5 anni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere i criteri in base ai quali si operano scelte nella ricerca di partner. Cos'è che fa decidere per un profilo piuttosto che un altro? I feedback? Le foto? Il testo di presentazione? Le coppie per esempio, immagino debbano solo avere la pazienza di selezionare le proposte, di scremare....e i feedback sono davvero importanti? Grazie a chi si prenderà la briga di illuminarmi.
5 anni fa
5 anni fa
Prima di tutto guardo le foto perché devo essere colpito dalla fisicità di una persona/coppia che potrebbe interessarmi: Se non sono foto scaricate e trovo che le persone siano di mio gusto, leggo l'annuncio per rendermi conto se posso essere ciò che cercano. Se non corrispondo passo oltre, se invece può esserci una possibilità, mi presento. Tengo molto poco conto dei feed perché spesso sono a cazzo e cosi pure dicasi delle amicizie. Molto ma molto raramente guardo qualche profilo vip dato che una volta ho guardato un profilo e non corrispondevo a quello che veniva richiesto e, pur non avendo contattato nessuno, mi si faceva notare, anche scorrettamente, che non dovevo guardare quel profilo. Ritengo la cosa molto cretina dato che non posso sapere cosa si cerca se non leggo il profilo e per leggerlo devo entrarci...ma per evitare che si ripeta, non li guardo più, non manca certo la scelta tra gli altri.
5 anni fa
la decisione, la velocità, gente che vuol fare e non perdere tempo 😄
5 anni fa
Per noi il primo messaggio è fondamentale.
5 anni fa
Grazie della tua testimonianza, purtroppo ti sei imbattuto in un profilo di cretini, anzi essendo Vip, cretini Vip. Credo che i profili siano pubblicati con lo scopo di renderli visibili a piu persone, se poi chi li legge non è di tuo gradimento, non ti puoi lamentare .Quotato da pomponio,Prima di tutto guardo le foto perché devo essere colpito dalla fisicità di una persona/coppia che potrebbe interessarmi: Se non sono foto scaricate e trovo che le persone siano di mio gusto, leggo l'annuncio per rendermi conto se posso esser [...]
5 anni fa
Cerco anche io di essere il più possibile onesto nella scelta di dei profili....non entro a disturbare nessuno per giusto motivo che non rientro nei parametri richiesti...guardo le foto e quanto messo dagli utenti anche se credo ci sia troppo foto inerenti le parti intime...si si certo..non mi dispiace..ma pare si faccia una gara....
5 anni fa
La scelta avviene in base a ciò che uno cerca.
5 anni fa
Allora saprete bene il perché a molti non interessa né il profilo e nemmeno lo stile delle foto....cercano qualunque cosa!!!!Quotato da tanta,La scelta avviene in base a ciò che uno cerca.
5 anni fa
Tu hai ragione, probabilmente sono stato sfortunato...ma ti dirò di più, qui c'è gente che mi ha pesantemente insultato con messaggi privati (che conservo) solo perché ho espresso un parere sul forum e non collimava con il loro. Naturalmente non ho risposto agli insulti, non scendo a certi livelli, ma si trova anche gente del genere. Io sono qui per divertirmi e, se capita, fare anche qualche incontro come è successo e non certo per essere lo "sborone" di turno o competere con altri per "acchiappare" di più come sembra invece che accada per altri. La scelta è molto vasta anche tra chi non è VIP e magari posso anche trovare persone più educate...(con tutto il rispetto per i tanti VIP che sono certamente educatissimi).Quotato da Busgattone,Grazie della tua testimonianza, purtroppo ti sei imbattuto in un profilo di cretini, anzi essendo Vip, cretini Vip. Credo che i profili siano pubblicati con lo scopo di renderli visibili a piu persone, se poi chi li legge non è di tuo gradimento, non ti puoi lamentare .Quotato da pomponio,Prima di tutto guardo le foto perché devo essere colpito dalla fisicità di una persona/coppia che potrebbe interessarmi: Se non sono foto scaricate e trovo che le persone siano di mio gusto, leggo l'annuncio per rendermi conto se posso esser [...]
5 anni fa
1) foto
2) annuncio
3) esistenza di feedback
4) numero di feedback
5) chi ha rilasciato i feedback
2) annuncio
3) esistenza di feedback
4) numero di feedback
5 anni fa
😎 Vedo che fate molto affidamento sui feedbackQuotato da fiduciosi7884,1) foto
2) annuncio
3) esistenza di feedback
4) numero di feedback
5 anni fa
leggi anche tra le righe 🙂Quotato da Busgattone,😎 Vedo che fate molto affidamento sui feedbackQuotato da fiduciosi7884,1) foto
2) annuncio
3) esistenza di feedback
4) numero di feedback
5 anni fa
Quando..."cerchiamo" noi, un profilo che ci colpisca per come è presentato. Poi, l'album fotografico.Quotato da Busgattone,Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere i criteri in base ai quali si operano scelte nella ricerca di partner. Cos'è che fa decidere per un profilo piuttosto che un altro? I feedback? Le foto? Il testo di presentazione? Le coppie per esempio, [...]
Quando invece siamo "cercati", un primo messaggio interessante, poi leggiamo il profilo e se è piacevole/interessante quanto il messaggio, proseguiamo a vedere l'album.
5 anni fa
Beh, penso che ognuno abbia dei parametri propri. Ad esempio, se noi scriviamo che non incontriamo nei weekend, che senso ha proporci incontri di sabato o di domenica?
Alcune volte mi chiedo se si leggano i profili ...
Alcune volte mi chiedo se si leggano i profili ...
5 anni fa
ognuno ha i propri criteri di selezione, ad esempio c'è chi da molta importanza ai feedback e chi invece li usa come filtro perché denotano la totale assenza di discrezione oppure, quando ce ne sono tanti in un profilo, danno sensazione di "bulimia sessuale"
5 anni fa
però..per lo meno è un primo impatto...pensi di sbagliare qualcosa...ps..rientra nei parametri...Quotato da Biancapelle,Ammetto di aver cercato davvero troppo poco per far statistica, in ogni caso è il testo di presentazione a catturare. E cosine marginali quali età e distanza.
5 anni fa
avevi detto di guardare brevemente..ma..rientra nei tuoi parametri anche se guardi poco dico..giusto..tranquilla..Quotato da Biancapelle,@Piccolodi, mica ho capito sai?
5 anni fa
Certamente nello scegliere una coppia si cercano punti in comune... prima tra tutti la disponibilità ad incontrare in orari e giorni compatibili. Questa forse è veramente la prima selezione che facciamo. Se c' è compatibilità noi preferiamo coppie con feedback, ci rende più sicuri che si tratti di coppie vere
5 anni fa
si vero,ce ne era una tempo fa 56 feed verissima 😄 😄Quotato da Gattinamonella,Certamente nello scegliere una coppia si cercano punti in comune... prima tra tutti la disponibilità ad incontrare in orari e giorni compatibili. Questa forse è veramente la prima selezione che facciamo. Se c' è compatibilità noi pref [...]