Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rimpicciolire il pene

19 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Da qualche tempo il mio coso inizia a darmi visivamente fastidio vederlo nelle mutandine mi da un senso di incompletezza, in quanto tutta vestita da ragazza quel coso maledetto stona.
Qualcuna sorellona più esperta di me sa come farlo rimpicciolire o farlo restare per qualche ora completamente moscio ?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bobbit lorena, oppure se è lungo lo leghi dietro 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Diciamo che tagliarmi il coso potrebbe non essere proprio piacevole .
Per quanto riguarda il legarlo dietro?

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
lo metti tra le gambe e cosi il coso non si vede e no esce dai peri un 💋 a tutte le sorelline

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Bettybos,
Acquista le guaine contenuti e della Playtex o Lovable e poi lo tieni girato dietro e ben stretto nelle guaine contenutive. Dopo qualche minuto non lo senti nemmeno più e puoi indossare minigonna o leggins senza vedere " quell'orribile [...]
tesoro dove si trovano queste guaine che dici te mi fai sapere anche in privato un 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
La gabbietta credo che la conoscano tutti.
Ma cos'è la "gabbietta riduttiva con inserto"?
...
Comunque a proposito di gabbiette, queste.sono sempre abbastanza voluminose, inadatte per uscire al femminile.

Personalmente sono a favore.del "tucking" realizzato con guainette molto elasticizzante e contenitive....come qualcuna scriveva più sopra

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Per quanto riguarda invece proprio fisicamente ridurlo a qualche cm? Magari assumendo (anche per lungo tempo) qualche cibo tipo (avevo letto qualcosa su ortaggi che hanno estrogeni o robe così)che ne possa ridurre erezioni e a lungo tempo dimensioni

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Sofia00,
Da qualche tempo il mio coso inizia a darmi visivamente fastidio vederlo nelle mutandine mi da un senso di incompletezza, in quanto tutta vestita da ragazza quel coso maledetto stona.
Qualcuna sorellona più esperta di me sa come farlo rimpicciolire [...]
sei giovane per cui sappi che si rimpicciolirà tutto da solo e stai certa non hai da metterti d'impegno, si ritira da solo come una lumachina e rimpiangerai di non averlo sempre ben duro

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da alessa,
io per fortuna non ho di questi problemi,il mio clito è di 2 centimetri!! 😄
si si 2 centimetri, parliamone, mi sa che quelli che dicono che hanno il cazzo di 25 cm usano il tuo metro con i centimetri che se va bene sono moltiplicati per 2
comunque hai un gran bel culo e mi sa pure molto ben scivolso

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il mio Clito e di circa 20 ma quando mi veto da femminuccia lo tiro intero fa le gambe e li sene sta li buono buono e dico la verità rimane e diventa piccolo 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da elen,
Seconfo me se fai in modo di non avere erezioni per un buon periodo si atroffizza come tutti i muscoli e quini si rimpiciolisce...semplice no?
Peccato che non è un muscolo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da stephanie69,
bobbit lorena, oppure se è lungo lo leghi dietro 😄
eviterei questo sistema ...se si eccita diventa un problema sopportare il dolore 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Io ho risolto comprando una "finta vagina". Praticamente sono degli slip di silicone con una simil vagina che hanno all'interno una tasca in cui infilare il pene. I vantaggi sono che le forme maschili non si vedono più perchè anche in erezione è rivolto verso il basso e più che somigliare a un monte di venere non può fare, e poi puoi anche non toglierla mai visto che la vagina ha un buco per far fuoriuscire i liquidi. Inoltre è molto contenitiva quindi non ti lascia mai andare in erezione completa, un po' come se fosse una gabbietta moooolto soft, ma molto più della gabbietta nasconde le forme

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
di solito il problema è quando è piccoli e non si vede neanche da eccitati..ma questo è un problema del maschietto 😋 😋 😋 😋
che si veda o no siete bellissime comunque 💋 💋 💋 💋a tutte

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Non ritengo corretto in questo ambiente dare consigli specifici di natura farmacologica o medica, tuttavia mi permetto di dare due spunti per vostri autonomi approfondimenti.
Come già evidenziato in altri post l’uso della pillola anticoncezionale è un forte metodo per ridurre e in molti casi eliminare le erezioni e la libido maschile. Col tempo si ottiene anche una riduzione del volume del pisello e delle palline, altre ad altri effetti legati alla assunzione di estrogeni.
Per chi non volesse affrontare un approccio farmacologico, le cui conseguenze sono per lo più irrimediabili, esistono dei prodotti naturali accompagnati da specifica alimentazione che danno risultati comunque apprezzabili. Fate una ricerca in merito a prodotti ana frodisiaci. Ci sono erbe naturali utilizzate da sempre per ridurre la libido anche dai monaci. Se utilizzati regolarmente danno risultati buoni e non sono dannosi come i farmaci.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 16.12.2012 -
Salve, per le sorelline che sono completamente passive e desiderano eliminare le erezioni e rimpicciolire il pene fino ad atrofizzarlo, assumete, sotto stretto controllo medico, Anti-androgeni, estrogeni e progesteroni. Femminilizzerete il vostro corpo e potrete decidere quando fermare il processo. Io non mi sono mai fermata. ALLES GUTE

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da maricatrave,
Concordo con la sorellina sul uso della gabbietta.... indossarla per lunghi periodi porta alla perdita degli istinti da maschietto... quando stavo con un mio ex, l'ho tenuta per anni... e oggi e un clito che serve solo a far la pipi... [...]
Ciao tesoro anche a me il mio ex mela imposta fissa per imparare a venire solo di culetto

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Essendo nascosto sotto le mutandine ,adoro sentire la mano di sorelline o uomini che si impossessano del mio arnese a loro piace succhiarlo quanto a me e se si ingrossa non mi importa ,essendo un gioco meglio mostrare che nascondere 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace così com'è

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ma che pillola, siete pazze?