Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che ti chiedono lo stato di famiglia

18 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2018 -
Mai pensato che esiste gente che non cerca solo sesso?

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Beh ragazzi un minimo di conoscenza
Prendete Noi che non abbiamo esperienza e che abbiamo paura di fare incontri sbagliati,
Un po' di domande per conoscerci,
chi eventualmente ti troverai davanti
Non è mancanza di rispetto o sapere i fatti tuoi, e ne tantomeno chiedere la carta di identità,ma chi sei e come sei
Poi se uno si offende o pensa che si stia chiedendo troppo chiude la conversazione o la conoscenza

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 03.09.2025 -
Avete ragione!!anche io certe domande le faccio giusto per capire se si ha a che fare con persone che non vorresti incontrare per provaci, magari persone che già conosci!!! 😋

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Forse perche' si ritiene piu' affidabile una persona sposata con figli...una persona piu seria e attenta alla privacy

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io rispondo "scusa questi sono fatti miei" e puntualmente chi sta di là smette di conversare

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Le trovo domande legittime a cui si può rispondere o meno. Non si tratta di pre-fidanzamenti, ma di una tecnica molto pragmatica per definire una serie di coordinate (possibilità/frequenza di incontro etc.) in anticipo senza poi doverlo farlo dopo.
Secondo me, chi si scandalizza per domande del genere pensando erroneamente a complotti qualche problema di paranoia ce l'ha.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Aggiungo che per molti single= cesso sposato=bell'uomo.
Peccato che conosca single di bell'aspetto che passano da una donna/un uomo all'altra/o e sposati brutti che lo sono solo perché hanno preso la Pina Fantozzi alla disperazione

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Aggiungo che per molti single= cesso sposato=bell'uomo.
Peccato che conosca single di bell'aspetto che passano da una donna/un uomo all'altra/o e sposati brutti che lo sono solo perché hanno preso la Pina Fantozzi alla disperazione [...]
Ma dove le peschi 'ste idee balzane? 😄 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da GDCP,
Beh ragazzi un minimo di conoscenza
Prendete Noi che non abbiamo esperienza e che abbiamo paura di fare incontri sbagliati,
Un po' di domande per conoscerci,
chi eventualmente ti troverai davanti
Non è mancanza di rispetto o sapere i fatti tuo [...]
In realtà mi sono visto con diverse coppie, senza lo stato di famiglia, al più la professione o le zone in cui si fa vita sociale
Ma esattamente, io evito di incontrare gente in alcune zone proprio per questo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Little_Dick,
Non capirò mai quelli che ti chiedono:
Sei sposato?
Con chi?
Hai figli?

Onestamente, cerco sesso senza complicazioni, non voglio impiccioni...
Vi è mai successo?
Non mi sembra un problema. Se non ti va di parlarne lo dici chiaramente. A me piace chiacchierare un po' di tutto, anche di cose intime e familiari

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Little_Dick,

In realtà mi sono visto con diverse coppie, senza lo stato di famiglia, al più la professione o le zone in cui si fa vita sociale
Ma esattamente, io evito di incontrare gente in alcune zone proprio per questo
Quindi qualche informazione l'hai presa anche tu, non c'è un protocollo uguale per tutti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Nel 90% dei casi in cui uno dice di avere una moglie, una compagna o una fidanzata gli viene chiesto se lei partecipa...
Ed ovviamente porta in faccia, almeno nel mio caso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Nel 90% dei casi in cui uno dice di avere una moglie, una compagna o una fidanzata gli viene chiesto se lei partecipa...
Ed ovviamente porta in faccia, almeno nel mio caso
scusa ma siamo in una chat per incontri di ogni tipo. Se uno fa una domanda a cui non vuoi rispondere non vedo quale fastidio possa dare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
"Sei sposato/fidanzato?"
"Questi sono fatti miei scusa"
Chiudono/non rispondono con "educazione"

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Me lo chiedono spesso

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me sempre

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Penso basti ciò che uno scrive per presentarsi sulla propria pagina, poi se ti va bene lo contatti, altrimenti ci passi avanti e via !

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.03.2025 -
Potrebbe anche chiedere per capire le eventuali disponibilità orarie ecc perchè sempre pensare male? XD

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 26.11.2025 -
Quotato da Dibi66,
Forse perche' si ritiene piu' affidabile una persona sposata con figli...una persona piu seria e attenta alla privacy
👍