Quanta strada??

20 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Volevo chiedere, quanta strada siete disposti a percorrere per fare un incontro?? Quanta è la distanza massima che avete fatto pur di incontrare qualcuno?? Il tutto ammesso che ritenete l'altra parte affidabile, dopo che ci sia stato uno scambio di telefonate e quanto altro ritenete utile per ritenere l'altra parte affidabile.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Balloons hai preso una fregatura?? Si comunque intendevo conosciuti in web

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Per incontrare una singola conosciuta in Internet ho fatto 220 km, ma ne è valsa la pena, gran persona, ci sentiamo ancora e abbiamo sviluppato una buona amicizia. Per una coppia ne faccio regolarmente 80, quando riusciamo a vederci e anche con loro ormai non si parla più di sesso e basta, ma di una bella amicizia. il viaggio più distante per una coppia, sempre conosciuta in Internet, è stato un Genova-Venezia, ma solo perché tanto dovevo andare a Padova da amici e mettendomi d'accordo con questa coppia sono partito il giorno prima.
Per "amore" mi sono scoppiato per 6 mesi 800 km una e qualche volta 2 volte al mese, ma ero molto giovane e romantico 🙂 poi lei ha pensato che il mio francese non era all'altezza e quindi mi ha scaricato 😄

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Buongiorno .... alle pochissime donne con cui riesco ad entrare in sintonia .... concedo tutta la mia disponibilità .... e la distanza non è influente .... ritengo che il tempo a disposizione per l' incontro sia più importante .... almeno 4/5 ore a disposizione ....

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Se dico 90? Pare troppo?
Scusa l'ironia ma se trovi qualcuno con il quale nasce una ottima intesa non ci sono distanze che impediscono di incontrarsi.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Ho preso anche un aereo per un incontro, ma... Serve molta conoscenza prima, non lo farei mai per qualcuno con cui mi sono scambiato solo un saluto e due convenevoli. Ragionevolmente credo che incontrare nel raggio di un'ora di macchina sia la cosa più sensata, se non ci si conosce molto 😄

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse a meta' percorso, potrebbe essere piu' democratico 😄

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io fatti di chilometri per incontri. Da Livorno sono stato a Roma, Genova, Milano, Pavia.
L'unico rischio è la buca che è sempre dietro l'angolo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
A volte di stra ne ho fatta ma ne è valsa decisamente la pena, soprattutto perché la leimi aveva davvero scopato il cervello prima

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.08.2023 -
Dipende...se si parla di incontro sessuale, scopata non mi sposto più di tanto. Che bisogno c'è? Si cerca in zona...

Se si parla di relazionie e sentimenti allora e diverso.....

5 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Quotato da marinosumo,
Volevo chiedere, quanta strada siete disposti a percorrere per fare un incontro?? Quanta è la distanza massima che avete fatto pur di incontrare qualcuno?? Il tutto ammesso che ritenete l'altra parte affidabile, dopo che ci sia stato uno sca [...]
Senti, il single serio si muove solo con rimborso kilometrico Aci, la casco sull' auto condivisa, il buono benzina ed un forfettario per il tempo investito... ovviamente tramite bonifico anticipato a garanzia del reale incontro!
😄

Piccantifollie

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
60km

5 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Io solitamente incontro a metà strada. E il massimo che ho fatto in auto sono stati 150 km (andata).
Per capirsi daCittadella sono andata a Mestre, Brescia, Bologna, Conegliano, Verona, Belluno,? calcolo solitamente massimo 2 ore di viaggio totale tra andata e ritorno.
Se poi lui ospita, ho fatto anche più kilometri.
La mia difficoltà è stata dalle buche all?ultimo, ossia quando ero vicino alla meta. O ad appuntamenti che si sono rivelati giusto il tempo di un caffè in piedi.
Quindi ora valuto attentamente e parto solo se sono sicura.
Gli appuntamenti andati a buon fine sono valsi tutta la strada (e la mia parte del
prezzo dell?hotel).

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
E un periodo della vita complicato ed è difficile possa avere molto tempo a disposizione quindi meglio ridurre il tempo di viaggio piuttosto che il tempo dell'incontro!

Poi a Roma piu che di chilometri è bene parlare di tempo....perchè il traffico...

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Meno possibile 🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Dipende se merita si può fare anche un po’ di strada

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Dipende se merita si può fare anche un po’ di strada
per il tuo lato B la farei 😏

5 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da MrMellors,
E un periodo della vita complicato ed è difficile possa avere molto tempo a disposizione quindi meglio ridurre il tempo di viaggio piuttosto che il tempo dell'incontro!

Poi a Roma piu che di chilometri è bene parlare di tempo....perchè il traffico. [...]
Concordo. Sopratutto se si hanno tipo 3 ore. Usarne 2 per viaggiare mi pare uno spreco 😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
Dipende se merita si può fare anche un po’ di strada
per il tuo lato B la farei 😏
grazie, qualcuno lo ha fatto

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 04.09.2023 -
Ultimamente per una singola di Pordenone da Trieste 110 km ma ne è valsa la pena, scopata meravigliosa. 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quanta strada??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni