10 anni fa
Partendo dalla certezza che ognuno di noi è una persona con unici desideri, unici obiettivi, unica cultura e quanto altro sono unici; io non mi sono mai meravigliato nel leggere ciò che è scritto!
Questo perché parto dal presupposto che chi scrive è libero di trasportare il suo modo di vivere e il suo essere su un foglio bianco. Con la precisa finalità, voluta o meno, di comunicare chi è, o che ricerca!
D'altronde è vero che se tutti fossimo dei cloni, tutto sarebbe di un monotono assurdo! E fortunatamente non è possibile, anche se ci sono delle correnti di pensiero che lo vorrebbero, e cercano d'imporlo!
Ma in buona sostanza, chi ha il diritto o ha dovere di catalogare alcuni scritti come cazzate su argomenti inerenti alla sessualità?
Mentre è ovvio e accettabilissimo il non concordare con i concetti o i desideri letti e scriverlo in modo chiaro, mentre ritengo, almeno, non corretto tacciare come cazzate gli scritti di altri.
I quali possono e hanno il diritto di scrivere un po' ciò che gli pare, con la sola condizione di non offendere gli eventuali destinatari!
Mentre spesso chi taccia di scrivere cazzate, spesso condisce il concetto con un minestrone di epiteti!
Forse lo fa per annebbiare i suoi ragionamenti e sminuire il sig. Cazzaro?
Per ultimo, personalmente ritengo che nessuno abbia il diritto dovere di catalogare scritti come cazzate. E chiunque se ne arroga il diritto dovere scambia il suo giusto e inoppugnabile diritto al dissenso, con il contestabile desiderio d'imposizione dei propri parametri di vita!
Buon divertente sesso a tutti
Pier
Questo perché parto dal presupposto che chi scrive è libero di trasportare il suo modo di vivere e il suo essere su un foglio bianco. Con la precisa finalità, voluta o meno, di comunicare chi è, o che ricerca!
D'altronde è vero che se tutti fossimo dei cloni, tutto sarebbe di un monotono assurdo! E fortunatamente non è possibile, anche se ci sono delle correnti di pensiero che lo vorrebbero, e cercano d'imporlo!
Ma in buona sostanza, chi ha il diritto o ha dovere di catalogare alcuni scritti come cazzate su argomenti inerenti alla sessualità?
Mentre è ovvio e accettabilissimo il non concordare con i concetti o i desideri letti e scriverlo in modo chiaro, mentre ritengo, almeno, non corretto tacciare come cazzate gli scritti di altri.
I quali possono e hanno il diritto di scrivere un po' ciò che gli pare, con la sola condizione di non offendere gli eventuali destinatari!
Mentre spesso chi taccia di scrivere cazzate, spesso condisce il concetto con un minestrone di epiteti!
Forse lo fa per annebbiare i suoi ragionamenti e sminuire il sig. Cazzaro?
Per ultimo, personalmente ritengo che nessuno abbia il diritto dovere di catalogare scritti come cazzate. E chiunque se ne arroga il diritto dovere scambia il suo giusto e inoppugnabile diritto al dissenso, con il contestabile desiderio d'imposizione dei propri parametri di vita!
Buon divertente sesso a tutti
Pier
10 anni fa
anche perchè diciamocelo...se non si potesse scrivere cazzate metà degli utenti di questo forum non avrebbero diritto di parola...me compreso 😎
10 anni fa
per fortuna che hai scritto, cominciavo proprio a sentire l'esigenza di un break!Quotato da Lizzard74,
🙂...sono utili anche per spezzare un attimino i lunghi,anche se pur sempre godibili scritti delle sorelle kessler 😋
😄
10 anni fa
Quotato da Lizzard74,
🙂...Happy to help
10 anni fa
Ognuno è liberissimo di scrivere cazzate (assolute o individuali) e gli altri possono esprimere dissenso.
