Tutti i Post di Menadi


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Menadi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Menadi

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Quotato da upstair,
Intendevo proprio questo, nel senso, ovvio che ciascuno cerchi qualcosa che sia piacevole per se', fermo restando un rapporto di rispetto dell'altro, chiunque esso sia.


Il rispetto e la sincerità dovrebbero essere la base di ogni rapporto, dovrebbero....

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Quotato da upstair,
Gia gia, singolo singola coppia, l'approcio chiamiamolo "selettivo altezzoso" su basi puramente superficiali, è applicabile a qualsiasi categoria, le coppie magari ci marciano di più, i singoli sono più magari zerbinati a causa del [...]


Su questo non concordo, ognuno ha gusti e necessità diverse, il bello di questo mondo è anche il poter con schiettezza e sincerità dire cosa si voglia e cosa si cerchi senza che le persone si sentano offese. Ci sono le coppie che vogliono tori da monta, ci sono le coppie che vogliono il singolo per un trio, ci sono le coppie che vogliono la carta di credito. La cosa fondamentale è che si sia chiari in cosa si vuole, spesso le persone hanno aspettative ridicole e desideri ancora più esageratamente fuori dal mondo, ma questo fa parte del genere umano, come abbiamo già scritto sopra il mondo qua dentro non è altro che il mondo la fuori travestito in modo diverso.

Penso che sia molto complesso sia la relazione coppia -> singolo che quella singolo -> coppia.
Senza un minimo di dialogo (che non vuol dire duemila ore di conversazione) ma una semplice chiacchierata cercando di spiegare entrambi cosa ci si aspetta dall'incontro, è facile che avvengano incomprensioni e brutte esperienze.
Dovremmo poi tutti approcciare senza troppi costrutti mentali già prefabbricati.

Se i singoli non fossero spesso visti solo come tori da monta, e le coppie che li cercano unicamente come ricercatori di tale categoria (non che ci sia nulla di male, nel volere un bull sia chiaro), e se si facessero in primis magari domande scomode ma necessarie come: cosa ti aspetti da questo incontro? come vorresti e come pensi che noi vorremmo che si sviluppi il tutto? FORSE e ripeto FORSE sarebbe meglio per tutti.

Comunque parliamo tutto in ipotetica forma, poichè abbiamo iniziato solo ora ad incontrare singoli, e come sempre si suol dire, è facile parlare finchè non ci si sporca le mani.

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Followmeandplay,
Gioco come singolo su qui, ma purtroppo devo dire che parecchie coppie sono solo in attesa della proposta interessante e lussuosa per valutare un' incontro.
Non mi capacito del perché di questa cosa.
Io credo che se una coppia ha realmente u [...]

Si è vero, ad esempio anche il fatto che se prendi un beb con un singolo, paga il singolo, se lo prendi con la coppia si divide, ma perché se lo prendi col singolo non ci si diverte tutti e tre? Lo so che sono una mosca bianca, ma la penso così.
Molti singoli fanno veramente proposte allettanti, e quindi le coppie, dovendo scegliere, alcune vengono attratte da situazioni, direi, "diverse dal solito". Dipende sempre da ciò che cerca la coppia, se vuole la scopata che coinvolge i sensi, o se vuole scopare in un luogo che si ricorderà a vita. Io (quando cercavamo singoli) ero più per la prima.
Per quanto riguarda l'approccio, dipende dalle persone, capita di essere sgarbati anche tra coppie. 😉


Perché la gente è pulciosa e pensa che se sei in coppia sei un gradino sopra e gli stai facendo un favore al singolo.

Non tutte le coppie per carità, però ci sta sicuramente una fetta che vede i singoli come carte di credito, un po' come molti singoli vedono le lei di coppia come dei buchi dove svuotare le palle.

La verità è che questo mondo è fatto da esseri umani, gli stessi della vita quotidiana, e gli esseri umani di fondo in media fanno cagare.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Menadi,


Ma perché bisogna rendere gli sconosciuti un po' meno sconosciuti?

