5 anni fa
Vi è mai capitato di aver incontrato qualcuno alla prima esperienza e che sul momento poi ci abbia ripensato tirandosi indietro?
5 anni fa
Più che tirarsi indietro mi è capitato alcune volte che non riescono a farlo diventare completamente duro per riuscire a penetrarmi e continuiamo con bocca e mano. L'importante è non dare peso, continuare e divertirsi.
5 anni fa
Mi è capitato due volte, arrivato là quello mi ha detto di averci ripensato e io me ne sono andato, abbastanza deluso, per non dire incazzato. Invece più volte è capitato di esserci incontrati, di avere chiacchierato anche a lungo, per arrivare poi alla conclusione che nassuno dei due aveva voglia di andare oltre. In questo caso, nessun problema, abbiamo passato una mkezz'ora piacevole e basta, anche senza sesso.
5 anni fa
che schifo 😒Quotato da bivoglia,una volta ci ho ripensato e me ne sono andato , come gli ho toccato il foro puzzava di m....
5 anni fa
Mi è capitato due volte.
La prima a casa sua ha incominciato a succhiare ma poi mi ha detto che non se la sentiva.
La seconda all'aperto, appena messo in bocca è scappato; mi ha poi scritto che lo vuole già bello duro. Voleva rivederci, ma io ho declinato l'invito.
La prima a casa sua ha incominciato a succhiare ma poi mi ha detto che non se la sentiva.
La seconda all'aperto, appena messo in bocca è scappato; mi ha poi scritto che lo vuole già bello duro. Voleva rivederci, ma io ho declinato l'invito.
5 anni fa
Mi è capitato di incontrare una persona che poi ha deciso di non andare al dunque, ma non è assolutamente stato un problema amici come prima e la vita va avanti...👍 Importante che ci sia educazione e rispetto...
5 anni fa
Quotato da attpass50,Mi è capitato due volte, arrivato là quello mi ha detto di averci ripensato e io me ne sono andato, abbastanza deluso, per non dire incazzato. Invece più volte è capitato di esserci incontrati, di avere chiacchierato anche a lungo, per arrivare poi a [...]
5 anni fa
😋 😋 😋Quotato da bisexfotografo,Mi è accaduto.
Talvolta capita, l'importante è non cercare a tutti i costi di continuare con l'incontro perché nel 99,9% dei casi è un insuccesso.
Un paio di anni addietro mi capitò sul traghetto per la Sardegna di conoscere un [...]
5 anni fa
credo sia terribile. A me è capitato anche con le donneQuotato da sposato40,E' capitato parecchie volte di incontrarsi ma poi non scatta la scintilla e in quel caso si fa una chiacchierata e poi ognuno per la sua strada,
Solo una volta ho voluto forzare gli eventi e sono voluto andare oltre il caffè con un tipo che [...]