Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi perché non riesco ad avere una erezione quando sono con i maschietti

13 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Da quello che scrivi avrai altre doti, sviluppa quelle 😋 e non crearti problemi 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
Esattamente come capita a me. Godo nel sapere che il maschio di turno si sta divertendo con me e che pensa che sono una troiona; sono esclusivamente passiva, quando sono en femme, il cazzo, non si addrizza, anzi si ritrae, diventa piccolo, piccolo quasi un clito. Ma a me piace così, siamo femmine e troie ed il cazzo non ci serve, anche se a molti maschietti piace succhiarlo e prenderlo. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
concordo pienamente!
personalmente più lo prendo e più mi diventa piccolo, fantastico, voglio solo che chi mi scopa gode!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 02.01.2024 -
Io invece ho sempre avuto delle grandi erezioni da circa 6 anni assumo pastiglie per la pressione arteriosa e uno ahimè degli effetti collaterali e proprio la perdita di erezione poi si e anche aggiunto il varicocele penso che avrò bisogno di fare una visita da un andrologo
Modificato dall'autore il 22-04-2024 21:21:00

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
voglio sentire e vedere il mio amante che gode, il mio piacere è quello, sborro anche da moscio

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 20.01.2020 -

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Laurafetish,
Io sono sempre felicemente moscia
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmo

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Laurafetish,
Io sono sempre felicemente moscia
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmo
Wow sei la fortuna di noi maschi, io adoroooooo farvi godere così... 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Anche io quando incontro maschietti non ho la minima erezione ma il mio piacere e il pensiero e’ tutto dietro…! Quando incontro coppie e’ diverso anche se non ho mai erezioni “totali”

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Se dovessi avere un'erezione del clitoride mi vergognerei. Per fortuna che scompare ancora di più quando sono riempita... Colare come una donna mi eccita.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di essere posseduta 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di es [...]
anche a me è capitato di dover fare solo pompini non eretti e nulla più.. Sarà la mia indole sottomessa ma ho accettato la situazione e mi sono impegnata fino alla fine

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Stellatroia,
Quando sono con un uomo che mi penetra mi sento totalmente donna e il mio pisellino quasi scompare, si ritrae ulteriormente.
Non ho bisogno di avere un'erezione, anzi forse quasi mi darebbe fastidio.
È vero che molti ci vogliono versatili [...]
💋 Alla fine preferisco loro a quelli che dichiarandosi etero cercano subito la pisella

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
per vari motivi davanti calma piatta, lo considero come un clitoride, orgasmi solo anali e sempre piacevolissimi..... ovviamente con i partner giusti 😋