Tutti i Post di GianniRg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GianniRg
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi faVerissimo anche io sposato e lho provato.Quotato da Fax71,Qualche anno fa ebbi un incontro con un uomo conosciuto su altro sito d'incontri...mi eccitai tantissimo mentr6mi stava scopando a pecora sul letto e potevamo vederci allo specchio e lui mi disse "quanto mi piace scopare una troia con fede che d [...]
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
3 mesi fa
Ma esiste qualche video di questi eventi? Mi piacerebbe vedere come si svolge.
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
Scusate io vorrei provarlo a ricevere mi chiedo se e' certo che andra a buon fine perche non sono troppo aperto e ho dei dubbi se possano crearsi danni. grz a chi risponde.
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 mesi fa
Ma come si riesce a farlo a cz duro ed eccitato?
» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
5 mesi fa
Io ho spompinato e fatto sborrare uno mentre annusava e leccava slip di mia moglie.E' stato arrapante😀 anche perche mentre lo facevo potete immaginare cosa mi diceva😃
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faHai ragione e anche essere messo in posizione dal maschio diventa un piacereQuotato da sergiomario,si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragoneQuotato da Renzo55,Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
1 anno faSei un intenditore😂😂Quotato da GlamMan,Adoro quanto si concedono ad un anale, ho una predilezione per le Trav e le Trans ma anche i mariti mi stimolano piacere.
1 anno faSono daccordo sul fatto che la sborra da energia sia a tenerla dentro che a ingoiarla. Quando il mio amico mi farcisce il culo e mi fa ingoiare di mattina sono a posto per tutta la giornata pieno di energia.Quotato da Rosalinda,Certo, decide sempre il maschio, dove sborrare.
Sulla spiaggia, facendo bocchini, spesso preferiscono spruzzare in faccia, io tengo la bocca aperta per ,rubare, qualche schizzata.
Ho un amico che mi sborra tutte le settimane, sempre in culo, person [...]
Modificato dall'autore il 29-05-2025 23:47:06
1 anno fa
Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno faMi sembra giusto noi siamo passivi anche per questo. Se non ci tira bn dobbiamo prenderlo dai bei tori😃Quotato da eva50,A me succede che quando mi inculano si eccita da morire il culo con le sue zone erogene, ma il pisello non si eccita perchè la mia figa sta dietro, quello davanti lo uso solo per fare la pipi 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Io continuo a farmi scopare se richiesto dal patner l'unica cosa che non riuscirei a ingoiare subito di nuovo.
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie
1 anno fa
A me e' capitato uno che ha voluto essere succhiato mentre annusava e leccava slip di lei e poi le volte successive ha voluto cm regalo i suoi salvaslip sporchi.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
A me la prima volta un tunisino dotato mi ha letteralmente rotto il culo anche con sanguinamento ma la scopata e stata fantastica 😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti