Tutti i Post di Kollant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kollant
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Kollant,Bhe ma se la mucosa non è irritata/lesionata non dovrebbe essere pericoloso, no?
No, le mucose sono permeabili a virus e batteri anche quando sono integre e/o non irritate.Modificato dall'autore il 07-02-2026 01:50:18
Ignoranza mia, buono a sapersi allora🙂
3 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da max19641,Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
E pensi di essere al sicuro tenendo lo sperma in bocca un po' per poi sputarlo?
Auguri... 🙄
La cosa a cui non mi rassegno è che di HIV si parla dal lontano 1984, da QUARANTAQUATTRO anni, e c'è chi ancora non sa come si trasmette e crede che sputando lo sperma non si corrano rischi.
Se nell'informarsi sulle malattie a trasmissione sessuale e sul come prevenire i contagi si mettesse lo stesso scrupolo che si mette nell'informarsi sulle caratteristiche e sugli accessori della macchina che ci si accinge a comprare, non ci sarebbero più MTS.
Quotato da Kollant,Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
Tecnicamente è rischioso allo stesso modo: il rischio arriva dal solo fatto di avere lo sperma a contatto con la mucosa della bocca - o di qualsiasi altra parte del corpo - che è permeabile al virus HIV e ai batteri di altre MTS.
Quotato da Sergio7766,Ho fatto una volta,ingoiare era bellisssssimo,ma dopo ho fatto un test e ricevuto dopo 08 giorni,negativo☺️☺️
Il periodo-finestra è di almeno 21 giorni, un test fatto 8 giorni dopo non dà nessuna garanzia. Modificato dall'autore il 04-02-2026 13:14:26
Bhe ma se la mucosa non è irritata/lesionata non dovrebbe essere pericoloso, no?
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
3 mesi faQuotato da Enigma54,Quotato da Kollant,Oggi ho raggiunto la mia 100esima sborrata ricevuta, a fronte di 112 volte con un totale di 70 cazzi diversi😅
Sei un contabile
😂😂😂
3 mesi faQuotato da max19641,Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
3 mesi fa
In un giorno, ingoiate 1 sola, forse 2 in una occasione....ma è da un po' che non ingoio, preferisco sputarla poi sui collant😋
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
3 mesi fa
Oggi ho raggiunto la mia 100esima sborrata ricevuta, a fronte di 112 volte con un totale di 70 cazzi diversi😅
4 mesi fa
Indubbiamente passivo e succhiarne a piú non posso...
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 mesi fa
Pompino appena fatto nel boschetto a malpensafiere😁😁e si inizia la giornata alla grande
» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
5 mesi fa
Se trovassi qualcuno in zona, sarei ben felice di fsrlo segare sul suo intimo,collant,tacchi😁
» Nell'argomento: Ibs e sesso anale
5 mesi fa
Ciao a tutti.
Qualcuno è afflito da colon irritabile(ibs)?se si, saprete benissimo qualsi siano i problemi annessi che per ovvi motivi mi frenano nel praticare sesso anale (da passivo) onde evitare spiacevoli inconvenienti. Voi come vi preparate?in caso di incontro last specialmente...
Qualcuno è afflito da colon irritabile(ibs)?se si, saprete benissimo qualsi siano i problemi annessi che per ovvi motivi mi frenano nel praticare sesso anale (da passivo) onde evitare spiacevoli inconvenienti. Voi come vi preparate?in caso di incontro last specialmente...
Modificato dall'autore il 11-12-2025 10:51:49
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 mesi fa
Pompini all'aria aperta sono uno spettacolo, se poi è una zona frequentata sai di pomparne uno, ma non sai mai se si unirà qualcun'altro o no e questo rende tutto piú eccitante
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
5 mesi fa
Camionista capitato una sola volta, in un parcheggio di una zona industriale ma ci eravamo accordati prima.
Piacerebbe anche a me passare da una cabina all'altra, ma resta sempre il dubbio di come farsi capire...
Piacerebbe anche a me passare da una cabina all'altra, ma resta sempre il dubbio di come farsi capire...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Mai provato😒
Spompinato fino a 4 cazzi assieme, ma uno nel culo ed uno in bocca mai provato (per ora)
Spompinato fino a 4 cazzi assieme, ma uno nel culo ed uno in bocca mai provato (per ora)
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi fa
E come si fa a vivere senza indossare?io ho provato una volta ad infilare un paio di collant pr curiosità (volevo capire perchè mi eccitassero cosí tanto)e sono finito per vivere in collant, perizoma, autoreggenti e adorare il cazzo😍ma.di nascosto, mia moglie non sa nulla. Nonostante nob sia depilato ed abbia la barba, nei luoghi di carsex appena metto in mostra intimo e collant, arrivano come moscerini😍😍
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faa parte schiaffi e sputi, il resto è esattamente una delle mie fantasie, a partire dallo stare sotto al tavolo durante la cena (rigorosamente vestito da sissy maid)Quotato da Nonhomutande,Farsi montare da 9 uomini?... Per una notte intera,signore sculacioni schiaffi sputi pissing , sborra a go go e inculate di ogni tipo e forza....già da sotto il tavolo durante la cena a sicchiere cazzi da una parte all'altra del sotto tavol [...]
5 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da SOLOATTIVOCT,IO LI CERCO SEMPRE DISPONIBILE A ROMPERE CULETTI
Tooppo lontano per rompere il mio!
Ciao🙂 se vuoi ce lo rompiamo a vicenda😁ma non ho piú messaggi per poterti scrivere in pvt😒
5 mesi fa
Se qualcuno nord milano/sud varese vuole donarmi questo piacere, ci organiziamo😋 ho un po' di anni persi da recuperare😂
5 mesi fa
Sposato, molto abile di gola ma di culo solo 3 esperienze (con cazzi veri) mentre aperto a bei calibri solo con divertimento "fai da te".
Troverei volentieri qualcuno che mi scopasse con una certa regolarità ed ovviamente la mia lei non sa nulla
Troverei volentieri qualcuno che mi scopasse con una certa regolarità ed ovviamente la mia lei non sa nulla
» Nell'argomento: Incontro andato male
8 mesi fa
Bhe, dipende anche cosa si intende per "andato male".
A mio avviso, le unoche domande che ti devi porre sono:
-lo faccio con piacere?
-faccio del male a qualcuno?
Tutto il resto secondo me "non conta"
A mio avviso, le unoche domande che ti devi porre sono:
-lo faccio con piacere?
-faccio del male a qualcuno?
Tutto il resto secondo me "non conta"
» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 anno fa
Scoperto anche io pochi anni fa, e non poso piu farne a meno 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti