8 anni fa
o sono sempre stato uno stupido, preferisco mille volte un po di corna che la depressione!
poi ci sono quelli più in gamba che si sposano un cofano di 500 per stare tranquilli ,poi si iscrivono ai siti come singoli e ci mandano un sacco di messaggi.
un barattolo di coca cola e un po di patatine fritte e...si legge e si risponde si ride e si scopa! 🙂
p.s. conosciute tante sante in vita mia ma....sono rimasto sempre sbigottito delle loro performances quando capiscono bene che non sei il tipo da giudicarle baldracche!...sono le più porcelle alla fine!
poi ci sono quelli più in gamba che si sposano un cofano di 500 per stare tranquilli ,poi si iscrivono ai siti come singoli e ci mandano un sacco di messaggi.
un barattolo di coca cola e un po di patatine fritte e...si legge e si risponde si ride e si scopa! 🙂
p.s. conosciute tante sante in vita mia ma....sono rimasto sempre sbigottito delle loro performances quando capiscono bene che non sei il tipo da giudicarle baldracche!...sono le più porcelle alla fine!
8 anni fa
No, la terza fazione non sono i morti, sono i furbi. Sono cioè quelli che sposano le prime ma cercano le seconde perché le loro donne, che appunto sono serie, sante, mamme dei loro figli, non si toccano.Quotato da KinkyGerlinky,Si sa,noi maschietti ci dividiamo in due principali fazioni: la prima vuole, in caso di rapporto serio una donna (magari vergine),morigerata, canonica, uff...,ecc,ecc, alla quale sfondare le ovaie con storie di gelosia persino sui rapporti avuti anni [...]
E' la peggiore razza di "singolo", che mi suscita una rabbia immensa. Un uomo in buona fede che tenta di coinvolgere la moglie/compagna nei giochi, non ci riesce e gioca da solo, lo capisco (capisco, NON approvo) uno così proprio no.
Pallina
8 anni fa
solo io non cerco né sante né baldracche, anche perché penso che una donna che vive la propria sessualità in modo libero e consapevole non sia una puttana?
8 anni fa
Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l’esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)
(Edward Dahlberg)
8 anni fa
Praticamente lo stesso modo di pensare dei singoli che lasciano la loro moglie (santa donna a casa) per andare a scopare la "troia degli altri". Non dico che sia un cervello da uomo ma...pensi le stesse cose riguardo alcuni argomenti(lo hai appena detto tu ehhh)Quotato da charlize,molto comprensibile. ora ti stupisco. partiamo da ora..... sono una transessuale fidanzata. io posso giocare con chi voglio (lui non sa che gioco quindi sono traditrice e chi più ne ha più ne metta) ma ipotizzando che io glielo dica e gli stia bene..... io non vorrei che lui gioca. ma manco x sogno! ahhahahah sono gelosissima. possessiva e gelosa. ovviamente se mi viene dato modo.Quotato da alessiocince,Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l’esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)
difatti gioco con le coppie che ammiro smisuratamente perché mostrano di non avere o gestire stupendamente tale sentimento di gelosia.
e lo dico senza vergogna.... alle cp con cui gioco... (che ho la fortuna che preferiscano una transex da sola e non in coppia con un fida... ) non metterei mai di mezzo nel gioco il mio uomo. ma perché io nn ce la farei per la mia gelosia.
massima ed estrema ammirazione per esse....
dopo 14 anni che gioco ...confesso pure che....essendo io strutturata cosi..... ogni volta che....pure trovandomi con coppie espertissime e di lungo percorso di gioco.... lui prende me....io all'inizio butto un occhio su lei per vedere la reazione ...come se potesse anche essere gelosa..... ma è una mia struttura questa che si palesa.....ovviamente lei ha piacere di vedere....
e stessa cosa appena mi metto a prendere lei......do un occhio a lui per vedere la reazione che sarà al contrario di quanto inconsciamente temo....una reazione di soddisfazione per la fantasia realizzata...
tutto questo per dire che.......
se fossi restata nella biologia d'origine e se fossi stata pure etero e se .... dio mi ha scampata!...haha....avessi avuto cervello da uomo....(tu dirai e vabbè troppi se...! e hai ragione hahahahah....)
sarei stata tra chi la propria la vuole porca con se e santa con gli altri....
💋
8 anni fa
Hai ragione cara... troppi "se"... 😄Quotato da charlize,molto comprensibile. ora ti stupisco. partiamo da ora..... sono una transessuale fidanzata. io posso giocare con chi voglio (lui non sa che gioco quindi sono traditrice e chi più ne ha più ne metta) ma ipotizzando che io glielo dica e gli stia bene..... io non vorrei che lui gioca. ma manco x sogno! ahhahahah sono gelosissima. possessiva e gelosa. ovviamente se mi viene dato modo.Quotato da alessiocince,Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l’esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)
difatti gioco con le coppie che ammiro smisuratamente perché mostrano di non avere o gestire stupendamente tale sentimento di gelosia.
e lo dico senza vergogna.... alle cp con cui gioco... (che ho la fortuna che preferiscano una transex da sola e non in coppia con un fida... ) non metterei mai di mezzo nel gioco il mio uomo. ma perché io nn ce la farei per la mia gelosia.
dopo 14 anni che gioco ...confesso pure che....essendo io strutturata cosi..... ogni volta che....pure trovandomi con coppie espertissime e di lungo percorso di gioco.... lui prende me....io all'inizio butto un occhio su lei per vedere la reazione ...come se potesse anche essere gelosa..... ma è una mia struttura questa che si palesa.....ovviamente lei ha piacere di vedere....
e stessa cosa appena mi metto a prendere lei......do un occhio a lui per vedere la reazione che sarà al contrario di quanto inconsciamente temo....una reazione di soddisfazione per la fantasia realizzata...
se fossi restata nella biologia d'origine e se fossi stata pure etero e se .... dio mi ha scampata!...haha....avessi avuto cervello da uomo....(tu dirai e vabbè troppi se...! e hai ragione hahahahah....)
💋
per il resto non ho una buona opinione dei due pesi e due misure che applichi con la scusa della gelosia... ma è solo una piccola opinione insignificante e fuori tema 😋 😇
8 anni fa
Quotato da Mr_Hypnos,Mah tutte le volte in cui sono stato fidanzato, ho semplicemente cercato una donna che fosse libera nella sua femminilità e non dentro sciocche fazioni.
Non trovo un senso nel considerare poco serio un rapporto dove la propria compagna vive per davv [...]

quoto ogni singola parola tranne l ultima frase!
tu sai quanto costa venire a firenze con una donna e una lavatrice oggigiorno! 🙂 😎 🙂
8 anni fa
Mi ha scritto in pvt virginia raggi ,e lo abbiamo risolto il problema della lavatrice, anche se lei adora i frigoriferi!
Per il personaggio charlize, i forum servono anche per potere dire le proprie cose e migliorarsi ,approfittarne non è il massimo...
E per quanto riguarda il termine" grande troia "per me dirlo alla mia donna è un complimento! Che io mi ricordi non lo mai usato in modo dispregiativo nemmeno da ragazzino.
Per il personaggio charlize, i forum servono anche per potere dire le proprie cose e migliorarsi ,approfittarne non è il massimo...
E per quanto riguarda il termine" grande troia "per me dirlo alla mia donna è un complimento! Che io mi ricordi non lo mai usato in modo dispregiativo nemmeno da ragazzino.
8 anni fa
Di sicuro Sante non lo siamo nessuna 🙂 😄
8 anni fa
Baldracche invece si? 😮Quotato da padovani,Di sicuro Sante non lo siamo nessuna 🙂 😄
8 anni fa
nemmeno ma nemmeno nel mondo normale non penso che esistano sante,.almeno se esistessero veramente che scagliano la prima pietra..Quotato da Coppia4050,Baldracche invece si? 😮Quotato da padovani,Di sicuro Sante non lo siamo nessuna 🙂 😄
di sicuro ad ogni modo se uno mi dà da baldracca una cinquina non la toglie nessuno 😄
Francamente mi ha sempre dato fastidio chi si permette di giudicare la vita di altri,senza guardare un può se stessi,."il proprio orticello"
io sono sempre per il detto,vivi e lascia vivere" 🙂 compreso mio marito
8 anni fa
Eppure...era talmente chiaro il mio intervento 😮 😮 😮Quotato da charlize,Ovviamente sapevo avresti tentato di approfittarti. E no cambia parecchio. Ho precisato per i malfidati come te che ho una grandissima ammirazione per le coppie che giocano. Considero le donne che lo fanno esattamente come considero me stessa. Libere e aperte di mente. Capaci di gustare la vita sessuale appieno. Solo ammirazione. Il punto è che io ho un problema di gelosia e loro no ...mi sembrava di essere stata chiarissima 🙂Quotato da Tony11,Praticamente lo stesso modo di pensare dei singoli che lasciano la loro moglie (santa donna a casa) per andare a scopare la "troia degli altri". Non dico che sia un cervello da uomo ma...pensi le stesse cose riguardo alcuni argomenti(lo hai appena detto tu ehhh)Quotato da charlize,molto comprensibile. ora ti stupisco. partiamo da ora..... sono una transessuale fidanzata. io posso giocare con chi voglio (lui non sa che gioco quindi sono traditrice e chi più ne ha più ne metta) ma ipotizzando che io glielo dica e gli stia bene..... io non vorrei che lui gioca. ma manco x sogno! ahhahahah sono gelosissima. possessiva e gelosa. ovviamente se mi viene dato modo.Quotato da alessiocince,Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l?esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)
💋
Nel tentativo di mettere in cattiva luce ti sfuggono i concetti. 🙂
8 anni fa
🙂
invia immagini
secondo me ha un solo significato: non ti preoccupare di coloro che criticano negativamente il tuo operato e le tue scelte, ma concentrati su i tuoi obiettivi lasciandoti alle spalle chi non vuole riconoscerne la bontà
e
invia immagini
🙂 🙂 😄

secondo me ha un solo significato: non ti preoccupare di coloro che criticano negativamente il tuo operato e le tue scelte, ma concentrati su i tuoi obiettivi lasciandoti alle spalle chi non vuole riconoscerne la bontà
e

🙂 🙂 😄
8 anni fa
Ammettendo l'opzione che ognuno la vede come gli va, e quindi ha la sua personale percezione di "santa" e "baldracca", si potrebbe anche avvalorare che l'essere e vivere sempre sul "pezzo sessuale" con altri sia un modo "normale" di vivere!
Per quanto ci riguarda la baldracca, è identificabile in quella signora che ha una duplice immagine. Amorevole unica e gelosa del proprio compagno e rincorsa alla scopata selvaggia con chi attira, a ogni occasione possibile! Qui subentrano anche ragionamenti di "ruota di scorta" del compagno, ma sono altri discorsi e del tutto personali! In cui non voglio entrare!
Comunque mi fa specie, quando una coppia reale, e non costruita su soli reciproci interessi, il discorso: io sono gelosa e scopo con chi mi pare, mentre lui deve essere santo e a mia disposizione! Lo ritengo un ragionamento assolutamente irreale! Inquanto è solo un personale giustificativo ai tradimenti perpetrati!
Comunque sia la Donna con la D maiuscola, sa quando essere Santa e sa quando essere Baldracca con la B maiuscola! Il compagno di giochi può metterla a suo agio, alla condizione di seguire il suo piacere facendola sentire Donna e non il giocattolo del suo piacere!
Patty
Per quanto ci riguarda la baldracca, è identificabile in quella signora che ha una duplice immagine. Amorevole unica e gelosa del proprio compagno e rincorsa alla scopata selvaggia con chi attira, a ogni occasione possibile! Qui subentrano anche ragionamenti di "ruota di scorta" del compagno, ma sono altri discorsi e del tutto personali! In cui non voglio entrare!
Comunque mi fa specie, quando una coppia reale, e non costruita su soli reciproci interessi, il discorso: io sono gelosa e scopo con chi mi pare, mentre lui deve essere santo e a mia disposizione! Lo ritengo un ragionamento assolutamente irreale! Inquanto è solo un personale giustificativo ai tradimenti perpetrati!
Comunque sia la Donna con la D maiuscola, sa quando essere Santa e sa quando essere Baldracca con la B maiuscola! Il compagno di giochi può metterla a suo agio, alla condizione di seguire il suo piacere facendola sentire Donna e non il giocattolo del suo piacere!
Patty
8 anni fa
hmmmm!!! forse si e forse no, i processi sommari non sono da te! pero' devo dirti che se passo troppo tempo la sera qui manco masha me la da! 🙂Quotato da Albaxx,.....io di incontri ne faccio....e posso affermare che la maggior parte degli iscritti, purtroppo non conosce neppure l'esistenza del forum ma e' fatta di persone piacevoli motivate appunto dalla piacevolezza di un incontro....ho incontrato solo una persona conosciuta sul forum l'esperienza e' stata pessima e non credo ripeterei.....forse chi vuole realmente incontrare ..non apre questa porta..... 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,riflettendoci su....e' vero! anche qui dove in teoria si dovrebbe stare in serenita', confidando di conoscere persone carine per un eventuale incontro, ci si ritrova non ha discutere di sesso e delle sue piacevolezze, ma di provoca [...]
8 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,puo' essere "gnocca" quanto vuoi....ma se non ha quel modo....quello sguardo...quelle voglie....quella sensualita' che e' innata....e che la fa desiderare.....le "fantasie" vanno altrove.....idem per le donne.... 🙂 🙂Quotato da Albaxx,...diciamo anche che io incontro singoli, che sono la massa degli iscritti ma quelli che partecipano meno al forum.....ma vergognati con una gnocca simile nel letto..la trascuri per una tastiera 😄 😄Quotato da mishaemasha,hmmmm!!! forse si e forse no, i processi sommari non sono da te! pero' devo dirti che se passo troppo tempo la sera qui manco masha me la da! 🙂Quotato da Albaxx,.....io di incontri ne faccio....e posso affermare che la maggior parte degli iscritti, purtroppo non conosce neppure l'esistenza del forum ma e' fatta di persone piacevoli motivate appunto dalla piacevolezza di un incontro....ho incontrato solo una persona conosciuta sul forum l'esperienza e' stata pessima e non credo ripeterei.....forse chi vuole realmente incontrare ..non apre questa porta..... 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,riflettendoci su....e' vero! anche qui dove in teoria si dovrebbe stare in serenita', confidando di conoscere persone carine per un eventuale incontro, ci si ritrova non ha discutere di sesso e delle sue piacevolezze, ma di provoca [...]

Sipuofare tu invece perché non pensi alle gnocche tue????? 😄
8 anni fa
Ah si cara dicevo solo che potrebbe sembrare una scusa, diciamo che è un pochino contorto per chi legge senza conoscere tutte le dinamiche... (detto tra di noi, la sincerità è fuori discussione assolutamente per me, non conoscendo, sai bene che non mi permetterei mai di affermare il contrario) 😄 💋Quotato da charlize,Ringrazio alba per il complimento dell'intraprendenza e considero le altre considerazioni i soliti volgari attacchi ma ci sono abituata 💋
Non c'è nulla di contorto a essere gelose e sapere che in mancanza della gelosia coinvolgerei molto volentieri [...]
anche per quel che riguarda il termine "personaggio", spesso ha una valenza canzonatoria o da presa in giro.... per non essere appellato tale, c'è solo una via: mostrarsi per quel che si è.
basta calare leggermente quella maschera dell'anonimato per passare da ciò che vorremmo essere a ciò che siamo (muoversi in direzione dell'altro);
oppure smuovere la curiosità altrui (aspettare che sia l'altro a muoversi in nostra direzione)... 😄
8 anni fa
Parlo io viviana (trav) in base al mio essere non potevo che ricercare una "baldracca" con cui condividere amorevolmente tutto...anche il bull che mi rende cornuta...sono stata fortunatissima nel trovare una persona come pamy, con lei non ci si annoia mai...
8 anni fa
brutta parola "baldracca" .. mi fa pensare a cose a pagamento ..... meglio "sante" e "non sante" 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
I processi alle intenzioni sono una tua...distorta abitudine.Quotato da charlize,se è per quello chiarissimo soprattutto l'intento 🙂Quotato da Tony11,Eppure...era talmente chiaro il mio intervento 😮 😮 😮Quotato da charlize,Ovviamente sapevo avresti tentato di approfittarti. E no cambia parecchio. Ho precisato per i malfidati come te che ho una grandissima ammirazione per le coppie che giocano. Considero le donne che lo fanno esattamente come considero me stessa. Libere e aperte di mente. Capaci di gustare la vita sessuale appieno. Solo ammirazione. Il punto è che io ho un problema di gelosia e loro no ...mi sembrava di essere stata chiarissima 🙂Quotato da Tony11,Praticamente lo stesso modo di pensare dei singoli che lasciano la loro moglie (santa donna a casa) per andare a scopare la "troia degli altri". Non dico che sia un cervello da uomo ma...pensi le stesse cose riguardo alcuni argomenti(lo hai appena detto tu ehhh)Quotato da charlize,molto comprensibile. ora ti stupisco. partiamo da ora..... sono una transessuale fidanzata. io posso giocare con chi voglio (lui non sa che gioco quindi sono traditrice e chi più ne ha più ne metta) ma ipotizzando che io glielo dica e gli stia bene..... io non vorrei che lui gioca. ma manco x sogno! ahhahahah sono gelosissima. possessiva e gelosa. ovviamente se mi viene dato modo.Quotato da alessiocince,Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l?esperienza di una puttana.
(Edward Dahlberg)
💋
Nel tentativo di mettere in cattiva luce ti sfuggono i concetti. 🙂
Lo scritto è sotto gli occhi di tutti ma tu...in ogni cosa (non parlo solo di questo caso) ci leggi ogni volta quello che vuoi.
Libera di farlo ma...mi sembra dai commenti che tutti gli altri intervenuti abbiano capito.