Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ritornare cuck...o no?

28 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 13.05.2025 -
La storia di un desiderio, tra passato e presente:

​buongiorno, spero di trovare consigli preziosi riguardo la nostra situazione e ringrazio chi darà anche solo una lettura.
​Siamo una coppia sposata, 39 anni io e 35 lei, con prole. Sono un cuckold, o almeno lo sono stato. Anni fa, dopo il periodo del COVID, ho trovato finalmente il coraggio e ho cercato un giovane e promettente single qui sul sito. Purtroppo, quando gliel'ho presentato, abbiamo dovuto fingere che fosse un mio vecchio amico d'infanzia. Avevo capito che lei non amava questo tipo di siti, anche perché è molto cattolica.
​Una volta che si sono conosciuti, lui ha iniziato a provarci con lei, sia quando uscivamo a bere una birra tutti insieme, sia tramite messaggi. È stato bravo, perché non è mai stato volgare, cosa che a lei infastidiva. Le provocazioni sono andate avanti per parecchi mesi. A casa, durante i nostri rapporti, mi insinuavo nella sua mente facendole immaginare di essere a letto con due uomini. All'inizio la cosa le dava fastidio, e abbiamo litigato, ma poi ha iniziato a prenderci gusto.
​Una sera, mentre messaggiavano, ho preso la palla al balzo e le ho chiesto di invitarlo per il dopocena. Eravamo fuori per delle commissioni, ma lei, con gli occhi sgranati e un sorriso sulle labbra, sapeva già a cosa andava incontro. Quella sera è successo: lei era esausta dai suoi colpi e tutta bagnata. Fu il nostro primo incontro a tre. Da lì, ne sono seguiti decine e decine, e ne abbiamo fatte di cotte e di crude per un paio d'anni.
​In quel periodo lei non lavorava ed era appena uscita dalla seconda gravidanza. Non sopportava di stare a casa senza un'occupazione, così decise di cercarne uno. Lo trovò, un lavoro che la teneva impegnata tutto il giorno, sabato e domenica compresi. Era sfruttata. Io mi sentivo perso: non ero in grado di gestire la casa, specialmente con due bambini piccoli, e mi sono ritrovato da un giorno all'altro a dovermi occupare di tutto. Da quel momento iniziarono le liti, perché lei era sempre fuori. E io, al contrario della mia natura, diventai geloso dei suoi colleghi.
​A lavoro conobbe un tizio, uno di quei malandrini tatuati, ex detenuto. Lei perse la testa per lui, un po' perché era totalmente presa dal lavoro, che ormai le aveva rubato la vita, e un po' perché a casa litigavamo sempre. La situazione era assurda: lavorava anche la domenica sera, quando avrebbe potuto benissimo delegare ad altri. Passarono dei mesi e, nel frattempo, mettemmo in vendita la casa per dei problemi nel palazzo. Un'ulteriore preoccupazione che si aggiunse alle altre: dove saremmo andati a vivere? Che fine avremmo fatto? Problemi su problemi: soldi, traslochi, bambini. Vendemmo la casa e andammo a vivere da mia suocera, in attesa che i lavori di ristrutturazione della casa nuova fossero terminati.
​Nel frattempo, mi venne la pessima idea di frequentare un club privé. Un sabato mattina vidi la pubblicità di una serata e glielo proposi. Lei disse di no, assolutamente. Ma io insistetti. La sera andammo in macchina, e durante il tragitto lei continuava a dirmi: "Torniamo indietro, ti prego!". Io ero ottuso, completamente. Arrivati nel parcheggio, fumammo una sigaretta e decisi di non entrare e tornare a casa. Quella sera litigammo di brutto. Fu il momento in cui lei si staccò totalmente da me e si avvicinò al collega.
​Il collega trovò terreno fertile, perché io ero andato via di casa. Sono stati i mesi più brutti della mia vita. Per farla breve, io stavo con un'altra donna e lei con il collega. Ma non appena lei mi vide in giro con la mia nuova compagna, tirò giù il mondo con una scenata di gelosia epica, roba da film. Il risultato finale fu che tornai a casa con lei, abbandonando le rispettive scappatelle.
​Da quel momento, il nostro rapporto è decollato, non siamo mai stati così uniti. Ci amiamo alla follia e dopo 13 anni facciamo ancora sesso come i primi tempi. La nostra vita adesso è magnifica, non ci manca nulla.
​Eppure, ogni tanto mi tornano in mente i momenti vissuti con il "bull". Abbiamo goduto come non mai. Lei si lasciava andare così tanto che vederla fare determinate cose per la prima volta, con una naturalezza scioccante, mi ha disarmato. Per lei sembrava routine. Insomma, vorrei tanto tornare a essere un cuckold.
​Ma... ci sono tanti ma. Da quella scenata di gelosia, dal momento in cui siamo tornati insieme, non abbiamo mai più parlato del passato. Mai un accenno, nulla. È come se quei momenti non fossero mai esistiti. Vorrei tornare a giocare, ma ho tanta paura di dirglielo. Non ho idea di come reagirebbe. Potrebbe mandarmi a quel paese, potrebbe iniziare a dubitare di me. Ho un blocco dentro, vorrei almeno esprimerle il mio pensiero, ma la paura mi paralizza.
​Secondo voi cosa dovrei fare?
Ringrazio chiunque abbia perso il suo tempo nella lettura e ancor di più chi saprà darmi dei preziosi consigli.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Gran bel film, dove lo proiettano? 🙄

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
So che può sembrare un film. Ma è la verità ed è la nostra storia e ti pregherei gentilmente di rispettarla, non sono qui per perdere tempo, se tu hai tempo da perdere hai sbagliato hobby.
Ossequi

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da caldaCoppia05,
cruda e vera realtà...ti comprendo perché un po l'abbiamo vissuta anche noi come voppia una cosa simile..ti condiglio di provare a lasciarti andare in modo che vengano travolti i vostri oensieri e tutto sua spontaneo e naturale...come me adesso che [...]
Se mi lasciassi andare lei mi rinchiuderebbe in clinica 😭.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da caldaCoppia05,
Quotato da Coppiasuperba,

suvvia evviva il sesso e il piacere
Stando a come parli, non hai la minima idea di quello che dici. Ritorna OT o evita di commentare.

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.09.2024 -
Non so se sia inventata ,ma se non lo fosse siamo contenti che vi siate riappacificati e la cosa piu bella!!!!! Per il resto non siamo in grado di darti un consiglio.....

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho forti dubbi sulla autenticità di questa storia , ma il consiglio , ove fosse vera, è che ti è andata bene una volta , la seconda potrebbe essere di segno contrario !
Lascia stare gli incontri , senti a me , non c e l equilibrio necessario nella vostra coppia !

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Ho forti dubbi sulla autenticità di questa storia , ma il consiglio , ove fosse vera, è che ti è andata bene una volta , la seconda potrebbe essere di segno contrario !
Lascia stare gli incontri , senti a me , non c e l equilibrio necessario ne [...]
Non c'era. Adesso c'è ed è tanto, siamo in sintonia su tutto e non litighiamo da due anni. Forse mi sono giocato la mia unica possibilità, forse no. Spero di sbagliarmi. Cercherò di andare avanti in punta di piedi..senza mai strafare come prima.

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.03.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
So che può sembrare un film. Ma è la verità ed è la nostra storia e ti pregherei gentilmente di rispettarla, non sono qui per perdere tempo, se tu hai tempo da perdere hai sbagliato hobby.
Ossequi

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Lascia stare gli incontri , senti a me , non c e l equilibrio necessario ne [...]
Forti dubbi è chiaramente un eufemismo

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da mishaemasha,
Forti dubbi è chiaramente un eufemismo
😄

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi sono perso la parete in cui gli unicorni alati sorvolano la città

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Cp88888,
Mi sono perso la parete in cui gli unicorni alati sorvolano la città
Mi spiace per te.

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quando si entra in questo mondo si devono valutare i pro e i contro,ci può essere il rischio di in infatuazione se non si ha l'equilibrio giusto,la gelosia? Può essere piacevole se non fa danni, L'unico tuo problema è che hai talmente insistito che
alla fine lei ha ceduto e ci ha preso gusto, praticamente ti si è ritorto contro.
Segui questo consiglio, lascia perdere!Se dopo tempo ti è ritornata la voglia significa che la coppia non è affatto stabile,vedi te .

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

​buongiorno, spero di trovare consigli preziosi riguardo la nostra situazione e ringrazio chi darà anche solo una lettura.
​Siamo una coppia sposata, 39 anni io e 35 lei, con prole. Sono un [...]
Non lo fare, resta con lei senza spingerla a nuovi incontri. Compra qualche toy e giocate da soli, faglieli assaggiare come gioco sessuale di coppia e falle capire che se volesse fare qualche gioco a tre te lo deve chiedere lei e lo deve fare per te; nel trio deve essere lei ad 'ubbidire' facendo tutto quello che le chiedi senza mai prendere una iniziativa. Ogni cosa che fa con un altro uomo lo deve replicare con te in questo modo attribuirà a te tutti i giochi, godrà, tu godrai e sentirai meno i morsi della gelosia.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Ma uno scambio di coppia in cui entrambi avete lo stesso livello di godimento fisico mentale e di gelosia?troppo semplice?

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -

Possiamo darvi un consiglio spassionato parlatene dopo il sesso quello che avete provato con partner diversi cosa vi e piaciuto e cosa no.
L'hai scritto dopo 13 anni fate l'amore come quando eravate giovani ogni tanto andate in Camporella e fate le cose che vi piaceva fare.
Comunque parlarne parlarne fa bene alla coppia e fa bene alla famiglia

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

​Siamo una coppia sposata, 39 anni io e 35 lei, con prole. Sono un [...]
Guardando il profilo e Leggendo il tuo (perché l'hai scritto tu solo )annuncio, mi pare di capire che tu abbia già deciso, che senso ha questo tred?
Penso solo a tua moglie che molto probabilmente e' all'oscuro di tutto questo...

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2024 -
Scusa, ma allora che senso ha il vostro annuncio su questo sito? E' in contraddizione con quanto hai scritto, probabilmente lei non e' al corrente di essere qui. Hai sbagliato sezione, questo e' il forum dovevi inserirlo su racconti 😂

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Non so se questa storia sia vera o falsa, né spetta a me giudicare. Tuttavia, la maggior parte dei consigli che ti sono stati dati suggerisce – giustamente – di evitare di ricadere negli errori del passato.
Dal tuo commento, però, si capisce che sei comunque pronto a rischiare e intenzionato a riprovarci “in punta di piedi”. A questo punto, mi chiedo quale sia il reale scopo di questa richiesta di consigli.
A mio avviso, inoltre, hai anche sbagliato a registrarti come coppia: sarebbe stato più corretto e onesto iscriversi come singolo.