Magari ad una cazzata detta in modo irriverente o maleducato verso altri si rischia una risposta di dissenso più...pepata.
Magari ad una cazzata detta in modo irriverente o maleducato verso altri si rischia una risposta di dissenso più...pepata.
10 anni fa
Per esprime una qualsiasi opinione in libertà ,bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l' altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide, e quindi la libertà di poter esprimere sé stessi senza esser condizionamenti da pensieri di altri. le proprie opinioni e non avere pregiudizi nei confronti di quelle degli altri.Quotato da pierpatty6151,Partendo dalla certezza che ognuno di noi è una persona con unici desideri, unici obiettivi, unica cultura e quanto altro sono unici; io non mi sono mai meravigliato nel leggere ciò che è scritto!
Questo perché parto dal presupposto che chi scrive è [...]
Non essere condizionati dal pensiero di massa e non pensare che la ragione sta sempre dalla parte della maggioranza cosa che spesso si nota pure in certi post ma che alla fine non fa parte del mio /ns modo di pensare e questo può valere pure in qualsiasi altro posto,in quanto non abbiamo mai amato farsi influenzare da idee di altri,ma sempre valutare le nostre opinioni in modo libero ma sempre nel rispetto del prossimo..
Se poi c' è chi ama stuzzicare e provocare in qualsiasi modo in alternativa esiste pure un altro un modo che si chiama L'INDIFFERENZA e la pacifica convivenza su questo forum.
Questo che alla fine penso può essere ritenuto in certi casi un ottimo ottimo e saggio consiglio che alla fine non è cosi difficile da sperimentare o applicare sempre se una persona vuole per quieto vivere.. 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 il problema eppure sociale c 'è chi alla fine si fa trascinare sempre da giudizi da altri,senza tirare fuori il proprio IO o modo di vivere,cosa che alla fine non fa parte del ns modo di pensare, 🙂Quotato da charlize,ma sai io posso dirti partendo dalla mia esperienza personale che le persone che si riempiono la bocca del rispetto per le opinioni altrui e del libero pensiero sono purtroppo le prime a non rispettare il pensiero altrui...Quotato da padovani,Per esprime una qualsiasi opinione in libertà ,bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l' altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide, e quindi la libertà di poter esprimere sé stessi senza esser condizionamenti da pensieri di altri. le proprie opinioni e non avere pregiudizi nei confronti di quelle degli altri.Quotato da pierpatty6151,Partendo dalla certezza che ognuno di noi è una persona con unici desideri, unici obiettivi, unica cultura e quanto altro sono unici; io non mi sono mai meravigliato nel leggere ciò che è scritto!
Non essere condizionati dal pensiero di massa e non pensare che la ragione sta sempre dalla parte della maggioranza cosa che spesso si nota pure in certi post ma che alla fine non fa parte del mio /ns modo di pensare e questo può valere pure in qualsiasi altro posto,in quanto non abbiamo mai amato farsi influenzare da idee di altri,ma sempre valutare le nostre opinioni in modo libero ma sempre nel rispetto del prossimo..
Se poi c' è chi ama stuzzicare e provocare in qualsiasi modo in alternativa esiste pure un altro un modo che si chiama L'INDIFFERENZA e la pacifica convivenza su questo forum.
Questo che alla fine penso può essere ritenuto in certi casi un ottimo ottimo e saggio consiglio che alla fine non è cosi difficile da sperimentare o applicare sempre se una persona vuole per quieto vivere.. 🙂 🙂
mi ricordo che le stesse persone che mi dicevano tempo fa tu sbagli perché fai affermazioni troppo perentorie tali che sembra che non debbano essere solo il tuo pensiero ma vuoi imporle (cretinata pazzesca perché è ovvio che una persona parla per se e delle sue personali convinzioni..) sono le prime oggi che alla prima cosa che dici...ovviamente vera per te e che può benissimo essere una cazzata per altri... ti danno addosso con derisioni e dileggi ...alla faccia del libero confronto.
la verità è che la stragrande maggioranza delle persone non è capace di confrontarsi ne con la mente completamente libera ne veramente è in grado di ragionare serenamente senza vederla come una lotta intestina. per molti o la si pensa come loro o sei una cretina o un cretino. questa è la verità. poco male e fin qui legittimo anche se poco condivisibile.
Tralasciando da questo discorso gli imbecilli che arrivano a compiere pure ritorsioni proibite dalla legge al di fuori del forum e dei siti cioè nella vita reale se gli stai sul cazzo qui ...hahah....
Rispettare cara charlize il prossimo vuol dire semplicemente non far niente che possa nuocere la sua persona
Se alla fine si vuole essere rispettati.Oltre sapere rispettare se stessi...
Le cose vanno anche valutate in modo altro oltre sapere comprendere...
come quello di pestare il piede ad una persona è chiedere scusa,infine dei conti siamo come in una piazza pubblica,dove si incontrano diverse persone e con diverse ideologie modo di comportarsi.. 🙂
"SOLO RISPETTANDO IL PROSSIMO POSSIAMO A NOSTRA VOLTA ESSERE RISPETTATI"una frase molto saggia che la trovo molto sensata e ideale mettere in pratica in certi casi non solo nel forum ma pure in altri ambienti e non solo trasgressivi..
e quindi costruire un forum con più utenti e quindi prendere le cose con più leggerezza e gioco,e senza insegnare altri cosa fare,...uniche cose forse e prendere il forum un modo per cazzeggiare,in modo allegro,
Visto il forum o la compagnia che siamo dovrebbe essere aperta a tutti ma alla fine essere pure rispettati,mentre cosi incoraggia la libertà di espressione e di condivisone di proprie idee visto .pure questa è Democrazia.. 🙂
sono poche le persone che si sanno valere per come sono veramente per la paura di fare brutta impressione nei confronti di altri...
e uno dei es.che alla fine molti forum non sono poi cosi attivi,ma rimangono quelle poche persone che si combattono tra di loro...
senza contare in certi casi adoperare il forum battaglie personali non serve a nulla.anzi.......... 🙂 🙂
10 anni fa
Patty & Pier
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,condividiamo in toto i ragionamenti di @padovani e gli sottoscriviamo
Patty & Pier
10 anni fa
E' giustissimo essere tolleranti e ognuno deve poter esprimere quello che pensa. La libertà di espressione deve essere sempre difesa: ricordiamo Voltaire? Però difendere la libertà di espressione non significa difendere quello che viene espresso. E certe cazzate sono proprio cazzate di per sé. Lo dico assolutamente in generale, non riferendomi in maniera specifica al sito. Anzi, chiedo scusa se certamente a sproposito ho allargato l'argomento .
10 anni fa
Condivido in pieno ciò che dici, e apertamente ti dico che sei uno dei pochi, (ti ho seguito anche in topic in cui non sono intervenuto) che pur difendendo la propria opinione, non prova mai a deridere l'opinione degli interlocutori.Quotato da charlize,ma sai io posso dirti partendo dalla mia esperienza personale che le persone che si riempiono la bocca del rispetto per le opinioni altrui e del libero pensiero sono purtroppo le prime a non rispettare il pensiero altrui...Quotato da padovani,Per esprime una qualsiasi opinione in libertà ,bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l' altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide, e quindi la libertà di poter esprimere sé stessi senza esser condizionamenti da pensieri di altri. le proprie opinioni e non avere pregiudizi nei confronti di quelle degli altri.Quotato da pierpatty6151,Partendo dalla certezza che ognuno di noi è una persona con unici desideri, unici obiettivi, unica cultura e quanto altro sono unici; io non mi sono mai meravigliato nel leggere ciò che è scritto!
