cui figurati se si lasciano sfuggire questo ipotetico grosso guadagno!!
Le macchinette che trovi in commercio? LASCIALE PURE LI DOVE STANNO: non servono a niente, si riscaldano facilmente, non ottengono alcun risultato?!!
Modificato dall'autore il 26-05-2024 09:48:34
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
2 anni faQuotato da nicovelvet,Qualcuna ha mai usato il silkepil nelle parti intime, inguine e ano? Io non ho il coraggio...😅
Si, lo uso frequentemente su glutei e pube: non sui testicoli, dove la pelle non risulterebbe sufficientemente tesa, e nemmeno nella zona perianale, per via della delicatezza dell’area interessata.
Quelle zone le depilo con sedute laser in centro estetico (difficilissimo reperirne uno che trattasse la zona intima nei maschietti!!)
» Nell'argomento: tutorial make up
2 anni fa
più che dei generici consigli, sarebbe utile, ora che si avvicina la stagione calda, avere indicazioni sul come reagire alla sudorazione: come agevolare il make-up o, se preferite, come impedire al sudore di disfare il trucco?
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni faQuotato da Sofia00,Io tempo fa avevo acquistato 2 protesi in silicone da mettere nel reggiseno sono comode solo che devo mettere sempre il reggiseno quando le voglio indossare e se mi chino tendono a scivolare via mi piacerebbe provare un bustino sempre in silicone ma [...]
Posso cedere, se interessate, le mie protesi in silicone: si tratta di quelle protesi che utilizzano le persone che hanno subito la mastectomia---
Per me, si è trattato di un acquisto errato!
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni fa
L'ho provato e, per coprire il collo, è stato sufficiente un chocker in velluto piuttosto largo.
L'effetto è sicuramente buono, sopratutto se indossato con un reggiseno che "costringe" le tette all'interno delle coppe
esaltandole!
Però, tenuto conto che determina un'esagerata sudorazione che ne impedisce l'utilizzo al di fuori della stagione invernale, e considerato, sopratutto, che impedisce di avere i capezzoli piacevolmente coccolati, baciati e succhiati dal partner, beh... allora rinuncio volentieri all'aspetto esclusivamente estetico lo sostituisco con un reggiseno a coppa preformata 💗 💗
L'effetto è sicuramente buono, sopratutto se indossato con un reggiseno che "costringe" le tette all'interno delle coppe
esaltandole!
Però, tenuto conto che determina un'esagerata sudorazione che ne impedisce l'utilizzo al di fuori della stagione invernale, e considerato, sopratutto, che impedisce di avere i capezzoli piacevolmente coccolati, baciati e succhiati dal partner, beh... allora rinuncio volentieri all'aspetto esclusivamente estetico lo sostituisco con un reggiseno a coppa preformata 💗 💗
» Nell'argomento: C-string
2 anni faQuotato da serenellaMb,io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!
Beh... il tucking con il c-string mi risulterebbe piuttosto problematico!
E poi, se proprio devo fare il tucking a questo punto metto direttamente l'adesivo!
https://www.amazon.it/HTRUIYATY-Riutilizzabile-Invisibile-Indumenti-Attillati-Beige/dp/B088RF4TB1/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2SF136YEJ561I&dib=eyJ2IjoiMSJ9.NitZkmclzdxkuOjmw9rEZeDXLXUCSs_nDecu68V-ZJLl0ZJXIq8RQBm5izBDAvYNK_4YLxEIBAcJKoe4PIZdSuWVmV_BMnSr2GwQPEfhha3QsQcK998vAWESbHctpiMu3_z_eMsV0h_kPktsl_XQFWjoBvEnXKXHJEZWcoKw--S7BLy-vZSROinqY-zhUV5eACso5rVG8xYZ9LBH5Hm-LTMrp6KzwVKwTs9WAv32L0dhpXEfrNrJ3qIqW49I-nh6tgy5WMf_U7rARo9TdwaJh6SBiX9-mjFH3uvK0yNBYlA.l6KpzlccWLLuWY23I4TI1-jOpkO3WNhWxUSovi1V97g&dib_tag=se&keywords=c+string&qid=1707940798&sprefix=c+string%2Caps%2C138&sr=8-2
» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni faQuotato da Aleera,Più che domande, in un' anno che mi sono inscritta sul questo sito ho letto svariate volte messaggi con una retórica estremamente transfobica molti non fanno con cattiveria ma molti altri si ! I peggiori in assoluto sono quelli che ci cercan [...]
Hai perfettamente ragione!
Siamo le donnine col pisello: siamo viste come cose "strane", senza personalità o dignità, che servono solo per soddisfare le loro richieste... quelle che alle loro tenere mogliettine non oserebbero mai proporre!
Ci vorrà ancora molto tempo perchè questa mentalità scompaia...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti