Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se morisse uno dei due di coppia del gioco

15 interventi
1 anno fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Cosa fareste se improvvisamente venisse a mancare uno dei due componenti di gioco,dopo la fase del dolore di destabilizzazione, cerchereste con il nuovo compagno/a di ricostruire il gioco o buttereste tutto in un cassetto di memoria nel rispetto del defunto?

1 anno fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da MayeLui,
Probabilmente saro' io la vedova, mio marito ha 25 anni piu di me
Cosa faro' ? Continuero' a far sesso La vita continua ....
avere meno anni nulla può dire,la signora con la falce non fa distinzione

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Morto un papa se ne fa un altro è stato già scritto?😎

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Probabilmente incide l’età del ‘sopravvissuto’ - se è troppo in là, sarebbe ipotizzabile una chiusura definitiva; resta una scelta molto soggettiva che non può avere una regola valida per tutti

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ognuno reagisce diversamente
Io sono un esempio di perdita del coniuge
Adesso ho profilo come singolo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,bisognerebbe non dire certe frasi durante il sesso,tipo godo da morire etc etc, il lui di coppia diceva, mi sento morire, mi sento morire,lei credeva che godesse ed invece l ' è mort.,beh olimpia non ha aspettato molto,ma in onore di tapparella 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2024 -
Bella domanda
Io cmq sono d'accordo con cp2x2 molto dipende dall'età e de molto soggettivo poi ci sono fattori com da come preferisce giocare in coppia o da single e tante altre cose
Bisogna trovarsi dentro
Da fuori si può pensare e dire quello che si vuole
Restano solo ipotesi

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
C’è da star male al solo pensiero.
Impossibile immaginare qualsiasi risvolto.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Noisemplicemente,
C’è da star male al solo pensiero.
Impossibile immaginare qualsiasi risvolto.
Hai perfettamente ragione ma la vita riserva anche questo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.12.2021 -
Per me chi scopa tranquillamente dopo una perdita del genere non è normale, a me nemmeno verrebbe lo stimolo, ci vorrebbe troppo tempo per passarmi.. mesi, anni, chi lo sa, ma sicuramente non mi metto a scopare dopo poco come se nulla fosse, specialmente se era una persona importante. Capisco il "andare avanti" e ok, ma non significa scopare a destra e a sinistra senza avere un minimo di rispetto 👍🏻
Modificato dall'autore il 13-05-2024 14:54:12

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da Proviamocicosi,
Chissà..potrebbe comportare quasi di sicuro la fine del gioco, perché l'amore perverso che hai col tuo partner nn lo crei con chiunque..oppure magicamente un giorno tutto potrebbe risvegliarsi all'improvviso...l'unica cosa [...]
Così, come dici tu.

Alla fine non decide solo il "sopravvissuto".
Magari uno passa un periodo da singolo, ma poi trova un altro compagno/compagna. E sarà il rapporto con l'altra persona a determinare se e come andare avanti a giocare.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh dico la mia, siccome vorrei che la mia compagna di giochi stia bene vorrei che continuasse a giocare, anche per me che non ci sono più, quello che è stato nostro niente lo potrà portare via. E visto che la reciprocità è un mio metro naturale credo che la mia lei la penserebbe come me.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cromocomplesso,
Quotato da xLucifer,
Per me chi scopa tranquillamente dopo una perdita del genere non è normale, a me nemmeno verrebbe lo stimolo, ci vorrebbe troppo tempo per passarmi.. mesi, anni, chi lo sa, ma sicuramente non mi metto a scopare dopo poco come se nulla fosse, specialm [...]
sono perfettamente d'accordo con te caro amico siciliano.
nessuno dice il contrario, ma non vorrei mai che lei divenisse una vedova inconsolabile, spero lo superi e ricominci a vivere (con i suoi tempi ovvio)

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da couplemagic_2016,
Cosa fareste se improvvisamente venisse a mancare uno dei due componenti di gioco....
Se quello che manca sono io (mi sto toccando gli zebedei mentre scrivo 😇) non farei assolutamente niente. 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ne ho 15 più di Masha e penso che capiterà a me !
Smetterei di giocare sicuro , non di fare sesso babbano
Non per la memoria , ma perché non mi capiterebbe più una compagna alla stessa altezza e non ho più l età di fare il toy boy nei prive!
Se dovessimo lasciarci invece per lei dipende da chi si ritrova ...con il giusto compagno ricomincerebbe credo 🐷
Solo mi sono fatto promettere che lei è @Pallina mi dovranno portare i fiori una volta l anno con veletta nera minigonna e reggicalze e poi facessero contenti pure gli altri 💗
Modificato dall'autore il 16-05-2024 19:24:43

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cromocomplesso,
Quotato da mishaemasha,
Ne ho 15 più di Masha e penso che capiterà a me !
Smetterei di giocare sicuro , non di fare sesso babbano
Non per la memoria , ma perché non mi capiterebbe più una compagna alla stessa altezza e non ho più l età di fare il toy boy nei prive!
Se dove [...]
per parafrasare in modo indegno De Andre' ( portera' con se l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte). Lo trovo stupendo.
De Andrè e Masha sono stupendi!!!💗