Scusate la nostra ignoranza la differenza tra un singolo bsx attivo o passivo ?
26 interventi
1 anno fa
Scusate la nostra ignoranza la differenza tra un singolo bsx attivo o passivo ?
1 anno fa
Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in egual maniera....tutto qua.
Modificato dall'autore il 20-03-2025 11:36:04
1 anno fa
Perfetto grazie per l’informazione
1 anno fa
🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da Paoletto44,Concordo con quanto già scritto, poi ci sono sottili differenze a seconda dei gusti personali.
Tendenzialmente quando un uomo si definisce "attivo" vuole dire che lo infila da qualche parte :-).
Attivo oralmente vuole dire che gli piace [...]
1 anno fa
Ricordo anche che c'è chi è versatile 😄
Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:14:58
1 anno fa
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi....Quotato da gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:17:30
1 anno fa
esatto!Quotato da Patriziatv,Da correggere ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo...Quotato da gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
1 anno fa
....Quotato da Alex_Whatever,esatto!Quotato da Patriziatv,
Da correggere ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo...
..esatto si, io sono uno di quelli, non mi definisco versatile in quanto con gli uomini sono solo passiva, poi quando non sono trav a me piacciono le donne e mi piacciono da attivo..a qualcuno questa combinazione manda in tilt ma invece e' piu' comune di quanto s' immagina.
1 anno fa
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025Quotato da Patriziatv][quote=gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
In effetti la parola bisex vuol dire che ama andare con uomini e donne...e in ugual maniera il versarle.....
1 anno fa
😄.... bisex e' la perfezione😄Quotato da gerryluis][quote=Patriziatv,
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025
In effetti la parola bisex vuol dire che ama andare con uomini e donne...e in ugual maniera il versarle.....
1 anno fa
Con tutte le coppie con cui gioco sono attiva con lei e passiva con lui… l’uomo passivo non mi eccita 🤷♀️Quotato da Patriziatv,....Quotato da Alex_Whatever,
esatto!
..esatto si, io sono uno di quelli, non mi definisco versatile in quanto con gli uomini sono solo passiva, poi quando non sono trav a me piacciono le donne e mi piacciono da attivo..a qualcuno questa combinazione manda in tilt ma invece e' piu' comune di quanto s' immagina.
1 anno fa
esattamenteQuotato da Patriziatv,Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:17:30Quotato da gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
1 anno fa
Vorrei sapere se e normale io con mia moglie a letto andiamo daccordo su tutto incominciamo con un pompino poi la bacio gli lecco la patatina la bacio la scopo in fica e culo gli sborro dapertutto perô e piû forte di me ogni tanto mi mi piacerrebbe vederla Che unaltro la scopi piû anziano. E NORMALE ?
1 anno fa
Trasgressione, tutto qua' , hai voglia e necessita' di trasgredire con tua moglie, ognuno di noi poi cerca quello che lo elettrizza di piu', nel tuo caso ti piace guardare tua moglie con qualcun' altro...ti piace sentirla godere con un altro, e' una trasgressione legittima...Quotato da Topoletta,Vorrei sapere se e normale io con mia moglie a letto andiamo daccordo su tutto incominciamo con un pompino poi la bacio gli lecco la patatina la bacio la scopo in fica e culo gli sborro dapertutto perô e piû forte di me ogni tanto mi mi piacerrebbe v [...]
1 anno fa
Perché non dovrebbe essere normale!!il sesso a infinite sfumatura....l'importante è condividere con tua moglie tutto ,anche questa fantasia....lei sarebbe d'accordo?????Quotato da Topoletta,Vorrei sapere se e normale io con mia moglie a letto andiamo daccordo su tutto incominciamo con un pompino poi la bacio gli lecco la patatina la bacio la scopo in fica e culo gli sborro dapertutto perô e piû forte di me ogni tanto mi mi piacerrebbe v [...]
Modificato dall'autore il 23-03-2025 16:51:31
1 anno fa
Glielo devo chedere mi sa di si ma e tanto timida
1 anno fa
Allora dillo quando state facendo sesso.....e se pensi che dira' di sì siete a tre quarti dell'opera ?.... e comunque visto che ci siamo complimenti a topoletta..... 💋
Modificato dall'autore il 23-03-2025 17:11:11
1 anno fa
Potrebbe stupirti 😄Quotato da Topoletta,Glielo devo chedere mi sa di si ma e tanto timida
1 anno fa
Ciao METICULO ti abbiamo mandato un messaggio inprivato
1 anno fa
Attivo è quello che lo da e si succhiare il passivo il contrario