Tutti i Post di kephas83UD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kephas83UD
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 mesi faVeroQuotato da magikhole,Devo dire che le tutine dei ciclisti le trovo molto sexy...fanno risaltare le loro forme mmmmm lato A e lato B....🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 mesi fa
Magari trovare qualche giovane ciclista per un gioco di mani, ma sembra difficile… o si nascondano o fanno tra loro chissà? Mah!
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Una bella pratica ma sembra snobbata da molti bah
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi faQuotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
Non necessario "femminile" ma le forme giuste...poi ognuno...
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Magari ma una utopia... troppe variabili (età, sintonia ecc) e scarsità di gente interessata. Peccato.
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisica 😄 Ovvio come si dice...a buon rendere poi 😄
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
5 mesi faQuotato da Bull_snello,Quotato da kephas83UD,Perché è maleducato....anche a un ciao si risponde e se non ci dovesse essere interesse per vari motivi, in modo educato, si fa capire che si cerca altro o non interessa l'argomento...salvo che delle persone umane per due chiacchiere anche virtuali [...]
Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.
A me hanno insegnato che rispondere è comunque cortesia 🙂 comunque ci sono persone che scrivono non solo per quello ma anche per una semplice conversazione.Dietro a un profilo ci sono persone con loro trascorsi e situazioni quindi magari anche un solo ciao male non fa..poi ognuno fa come crede ci mancherebbe :🙂
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
5 mesi fa
Tutti belli... poi li vedi in giro e vedi quanta autostima gonfiata hanno XD siate umili! 🙂 E la miglior bellezza è quella che puoi trasmettere quando sei dal vivo con una persona.... Puoi essere biondo/moro, alto muscoloso ma se apri la bocca e spari cazzate o hai i denti gialli da fumo o altre cose che evito di dire...beh la tua bellezza termina lì caro mio....
» Nell'argomento: Ospitali
5 mesi fa
Prima di portare in casa sconosciuti io ci penserei...quindi sarebbe meglio trovarsi altrove, conoscersi e poi si vede. Comunque quelli che ospitano senza problemi li evito tranquillamente non mi ispirano fiducia, non mi interessa conoscere chi con la scusa dell'ospitalità conosce mezza città XD poi punti di vista e ovvio ogni caso è a se stante, però....
» Nell'argomento: Costa dei barbari, Filtri e Liburnia
5 mesi fa
Dopo anni tornato la scorsa estate un 4 volte... sceso, posizionato appena vicino al pontile caduto e mi sono passato la giornata in solitaria tranquillamente per i fatti i miei. Peccato che mentre sei lì disteso che prendi il sole e vorresti riposare vedere gli affamati sulla stradina che vanno avanti e indietro, o il maturo navigato che ci prova con scuse assurde oppure la coppia vicina che fa di tutto lì senza farsi problemi. Mare bello, contesto causa utenza discutibile..ma ognuno ha i suoi gusti XD
» Nell'argomento: scarsa pulizia
5 mesi fa
Le basi...ma nel 2026 per alcuni sembra dire cose aliene. Un conto avere il "proprio" odore altro non conoscere l'acqua... si chiama rispetto per se stessi e per l'altra persona. Oltre che tenere curate le parti intime sarebbe cosa buona e doverosa... non vedere i boschetti anche in foto XD Comunque se vi capita dite no grazie e buone cose.
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
5 mesi fa
Sinceramente che gli altri incontrino e io magari no, sinceramente non mi frega nulla... Anche perché alla fine pure chi potrebbe fare a meno se la tira quindi non mi perdo nulla da certe persone. Come quelli che non ti filano per mesi poi ti scrivono, perchè hanno completato il giro o gli manca qualcosa alle conquiste... bene non sono un ripiego grazie comunque 😄 meglio la qualità che la quantità e la testa. Quindi problemi zero.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
5 mesi fa
Perché è maleducato....anche a un ciao si risponde e se non ci dovesse essere interesse per vari motivi, in modo educato, si fa capire che si cerca altro o non interessa l'argomento...salvo che delle persone umane per due chiacchiere anche virtuali potrebbero sforzarsi XD
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 mesi fa
Direi un must come i preliminari...sennò è una cosa vuota. Poi ovvio tutto soggettivo.
» Nell'argomento: Quelli che ti chiedono lo stato di famiglia
6 mesi fa
Potrebbe anche chiedere per capire le eventuali disponibilità orarie ecc perchè sempre pensare male? XD
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
Credo sia per inquadrare la persona...farsi una ipotetica idea. Chi chiede per colleghi ecc alla fine se sono su un sito specifico sono per lo stesso motivo...
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fa
Nulla di male se qualcosa stimola😜
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
In linea di massima guardo i profili ma non per andare in estasi. Diciamo che che già una descrizione ben fatta potrebbe essere un inizio di stimolo all’interesse, se rigorosamente in italiano 🤣. Personalmente, foto sul wc, in posti strani o con gran caos, mani non curate, lenzuola in evidente stato di ingiallimento, troppi tatuaggi, pelo non curato (almeno dove si può perché capisco il problema), ascelle pelose, testicoli non curati e foto in cui scopano a pelle (se evidente che non è il lui o lei di coppia) non mi stimolano nemmeno la fantasia 🤣 poi ognuno…🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2025 20:19:05
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti