Tutti i Post di r_mancini9


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
r_mancini9
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: r_mancini9

10 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋

10 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋🤦

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
Se lei non gode, non va per niente bene. Bisogna subito rimediare! Sono sincero, se la mia partner non raggiunge l'orgasmo mi manca un aspetto che ritengo fondamentale nel sesso: la condivisione erotica e cerebrale di quei momenti. Un po' di impegno e si ricomincia 😉😋😁

» Nell'argomento: Quale musica con un titolo...
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
...e penso a te.

2 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
A me piace molto, anche leccarlo alla mia partner, magari per primo così capisce che può piacermi...

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
2 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
Donna dai 50 ai 65 che hai voglia di una bella scopata...insomma di qualche ora di buon sesso, non avere timore a contattarmi! 🙂 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2009
Post: 7
da un po' di tempo mi attizza parecchio, specie quando si mette in giardino a prendere il sole...anche se in bikini. 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni