Tutti i Post di Kollant


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Kollant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kollant

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da As93,
Quotato da Kollant,


Come hai fatto per farti notare in macchina?
sorpasso lento luce accesa e cosce scoperte


Allora è proprio nel mio caso che non guardano 😭

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da As93,
Io ora breve storia triste… sorpasso camionista greco, cosce in vista con luce accesa, mi sfanala ed esco alla prima uscita, mi segue verso una zona industriale, mi fermo si ferma e riparte di nuovo per l’autostrada lasciandomi lì! Già pregustavo di [...]


Come hai fatto per farti notare in macchina?

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Se c'è qualche camionista in sosta zona malpensa/busto/legnano, in settimana, mi faccia un fischio;)

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da anal58,
io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)














,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella, [...]


Amche io ho inizoato cosí...al mio terzo pompino, mentre mi sborrava sui collant, ho avuto l'impulso di prenderlo in bocca mentre uscivano gli ultimi getti...da li ho iniziato a farmi sborrare in bocca (insomma, togliersi sul piú bello del pompino è "brutto" sia se te lo stanno facendo sia se lo stai facendo)...poi una volta presa confidenza con il sapore, un bel giorno a sorpresa ho ingooato tutto😋

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Eccome se mi piacerebbe...ogni tanto per amdare/tornare da lavoro mi metto alla guida con autoreggenti in vista eed ovviamente rallento passando a fianco di un camion...solo uan volta un tizio ha suonato il clacson...

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Ieri sono arrivato a lavoro in perizoma e autoreggenti sotto i jeans...sempre divina come sensazione

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Troppo tardi, la prima l'ho ingoiata dopo i 30...verso i 13 anni io ed il figlip di amici do famiglia (coetaneo) ci spompinavamo spesso, ma era solo perchè sapevamo che poi l'alteo avrebbe ricambiato, nessjno dei due pompava per il gusto di farlo....ahhhh se solo avessi fatto quel salto di mentalità....

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Bellissimo farlo arrivare alla gola😍non sempre riesco a farlo, dipende molto dalle dimensioni ma soprattutto dalla posizione in cui lo si sta prendendo in bocca...se poi quando sono in gola vengono anche, è magnifico

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da italianrimmer,
Quotato da Kollant,


Sembra farsi interessante la cosa;)
molto


Se vuoi raccontare...sono tutto orecchie;)

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Assetato78,
Quotato da Kollant,

Proprio in gola da non dover nemmeno deglutire mi è capitato una volta sola...sentirla scivolare nell'esofago direttamente...mi viene duro solo a ripensarci
A chi lo dici... se le dimensioni non sono esagerate e ha la giusta curvatura...mmmm!


Che voglia di mi hai fatto venire😍😍

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Assetato78,
Quotato da Kollant,


A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂
infatti quando riesco faccio così... 💦💦💦😛

Proprio in gola da non dover nemmeno deglutire mi è capitato una volta sola...sentirla scivolare nell'esofago direttamente...mi viene duro solo a ripensarci

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Assetato78,
Quotato da Kollant,
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina) [...]
Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!


A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Maxima,
Si è bellissimo , di solito me lo dicono mentre succhio il cazzo o mi inculano e mi piace , mi eccita


Se poi mentre lo dicono c'è anche lo schiaffetto sulla chiappa.... 💗 🐷 🐷 😳 💗 💗

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da culo_smanioso,
ma nn provate mai repulsione o disgusto a fare certe pratiche? Voglio dire lungi da me ogni giudizio ma bere piscia o anche sentirne il sapore nn vi provoca dei conati?

È una questione di gusti...a me piace sentirla sulle gambe quando indosso collant, sentirla in bocca mi piace mentre lo spompino (ma non la bevo) piú per il gesto in se di totale dedizione che non per altro....
Però fino qualche anno fa non avrei neanche mai pensato lontanamente di prendere un cazzo in bocca

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da italianrimmer,
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....


Sembra farsi interessante la cosa;)

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,

Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura


Figurati che qui, almeno a leggere le recensioni, i due posti di incontro ancora attivi e più vicini sono addirittura fuori provincia e non di poco...

No buono😋
Però, nel pweriodo in cui fa buio presto, io parcheggio dei cimiteri è sempre un buon posto per stare in macchina😋

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina)

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Kollant,
Io oramai sono rilegato ad incontri fugaci sulla tratta lavoro/casa..per fortuna essendo distanti circa 25km, posso sempre ritagliarmi il tempo di una pompa spacciandola per "traffico"

Beh evidentemente nelle tue zone ci sono ancora posto di incontro all'aperto...Qui o sono stati chiusi o caduti in disuso, o sono frequentati solo dagli anziani che li frequentano dagli anni settanta o sono improponibili, tipo un autogrill dove ci si deve imboscare nelle toilette lerce di piscio, cacca ed altro

Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Quotato da Daft,
Farmelo succhiare assolutamente


Se vuoi..potremmo non essere nemmeno molto lontani😋

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Post: 59
Per quelli di milano che preferiscono farselo succhiare, possiamo organiziare, io sono della provincia nord (ma cone si suol dire, auesto è un altro discorso)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni