Quanto è reale il cuckoldismo?

65 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ne ho sentite di storie ma questa mi sembra fantascienza e se fosse vera da circonvenzione di incapace di intendere e di volere.
Mettiamo magari in discussione anche i feedback.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Giuly53,
Ne ho sentite di storie ma questa mi sembra fantascienza e se fosse vera da circonvenzione di incapace di intendere e di volere.
Mettiamo magari in discussione anche i feedback.
Se vuoi posso linkarti il profilo. 😄 Scrivimi in privato!
Grazie, ma come su altri temi ho detto la mia e non mi va di dargli pubblicità ulteriore.
Io mi terrei lontano da questa gente.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Mi dispiace ma non condivido prima di sposarsi o di mettersi insieme ha visto benissimo la misura del pene, ora questo suo comportamento non lo concepisco si sta comportando da vera troia e di mancanza di rispetto verso il prossimo troppo egoista, tra non molto verra scartata anche lei per una migliore

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
A me questa cosa mette un'infinita tristezza😥, qui non si parla di gioco ma credo si tratti di sevizia e tortura verso una persona che fondamentalmente é incapace di intendere e di volere.
Se poi non é cosí de gustibus ma non riesco ad immaginare che uno possa essere contento e/o soddisfatto di una vita del genere.

Non me ne vogliate, non voglio giudicare ma mi sento profondamente rattristato

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non sono uno che ha esperienze in tal senso quindi non mi permetto di giudicare, non lo farei neanche conoscendo questo mondo comunque.
A primo impatto, delle volte, ho come la sensazione che qualcuno si approfitti di un povero cristo, non si tratta di sesso e neanche di uno schiavo, si tratta di sfilare soldi ed approfittare di una persona debole psicologicamente.
Questa però è una mia sensazione, che delle volte mi assale ma uò non essere assolutamente la realtà dei fatti.
Sarebbe bello sentire qualche esperienza dei diretti interessati, soprattutto di situazioni un po' al lmite come questa descritta.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
SE la situazione descritta nel profilo è reale, per me si tratta di una cattiveria unica. Una situazione aberrante. Vera e propria crudeltà mentale. Oltretutto SE nel profilo è effettivamente scritto come sopra riportato, sembra che la tipa (non saprei come definirla) si faccia un vanto per aver ridotto il marito in schiavitù, per averlo reso una larva umana, negandogli anche i diritti più elementari. Praticamente è diventata l'aguzzino del marito.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,
Sarebbe bello sentire qualche esperienza dei diretti interessati, soprattutto di situazioni un po' al lmite come questa descritta.
Dubito interverranno le coppie cuck perché questo sarà un topic percepito come "giudicante" della situazione. Quelle poche volte che ho preso in disparte un cuck per chiedergli se questo fosse un gioco veramente appagante per lui, le risposte che ho ricevuto sono state "a te non deve interessare", "lei merita il meglio", "non nasciamo tutti dotati".
Non è che voglia fare lo psicoterapeuta di coppia eh, ma 2-3 situazioni di coppie cuckold giovani sono finite male nella mia esperienza. A detta di lui per colpa mia, a detta di lei perchè "era una situazione forzata a cui cercavamo di mettere pezze".
Ecco perché il più delle volte a me questo non pare solo un -gioco- di ruolo.
Spero non lo prendano come giudicante ma come una discussione dove poter argomentare la loro esperienza.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Questo post mi ha veramente turbato, tanto che quando l ho letto mi è venuto spontaneo intervenire d'impulso. Mi ha fatto pensare a come una situazione nata magari per gioco possa poi degenerare in una condizione veramente brutta sul piano umano. SE è vero che lui lavora e non percepisce un centesimo, SE ha un conto corrente e gli è negato l'accesso, altro che caporalato, altro che lavoratori cinesi di Prato: soltanto per questo qui si sfocia nel penale. Senza contare lo stato di soggezione psicologica del marito. Fossi il fidanzato qualche domandina me la farei. Lui è complice della situazione. Queste sono le brutte cose che non vorrei mai leggere sul sito.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Pare che ci siano persone dal turbamento facile 😄
Ho conosciuto un paio di coppie con situazioni simili, addirirrura un lui di coppia dorme in cantina ormai da diversi mesi, entra in casa solo per le pulizie, portare la spesa e cucinare, ma visto che non è incatenato al termosifone volendo può andarsene, se sta lì vuol dire che tutto sommato gli va bene così

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Sarò dal turbamento "facile". Per me queste situazioni, SE reali, sono il lato brutto di un rapporto di coppia.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Questo si chiama FLAME. Ban 10gg.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da gueststar,
Sarò dal turbamento "facile". Per me queste situazioni, SE reali, sono il lato brutto di un rapporto di coppia.
basta che vada bene a loro 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Qui sono gli stessi che leggono i racconti di stupro che si dolgono per le sfortune dei poveri cuckhold chiamando troia una sconosciuta ?
Che sensibilità ragazzi 😄
Il tizio, se non vuole fare la pezza da piedi , la manda affanculo e amen !
Che a [...]
@redazione
Com'è da considerare questo comportamento provocatorio? Ho detto che avrei smesso di rispondere nell'altro topic (quello sui racconti erotici di stupro), ma se lo scopo è quello di istigarmi a rispondere mischiando le discussioni per poi farmi bannare ditelo subito.
uno dei soliti giochetti 😋 tu ignora 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da gueststar,
Sarò dal turbamento "facile". Per me queste situazioni, SE reali, sono il lato brutto di un rapporto di coppia.
basta che vada bene a loro 😄
Sarà come dici tu. A me, mi si accappona la pelle. Qui la complicità di coppia, dal mio punto di vista, è morta e sepolta. Non sempre è così facile prendere il culo e andarsene. Comunque, per curiosità, ci sono figli? Sono abbastanza grandi? Cosa dicono nel vedere il padre che vive cosi?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate ma state scherzando tutti?

1) al 90% è una fantasia dello stesso cuck e allora che vi dispiacete per una fantasia?
2) la storia è vera e gli va bene così a tutti e due

Amen

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Qui sono gli stessi che leggono i racconti di stupro che si dolgono per le sfortune dei poveri cuckhold chiamando troia una sconosciuta ?
Che sensibilità ragazzi 😄
Il tizio, se non vuole fare la pezza da piedi , la manda affanculo e amen !
Che a [...]
La vera natura viene fuori sempre.
Comunque sono d’accordo con te se non gli sta bene fare la pezza da piedi, la manda a fare in culo e morta lì.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Qui sono gli stessi che leggono i racconti di stupro che si dolgono per le sfortune dei poveri cuckhold chiamando troia una sconosciuta ?
Che sensibilità ragazzi 😄
Il tizio, se non vuole fare la pezza da piedi , la manda affanculo e amen !
Che a [...]
La vera natura viene fuori sempre.
Comunque sono d’accordo con te se non gli sta bene fare la pezza da piedi, la manda a fare in culo e morta lì.
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da gueststar,
Quotato da Marika66,
basta che vada bene a loro 😄
Sarà come dici tu. A me, mi si accappona la pelle. Qui la complicità di coppia, dal mio punto di vista, è morta e sepolta. Non sempre è così facile prendere il culo e andarsene. Comunque, per curiosità, ci sono figli? Sono abbastanza grandi? Cosa dicono nel vedere il padre che vive cosi?
scusa ma di lavoro fai il consulente di coppia 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da gueststar,


Sarà come dici tu. A me, mi si accappona la pelle. Qui la complicità di coppia, dal mio punto di vista, è morta e sepolta. Non sempre è così facile prendere il culo e andarsene. Comunque, per curiosità, ci sono figli? Sono abbastanza grandi? Cosa dicono nel vedere il padre che vive cosi?
scusa ma di lavoro fai il consulente di coppia 😋 😋
Esatto
E se siamo d accordo io e te evidentemente la cosa è oggettiva e cristallina !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanto è reale il cuckoldismo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni