Sborrata in bocca

39 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 14.06.2021 -
Una volta preso degli accordi questi vanno rispettati , anche nella foga del momento bisogna essere consapevoli di cosa stai facendo

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 14.06.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Alexmerlin,
Una volta preso degli accordi questi vanno rispettati , anche nella foga del momento bisogna essere consapevoli di cosa stai facendo
Grazie noi rispettiamo sempre chi sta con noi
il rispetto e la base principale del gioco

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.11.2018 -
Secondo me, Una donna capisce quando un maschio e pronto per sborrare. Può evitare,anche nel ultimo momento…

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Poi capita che mi venga un tic e mi si serrino i denti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da alexafluor,
Poi capita che mi venga un tic e mi si serrino i denti
🤣🤣🙈🙈

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da coppiadaria,
State scambiando vostra moglie sta spampinando a già detto che non può ingoiare ma il lui di coppia un attimo preso dalla foga gli sborra in bocca come vi comportate,lasciate o continuate
Io sputo tutto e mi incazzo. Se dico di no, è no. Ci vuole rispetto.
A noi è capitato più volte, lei di coppia che vogliono che il mio lui gli sborri in bocca. Non è che io nn voglia, ma sapendo che il mio lui dura tanto, non voglio che venga a comando dell'altra...

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Miky7020,
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
No. Se ci si accorda che non debba accadere non esiste "allora le piace".

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 14.06.2021 -
Quotato da Miky7020,
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Alexmerlin,
Quotato da Miky7020,
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie
L'uomo lo sa, a loro piace tenere la testa della donna x evitare che si sposti.
Cmq anche a me, è capitato di dire di no, ma il lui lo ha fatto lo stesso, io ho sputato tutto e mi sono pure incazzata

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 14.06.2021 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da Alexmerlin,
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie
L'uomo lo sa, a loro piace tenere la testa della donna x evitare che si sposti.
Cmq anche a me, è capitato di dire di no, ma il lui lo ha fatto lo stesso, io ho sputato tutto e mi sono pure incazzata
il minimo è incazzarsi 👍

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
È da staccarsi il prima possibile, appena ci si rende conto e poi incazzarsi.
Un accordo è un accordo.
Di più, anche se non ci fosse l’accordo esplicito su venire in bocca o meno, bisognerebbe sempre chiedere, per educazione o rispetto: discorso che vale sia nei giochi tra coppie che con singoli.

Se poi era stato detto che non si poteva, ma lei presa dal trasporto lascia fare e ingoia tutto, ci saranno cose da chiarire nella coppia. Ma resta comunque il comportamento condannabile dell’uomo che è venuto pur sapendo che i patti erano altri.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Il rispetto reciproco è alla base di tutto…se non vuole non deve accadere, senza se senza ma.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Clasicp,
Siamo sia sul fatto che una donna riesca a capire quando un uomo sta per venire però male che vada una bella serratina di denti lasciando un bel ricordo non guasta
Vedi che la prossima sicuramente si ricorderà
😜😜ԅ [...]

1 anno fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2018 -
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Paragonare le donne alle cagne in calore. Che orrore. E pensare che siamo quasi nel 2023 😒

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da bidello70,
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
Questo commento fa proprio pietà.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da bidello70,
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
Questo commento fa proprio pietà.
Assolutamente d'accordo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da bidello70,
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
Se trattate le donne come animali, capiamo il motivo di zero feedback in 4 anni.....
È meglio se state soli.
Avete offeso tutto il genere femminile.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2018 -
TUTTE SANTA MARIA GORETTI PATETICHE


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Sborrata in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni