Secondo voi perché non riesco ad avere una erezione quando sono con i maschietti
13 interventi
4 anni fa
Da quello che scrivi avrai altre doti, sviluppa quelle 😋 e non crearti problemi 😋
4 anni fa
Esattamente come capita a me. Godo nel sapere che il maschio di turno si sta divertendo con me e che pensa che sono una troiona; sono esclusivamente passiva, quando sono en femme, il cazzo, non si addrizza, anzi si ritrae, diventa piccolo, piccolo quasi un clito. Ma a me piace così, siamo femmine e troie ed il cazzo non ci serve, anche se a molti maschietti piace succhiarlo e prenderlo. 💋Quotato da DeeplyInsideMe,Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
4 anni fa
concordo pienamente!Quotato da DeeplyInsideMe,Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
personalmente più lo prendo e più mi diventa piccolo, fantastico, voglio solo che chi mi scopa gode!
2 anni fa
Io invece ho sempre avuto delle grandi erezioni da circa 6 anni assumo pastiglie per la pressione arteriosa e uno ahimè degli effetti collaterali e proprio la perdita di erezione poi si e anche aggiunto il varicocele penso che avrò bisogno di fare una visita da un andrologo
Modificato dall'autore il 22-04-2024 21:21:00
2 anni fa
voglio sentire e vedere il mio amante che gode, il mio piacere è quello, sborro anche da moscio
2 anni fa
Quotato da DeeplyInsideMe,Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
2 anni fa
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmoQuotato da Laurafetish,Io sono sempre felicemente moscia
2 anni fa
Wow sei la fortuna di noi maschi, io adoroooooo farvi godere così... 😋 😋 😋Quotato da AutoreggentiPD,.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmoQuotato da Laurafetish,Io sono sempre felicemente moscia
2 anni fa
Anche io quando incontro maschietti non ho la minima erezione ma il mio piacere e il pensiero e’ tutto dietro…! Quando incontro coppie e’ diverso anche se non ho mai erezioni “totali”
2 anni fa
Se dovessi avere un'erezione del clitoride mi vergognerei. Per fortuna che scompare ancora di più quando sono riempita... Colare come una donna mi eccita.
2 anni fa
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di essere posseduta 😳
2 anni fa
anche a me è capitato di dover fare solo pompini non eretti e nulla più.. Sarà la mia indole sottomessa ma ho accettato la situazione e mi sono impegnata fino alla fineQuotato da Vanessa73trav,💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di es [...]
2 anni fa
💋 Alla fine preferisco loro a quelli che dichiarandosi etero cercano subito la pisellaQuotato da Stellatroia,Quando sono con un uomo che mi penetra mi sento totalmente donna e il mio pisellino quasi scompare, si ritrae ulteriormente.
Non ho bisogno di avere un'erezione, anzi forse quasi mi darebbe fastidio.
È vero che molti ci vogliono versatili [...]
2 anni fa
per vari motivi davanti calma piatta, lo considero come un clitoride, orgasmi solo anali e sempre piacevolissimi..... ovviamente con i partner giusti 😋