mi ricordo che le stesse persone che mi dicevano tempo fa tu sbagli perché fai affermazioni troppo perentorie tali che sembra che non debbano essere solo il tuo pensiero ma vuoi imporle (cretinata pazzesca perché è ovvio che una persona parla per se e delle sue personali convinzioni..) sono le prime oggi che alla prima cosa che dici...ovviamente vera per te e che può benissimo essere una cazzata per altri... ti danno addosso con derisioni e dileggi ...alla faccia del libero confronto.
la verità è che la stragrande maggioranza delle persone non è capace di confrontarsi ne con la mente completamente libera ne veramente è in grado di ragionare serenamente senza vederla come una lotta intestina. per molti o la si pensa come loro o sei una cretina o un cretino. questa è la verità. poco male e fin qui legittimo anche se poco condivisibile.
Tralasciando da questo discorso gli imbecilli che arrivano a compiere pure ritorsioni proibite dalla legge al di fuori del forum e dei siti cioè nella vita reale se gli stai sul cazzo qui ...hahah....
Ci sono invece persone con le quali non vorremmo, nemmeno, dialogare mai... e, pur essendoselo detto, che è preferibile ignorarsi, te le trovi là pronte a rimproverare, e sono sempre pronti a deridere e sono sempre con la loro idea di essere migliori degli altri, e pronti a giudicare, quasi personalmente, chi non ha la loro stessa visione della vita. Credo che sparare cazzate, senza offendere direttamente e/o indirettamente nessuno, sia il sale della libertà di espressione. Complimenti a chi ha la capacità di rispettare gli interlocutori. Pa
10 anni fa
Mi viene in mente un episodio curioso avvenuto proprio su questo forum.
Un utente (in perfetta buona fede) fece una...memorabile gaffe.
Nulla di grave se non fosse per il fatto che se la prese con chi gli fece notare la gaffe come se lo stessero offendendo.
Siccome ho trovato la cosa divertente vi ripropongo il link che...oltre a far sorridere potrebbe
essere un esempio di come a volte non si ammetta di aver scritto una cosa...palesemente fuori luogo
e si voglia far passare per offensivo chi...ha semplicemente fatto notare la cosa.
http://www.annunci69.it/forum/SABBIE-NERE-CT_7694.html
Un utente (in perfetta buona fede) fece una...memorabile gaffe.
Nulla di grave se non fosse per il fatto che se la prese con chi gli fece notare la gaffe come se lo stessero offendendo.
Siccome ho trovato la cosa divertente vi ripropongo il link che...oltre a far sorridere potrebbe
essere un esempio di come a volte non si ammetta di aver scritto una cosa...palesemente fuori luogo
e si voglia far passare per offensivo chi...ha semplicemente fatto notare la cosa.
http://www.annunci69.it/forum/SABBIE-NERE-CT_7694.html
10 anni fa
The best 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Spettro82,Chiunque è libero di scrivere cazzate, e chiunque è libero di farsi l'idea che costui sia un fesso...
A volte è meglio presentarsi per quello che si è in modo di non far perdere tempo alle persone intelligenti. [...]
10 anni fa
SCUSAMI @Charlize ti rubo qualche espressione, che mi è piaciuta.
Se si dice affermazioni TUE sembra che non debbano essere solo il tuo pensiero ma vuoi imporle (cretinata pazzesca perché è ovvio che una persona parla per se e delle sue personali convinzioni..) Ci sono persone che alla prima cosa che dici...ovviamente vera per te e che può benissimo essere una cazzata per altri... ti danno addosso con derisioni e dileggi ... Che fanno di loro ?. Degli scienziati e di te .un povero imbecille. Preferiremmo (credo in molti) far a meno, in quei casi, specie se si ha già esperienza di incompatibilità di vedute, far a meno del dialogo, che sicuramente, viste le esperienze passate, ci porterebbe allo scontro, è proprio in questi casi che, per il rispetto che devo a loro ed anche e soprattutto per quello che devo a me,, io mi astengo dal commentare, il loro pensiero, anche quando non esprime delle cazzate ma un pensiero che condivido. BUONA GIORNATA
Se si dice affermazioni TUE sembra che non debbano essere solo il tuo pensiero ma vuoi imporle (cretinata pazzesca perché è ovvio che una persona parla per se e delle sue personali convinzioni..) Ci sono persone che alla prima cosa che dici...ovviamente vera per te e che può benissimo essere una cazzata per altri... ti danno addosso con derisioni e dileggi ... Che fanno di loro ?. Degli scienziati e di te .un povero imbecille. Preferiremmo (credo in molti) far a meno, in quei casi, specie se si ha già esperienza di incompatibilità di vedute, far a meno del dialogo, che sicuramente, viste le esperienze passate, ci porterebbe allo scontro, è proprio in questi casi che, per il rispetto che devo a loro ed anche e soprattutto per quello che devo a me,, io mi astengo dal commentare, il loro pensiero, anche quando non esprime delle cazzate ma un pensiero che condivido. BUONA GIORNATA
10 anni fa
Il problema è... possiamo dire delle cazzate, senza doverci scontrare, con chi già in altre occasioni abbiamo notato che non sopporta le nostre come noi non sopportiamo le loro? Possiamo essere di opinioni diverse con chiunque, anche col nostro MIGLIORE amico, ma si dovrebbe avere sempre un minimo di educazione, e di rispetto NON delle cazzate altrui, MA della persona che c'è dietro a quelle cazzate, in modo che la discussione non si debba spostare sull'intelligenza delle persone che non la pensano come noi. Io non mi aspetto CONSIDERAZIONE da chi mi ha già dimostrato in più occasione di non averne a disposizione, probabilmente perché per un motivo inconscio, istintivo ed irrazionale, che nemmeno noi conosciamo, non ci sopportiamo. In quel caso basta astenersi ed evitare, civilmente, di scambiare opinioni, anche quando si potrebbe e dovrebbe essere d'accordo... Si prende cioè atto della impossibilità di poter discutere con le persone X e si evita di sparare cazzate NOSTRE per controbattere le cazzate LORO.
Sul come si dicono le cose, caro Dark, si dice che E' IL TONO CHE FA LA MUSICA, per me è così, ma... ANCHE QUESTE MIE PAROLE RIMANGONO CAZZATE CHE SONO E RIMANGONO, un mio modo di vedere che Nessuno Dovrebbe Mettere in Discussione Credendo che a sua Volta Non Sta Sparando delle Cazzate. Questo è il mio modo di pensare, qui non dobbiamo fare i professori con nessuno, né certamente riusciremo a far cambiare opinione a chi la pensa diversamente da noi, andando allo scontro, DIVERSO è il risultato se si fanno notare EDUCATAMENTE le possibili incongruenze del ragionamento rispettando SEMPRE chi non la pensa come noi. Questa è la base che mi spinge ad ignorare... senza nemmeno leggere... le opinioni di chi RISPETTO, ma VOLUTAMENTE evito.
NON CREDO di essere fuori topic ma, credo, che le opinioni, fuori o dentro il topic, non hanno mai dato nessun fastidio, specialmente se sono vedute proprie che ruotano intorno al topic, diverso è quando si cerca lo scontro per rovinare la discussione civile del topic. Anche questo nostro (mio e tuo) modo di vedere sicuramente per altri possono essere delle inutili cazzate.
Sul come si dicono le cose, caro Dark, si dice che E' IL TONO CHE FA LA MUSICA, per me è così, ma... ANCHE QUESTE MIE PAROLE RIMANGONO CAZZATE CHE SONO E RIMANGONO, un mio modo di vedere che Nessuno Dovrebbe Mettere in Discussione Credendo che a sua Volta Non Sta Sparando delle Cazzate. Questo è il mio modo di pensare, qui non dobbiamo fare i professori con nessuno, né certamente riusciremo a far cambiare opinione a chi la pensa diversamente da noi, andando allo scontro, DIVERSO è il risultato se si fanno notare EDUCATAMENTE le possibili incongruenze del ragionamento rispettando SEMPRE chi non la pensa come noi. Questa è la base che mi spinge ad ignorare... senza nemmeno leggere... le opinioni di chi RISPETTO, ma VOLUTAMENTE evito.
NON CREDO di essere fuori topic ma, credo, che le opinioni, fuori o dentro il topic, non hanno mai dato nessun fastidio, specialmente se sono vedute proprie che ruotano intorno al topic, diverso è quando si cerca lo scontro per rovinare la discussione civile del topic. Anche questo nostro (mio e tuo) modo di vedere sicuramente per altri possono essere delle inutili cazzate.
10 anni fa
Concordo in toto con quello che hai scritto coppiaestero, specie nell' ultima parte alla fine certe cazzate si possono definire benissimo quando c'è chi ricerca sempre un scontro verbale con una persona,.ma alla fine non ha nulla che vedere con il vero signiificato del contenuto principale del post... 🙂 🙂solo chi sa per scopo di rovinare la discusione che si era aperta.. 🙂 e buttare tutto in cacciara
e quindi alla fine è sempre segno di prova intelligenza e rispetto verso il prossimo... 🙂 sempre se si vuole? 🙂
e quindi alla fine è sempre segno di prova intelligenza e rispetto verso il prossimo... 🙂 sempre se si vuole? 🙂
10 anni fa
Padovana poco sopra ho riportato un esempio classico(dove io non sono intervenuto) in cui un utente ha fatto una gaffe da record.Quotato da padovani,Concordo in toto con quello che hai scritto coppiaestero, specie nell' ultima parte alla fine certe cazzate si possono definire benissimo quando c'è chi ricerca sempre un scontro verbale con una persona,.ma alla fine non ha nulla che vedere con il [...]
I Dark e qualche altro utente hanno bonariamente fatto notare che la gaffe era clamorosa.
Sarebbe bastato ammettere che...si erano presi fischi per fiaschi e...non sarebbe successo nulla oltre una bonaria risata.
Se chi commette la gaffe...se la prende con chi la fa notare(ripeto che era davvero clamorosa e...del resto basta controllare il link che ho riportato) e lo accusa delle più gravi nefandezze e...di chissà quali intenti denigratori...si passa alla commedia dell'assurdo.
Faccio un esempio.
Mettiamo che io scriva "il sole esce di notte".
Qualcuno mi farebbe certamente notare di aver scritto una baggianata.
Dovrei accusare chi me lo fa notare...di essere offensivo o...semplicemente riconoscere di aver scritto una baggianata?
Come hanno ripetuto in tanti il forum è un luogo pubblico e dove...non è certo vietato scrivere baggianate ma...non è neanche vietato farlo notare.
10 anni fa
certo che ho letto, ma scusami ma cosa centra su quello che avevo quotato con coppiaestero...Quotato da Coppia4050,Una curiosità ma, questo postQuotato da padovani,Concordo in toto con quello che hai scritto coppiaestero, specie nell' ultima parte alla fine certe cazzate si possono definire benissimo quando alla fine c'è chi ricerca sempre un scontro verbale con una persona,.ma alla fine non ha nulla che veder [...]
Lo avete letto?Quotato da Spettro82,Chiunque è libero di scrivere cazzate, e chiunque è libero di farsi l'idea che costui sia un fesso...