Ovviamente non intendo conoscere a fondo le persone e saperne vita, morte e miracoli ma giusto due chiacchiere per sapere chi si ha davanti e vedere se c'è feeling emotivo.
Io non riesco a fare sesso (o altro)con persone che non conosco per nulla o che non sono sulla mia stessa lunghezza d'onda solo perché gradevoli sul piano estetico..ridurre il tutto alla semplice libido dell carne non fa per me. Parere personale, ovviamente opinabile


Sisi figurati, la nostra era una domanda, giusto per capire il tuo punto di vista.
Non pensiamo esista un giusto e sbagliato in queste cose, ogni persona ha giustamente desideri e bisogni diversi.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Gargaroth,

abbiamo un approccio similare: le foto vengono dopo e servono a suffragare l'impressione che il profilo ha trasmesso. Per quanto riguarda i feedback li trovo deprimenti: tutti molto simili, per cui, dal mio punto di vista, non dicono nulla della persona che li riceve; d'altra parte ogni rapporto è diverso perché diverse sono le persone.
concordo in toto.
Chiaramente l'occhio vuole la sua parte e non siamo qui a discutere della "Critica alla ragion pura", peró, almeno per me, è stimolante e interessante leggere profili e cercare di capire interessi, passioni, curiosità delle persone..
Alla fine è l'unico strumento per rendere degli sconosciuti...un pó meno sconosciuti ;)


Ma perché bisogna rendere gli sconosciuti un po' meno sconosciuti?

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Le foto del corpo in primis, già se non ci sono foto del lui il profilo è scartato a priori. La descrizione dell'annuncio come seconda cosa, e poi le foto dei visi se lontani.

» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Ahahahahahahah

» Nell'argomento: Spingere la testa
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Ma l'importante è che ci sia comunicazione, scopare letteralmente una bocca/gola è assai eccitante, oltre che regalare ad entrambi delle situazioni diametralmente opposte e molto intense e ho conosciuto una buona % di donne che amavano un sesso orale abbastanza aggressivo e con sensazioni forti.

Ad altre la cosa non piace minimamente o magari devono essere molto eccitate per spingersi verso deepthroath degni di nota.

Nel sesso nulla stona, dipende sempre dai gusti e dalla sensibilità di ogni partecipante all'atto.

Comunicazione chiara e senza timori rende il tutto molto più divertente e si evitano situazioni spiacevoli.

3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Non è questione di sdraiati o no, che cambi nulla o poco etc. ,
È questione di semplice eccitamento. Ad una % di donne l'uomo basso non piace.
Pensa a me per dire non ecciterebbe vedere un uomo più piccolo di me di altezza e stazza in atteggiamenti intimi con mia moglie. Lo vorrei almeno simile a me, mia moglie è bassa ma abbastanza muscolosa e vederle un uomo vicino che le assomiglia come corporatura mi spegne ogni fantasia sessuale. Se poi a lei eccita non ho obiezioni, ma se io uomo ho una fantasia simile, non mi stupisco che ci siano donne che possono averne anche di molto più restrittive.

L'importante è prenderla con il giusto spirito ;)

» Nell'argomento: Perché solo neri ......
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
A me non piacciono, nonostante spesso abbiano dei bei fisici, proprio non mi eccitano per nulla. Alla fine sono gusti, ad ognuno i propri. È giusto che uno soddisfi le proprie voglie come meglio crede, finché non si nuoce al prossimo non vedo il problema 🙂

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Sì ma Ryan, se un singolo non lo voglio perché dovrei perdere tempo a parlarci? Tu parti da un concetto per me errato: il Ryan sono qui perché voglio sentirmi meno solo nel mondo della trasgressione e vorrei poter dialogare di tale trasgressione con le persone e poi chissà.

Ma non siamo tutti qua per lo stesso motivo, ne abbiamo tutti lo stesso modo di approcciarci e di spendere il nostro spesso breve tempo.

Noi per dire non amiamo le chat infinite, i molteplici scambi di foto, ma ci piace un incontro conoscitivo nel mondo reale, una cosa breve ma che ci possa dare un'idea di chi abbiamo davanti.

Ora visti i NOSTRI presupposti, potremmo mai interfacciarci con te? No.

Ora contando che ogni coppia e singola e singolo e trans/trav e gay e bisex e lesbica e chi altro preferisci ha un obbiettivo simile magari ma spesso un percorso personalmente diverso per arrivarci... Capirai anche che è difficile trovare qualcuno che voglia proprio ciò che anche tu vuoi, aggiungi a questo che magari lo trovi ma non gli piaci, o loro/lei/lui non piace a te.... Ecco come un mondo di possibilità inizia molto velocemente a restringersi.

La restante lamentela su maleducazione ed aspetto fisico la trovo abbastanza ridicola. Ognuno giustamente cerca ciò che vuole e comprendo anche chi sia spazientito da gente che non sa guardarsi allo specchio o che non legge gli annunci.

Noi abbiamo x gusti e categoricamente ci contattano persone che non sono minimamente vicine ai nostri gusti estetici e che palesemente non leggono l'annuncio.

Io lo trovo un gesto molto maleducato, quindi direi che ci sono due lati della medaglia da tenere ben presenti.

Poi che ci siano annunci ridicoli tipo: siamo bellissimi, siamo fighissimi, cultura universitaria and Friends.

Ma il mondo dei singoli è così saturo che non puoi lamentarti che nessuno voglia interagire con te.. tu cosa offri di diverso da tutti gli altri?

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Anche scopare per godere e non per riprodursi è una cosa perversa ed immorale, dipende a chi lo chiedi.

I motivi del perché l'incesto è illegale derivano dalla scienza, si è acquisita la consapevolezza che la riproduzione tra consanguinei non migliora la specie ma anzi spesso la peggiora.

Ma visto che qua parliamo di "perversioni" e non di figliare tra consanguinei, direi che è solo una questione di gusti personali.

Poi sull'argomento ci si potrebbe parlare per molto ed intensamente. Poiché spesso nella tematica incestuosa oltre alla componente diciamo fisica ci sta sicuramente una fortissima componente psicologica. Un fratello ed una sorella di età simile che hanno una relazione incestuosa è una cosa.

Ma quando la relazione è tra figlio/figlia con madre/padre si inizia a toccare un'area molto grigia. Dove finisce la perversione e dove inizia l'abuso psicologico della propria posizione dominante per "plagiare" una mente più giovane/debole? Le sfaccettature sono moltissime ed assai complicate.

Qua però non siamo a discutere su cosa è giusto o sbagliato ma cosa al massimo è affine alla nostra mente/persona e cosa no.

Quotato da zortonaldo,
Tornando in Topic: preciso agli incestuosi, nel caso se la fossero presa a male, che non sindaco sulle loro scelte.
Intendevo far presente il motivo biologico per cui il sesso (volto alla riproduzione) tra consanguinei è sconsigliato (anche se la le [...]

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Ma trollata di cosa? 🤦‍♂️ Poi logicamente uno si chiede perché è meglio tenersi le proprio perversioni per sé. Ecco un esempio lampante.

Ah giusto mi ero dimenticato che nel 2020 non esistono metodi contraccettivi.

Quotato da zortonaldo,
Quotato da Menadi,
Sì ma devi scopartelo il parente non ingravidarlo o farti ingravidare.... Il discorso nascita e genetica direi che non ci azzecca nulla.
Bene, è arrivata la trollata delle 18:30 - il piacere del Bastian Contrario! Evviva! 😄

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Sì ma devi scopartelo il parente non ingravidarlo o farti ingravidare.... Il discorso nascita e genetica direi che non ci azzecca nulla.

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Ignorante non è mica un'offesa. Ignoriamo tutti qualcosa. Visto che hai risposto in modo altamente antipatico ad un utente che ha fatto un'osservazione non corretta ma correttissima... Direi che si, riguardo all'argomento sei ignorante e l'eleganza insegna che quando non si sa qualcosa si evita di parlarne e ci si crea prima un bagaglio d'informazioni.

Quotato da velvetMorgana,
L?eleganza si spreca.
Ignorante lo dici a tua sorella, comunque.

3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Scegli meglio ;) se non conosci minimamente una persona difficile preventivamente intuire come sarà a livello sessuale una persona, e così si ritorna al discorso di prima, il sesso occasionale è una roulette russa, a volte va bene a volte va meno bene 🙂

Quotato da saffo93,
Quotato da Menadi,
non riesci ad averne uno perchè ti toccano/leccano male? Cioè non basta parlarne durante il rapporto sessuale e spiegare cosa ti piace e come ti piace?



Si è quello, però sai se una persona proprio non ci sa fare o è troppo delicata, non mi va tanto di starla a istruire, cioè un po' le dico "guarda fai un po' meglio, più veloce, mettici più passione" però se una è impedita c'è poco da fare e mi tengo il mio rapporto insoddisfacente. Anche perchè se devo stare sempre a dare istruzioni e vedo poca spontaneità la voglia mi passa pure

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Perdonami ma è una gran cazzata quella che hai appena scritto, e denota un'ignoranza comune di non conoscere assolutamente i meccanismi e gli algoritmi che stanno dietro alle varie intelligenze artificiali che gestiscono Google Facebook Instagram etc.

Invito chiunque abbia Netflix a visionare il documentario: the social dilemma
Poi ne riparliamo ;)


Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LocalmenteMosso,

G, FB ed altri, profilano l'utente e a volte lo manipolano a proprio piacimento sfuttando qualsiasi informazione a lo fornita, preferenze sessuali comprese.


Tu sottoscrivi un contratto di servizio con il gestore di una piattaforma social.
Il problema è di chi non legge il contratto, non del gestore che “utilizza” i tuoi dati.
Può farlo, gli hai dato il consenso.
Poi chissà che particolari categorie di dati saranno mai resi pubblici su FB rispetto ad un sito di incontri...
Fine Ot

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Sinceramente da uomo, un FFM con due donne etero non lo farei. Cioè già trovo che sia impegnativo soddisfare una donna, pensa a doverne soddisfare due! No grazie passo, preferisco fare altro 😂

3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
non riesci ad averne uno perchè ti toccano/leccano male? Cioè non basta parlarne durante il rapporto sessuale e spiegare cosa ti piace e come ti piace?

Quotato da saffo93,
Quotato da Menadi,
Come si può pensare di andare con persone a noi sconosciute non soltanto intimamente ma proprio nel complesso, ed avere un alto grado di soddisfazione sessuale? Il sesso occasionale e meccanico è proprio questo, attività fisica tirando un dado. Se po [...]


Intendevo proprio godimento fisico! Con orgasmo annesso!

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Post: 36
Quotato da mishaemasha,
Chi non si racconta qui per paura del forum deve andare dall analista non per le perversioni 😎
Chi riesce a litigare anche sul significato sella parola perversione lo può accompagnare In macchina così dividono le spese e non si beccano il virus in [...]


Ma penso che sia un timore giusto invece, il forum è creato da persone comuni, come quelle che s'incontrano in giro normalmente, non è che se uno sta su annunci69 allora è automaticamente una persona aperta e pronta a leggere di intime perversioni altrui senza facilmente puntare il dito. Se conti che la maggior parte della popolazione maschile qui dentro si scandalizza se uno parla di farsi mettere un dito in culo, vedi un pò te parlare di ben altro.

Escluso ora il timore di dire certe cose, dopo che uno le ha esternate a che pro tutto questo? Sarebbe interessante il perchè uno sviluppi certi tipi di perversione e/o se invece si è nati con tali preferenze verso certe pratiche o bisogno di provare certe sensazioni. Quali esse siano nello specifico è irrilevante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni