1 anno fa
Di natura sono dominate, nel sesso, sfortunatamente solo poche volte nella vita , ho avuto la fortuna di avere una slave mia completa disposizione, lei aveva gia un compagno ed anche io, avevamo un rapporto clandestino. Spesso usavo le magliette per legarle le mani dietro la schiena, per poi fistarla, unica con cui sono riuscito a mettere un intera mano...mi quando era legata spesso torturavo la sua intimità con morsi e schiaffi.... ovviamente se lei diveva basta mi fermavo immediatamente...voi avete mai dominato una donna a letto o tu donna ti sei mai fatta dominare e renderti schiava del piacere ad un perfetto sconosciuto?
1 anno fa
Sfumature di Bdsm, anche se un po’ sgrammaticate 😬
1 anno fa
sapete meglio di me che....le parole non servono in ceri momenti...Quotato da Akire84,Sfumature di Bdsm, anche se un po’ sgrammaticate 😬
1 anno fa
Io adoro farmi legare…e farmi fare tutto quello quello che vi passa per la testa..
1 anno fa
Ho avuto esperienze nel mondo bdsm con una compagna slave e partecipato a 2 corsi di shibari. Devo dire che immobilizzare una persona richiede una grande fiducia e delle regole ben precise. Se tutto viene fatto con cervello e consapevolezza si hanno sensazioni bellissime per entrambi.
1 anno fa
quella volta che la mia lei si fa legare esco con gli amici e si va a donne. poi quando torno la slego.
1 anno fa
qualche anno fa con una che quanto a saper e voler fare sesso sempre e sempre più parlammo di questi giochi , io non sono molto propenso amo gestire le situazioni, lei al contrario di me era sempre pronta a provare situazioni nuove anche se non ne conosceva in alcun modo la cosa ...un giorno portò delle ordine e si face legare gambe e braccia larghe ed io che la usavo in tutti i modi ...non l'avevo mai vista godere in quel modo...tanto che ad un certo punto ebbi paura , era in trans come se avesse perso i sensi ...non so ancora adesso se è stata una bella esperienza o meno
11 mesi fa
per noi è piuttosto normale
11 mesi fa
Essere bendata,non sapere cosa stai per fare o cosa ti sta per fare.
Godimento Puro.
Godimento Puro.
1 mese fa
In un Privè a Torino in una stanza a tema c’era la berlina o gogna che si voglia chiamare , a mia moglie piaceva mettersi lì a 90 con testa e mani bloccate e a gambe larghe si faceva scopare e inculare da chiunque entrasse senza volerli vedere in volto e capitavano sere dove ne prendesse 10/12
1 mese fa
io adoro farmi legare e dominare completamente…Quotato da Sfondato77,Di natura sono dominate, nel sesso, sfortunatamente solo poche volte nella vita , ho avuto la fortuna di avere una slave mia completa disposizione, lei aveva gia un compagno ed anche io, avevamo un rapporto clandestino. Spesso usavo le magliette per [...]