A volte è meglio presentarsi per quello che si è in modo di non far perdere tempo alle persone intelligenti. [...]
comunque ognuno a suo modo di pensare su parola cazzate,
si può definire cazzate pure quando si vuole buttare tutto in cacciara un post,come spesso è capitato e alla fine non so che scopo finale abbia,?
pure questo è una prova d' intelligenza e rispetto verso altre persone ..almeno da come la penso io..
se poi te non provi quello che ho scritto non so cosa dirti..?in quanto ognuno giustamente a suo modo di pensare. 🙂
10 anni fa
Oh si di baggianate spesso si scrivono pure nei romanzi o TG figuriamoci pure in un forum come questo .senza contare se dovessimo credere tutto quello che si scrive su giornali saremmo dei poveri ingenui 🙂Quotato da Tony11,Padovana poco sopra ho riportato un esempio classico(dove io non sono intervenuto) in cui un utente ha fatto una gaffe da record.Quotato da padovani,Concordo in toto con quello che hai scritto coppiaestero, specie nell' ultima parte alla fine certe cazzate si possono definire benissimo quando c'è chi ricerca sempre un scontro verbale con una persona,.ma alla fine non ha nulla che vedere con il [...]
I Dark e qualche altro utente hanno bonariamente fatto notare che la gaffe era clamorosa.
Sarebbe bastato ammettere che...si erano presi fischi per fiaschi e...non sarebbe successo nulla oltre una bonaria risata.
Se chi commette la gaffe...se la prende con chi la fa notare(ripeto che era davvero clamorosa e...del resto basta controllare il link che ho riportato) e lo accusa delle più gravi nefandezze e...di chissà quali intenti denigratori...si passa alla commedia dell'assurdo.
Faccio un esempio.
Dovrei accusare chi me lo fa notare...di essere offensivo o...semplicemente riconoscere di aver scritto una baggianata?
Come hanno ripetuto in tanti il forum è un luogo pubblico e dove...non è certo vietato scrivere baggianate ma...non è neanche vietato farlo notare.
comunqe Tony non dimmi che spesso buttare tutto in cacciara un post serve a qualcosa,.?
Poi chi sa mi posso pure sbagliare ma non penso più di tanto,anzi e uno dei tanti motivi che alla fine molti forum non sono poi cosi attivi e uno di tanti lo conosci e ne fai parte pure te... 🙂
10 anni fa
Se in un TG senti una baggianata...presumo che la commenti ed esprimi il tuo parere.Quotato da padovani,Oh si di baggianate spesso si scrivono pure nei romanzi o TG figuriamoci pure in un forum come questo .seznza contare se dovessimo credere tutto quello che si scrive su giornali saremmo dei poveri ingenui 🙂Quotato da Tony11,Padovana poco sopra ho riportato un esempio classico(dove io non sono intervenuto) in cui un utente ha fatto una gaffe da record.Quotato da padovani,Concordo in toto con quello che hai scritto coppiaestero, specie nell' ultima parte alla fine certe cazzate si possono definire benissimo quando c'è chi ricerca sempre un scontro verbale con una persona,.ma alla fine non ha nulla che vedere con il [...]
Faccio un esempio.
comunqe Tony non dimmi che spesso buttare tutto in cacciara un post serve a qualcosa,.?
Poi chi sa mi posso pure sbagliare ma non penso più di tanto,anzi e uno dei tanti motivi che alla fine molti forum non sono poi cosi attivi e uno di tanti lo conosci e ne fai parte pure te... 🙂
Stessa cosa succede qui.
Il punto della questione non è il voler buttare tutto in rissa(ce ne sono o...ce ne sono stati tanti di...specialisti).
Il punto è semplice semplice e l'argomento del topic è...chiaro.
Chi lo ha aperto chiede se...si possono dire cazzate.
La risposta è si ma...altrettanto liberamente...si può far notare la cosa senza che chi fa notare l'eventuale cazzata...venga tacciato di essere offensivo.
Come hanno fatto notare altri utenti non si può pretendere di scrivere quello che si vuole senza accettare critiche.
Ovviamente si deve restare nei limiti dell'educazione ma...mi sembra che ci si stia restando abbondantemente dentro.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.