2 anni fa
La domanda sembrerà banale ma credo che altre abbiano avuto lo stesso pensiero e magari possono dare la loro esperienza! Qualcuno ha provato a prendere integratori tipo "senoform urto", oppure prodotti equivalenti? Sono certa non facciano miracoli ma il mio interesse è più sapere se hanno effetti indesiderati e o dannosi per i maschietti essendo prodotti pensati per le donne...
2 anni fa
Ngulo... l'ho proprio beccato l'argomento! 😂😂😂😂
2 anni fa
gia provato a prenderli ma con risultati nulliQuotato da femme,La domanda sembrerà banale ma credo che altre abbiano avuto lo stesso pensiero e magari possono dare la loro esperienza! Qualcuno ha provato a prendere integratori tipo "senoform urto", oppure prodotti equivalenti? Sono certa non facciano [...]
2 anni fa
Purtroppo che se ne dica gli integratori da soli hanno effetti molto molto blandi se presi con costanza per periodi lunghi. Effetti collaterali possibili sono solitamente riportati sul bugiardino
2 anni fa
Oh cavolo!!!🙆🏼♀️🙆🏼♀️Quotato da susy_funx,Io ho provato da poco un seno finto. Bellissimo
1 anno fa
ormoni presi da giovane per molto tempo e un po di seno e arrivato e ora non so come nasconderlo in estate con solo le magliette
1 anno fa
Buongiorno, io da un po' di tempo uso Carbitech un integratore con fitoestrogeni naturali e devo dire un po' di volume l'ho notato, dicono che tonifica perché fa' lavorare la ghiandola mammaria
1 anno fa
GRAZIE MOLTISSIMO PER INFO 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗Quotato da RockAndBlues,Per le sorelline interessate esiste un forum (solo in inglese) che tratta su aumento del seno sia attraverso metodi naturali che ormonali.
Si chiama Breastnexum (da non confondere con Breastnexus che invece è dedicato alle donne).
È ricco di informaz [...]
1 anno fa
magari averlo io un seno così!Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,ormoni presi da giovane per molto tempo e un po di seno e arrivato e ora non so come nasconderlo in estate con solo le magliette
1 anno fa
Io ne ho presi parecchi molti anni fa e il risultato si vede 🤗
1 anno fa
Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇
1 anno fa
io ho una prima ..e mi piacerebbe almeno una 2 ...da quando mi sento femmina vorrei cambiare tante cose ..solo che l'età.....e il viso maschile mi fanno capire che non potrò mai essere quella femmina che vorrei .........
1 anno fa
Che tipo di ormoni? Fitofarmaci o farmaci chimici? E che cosa?Quotato da Sofia00,Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇
1 anno fa
sono andata prima dalla psicologa per la diagnosi di disforia poi dal medico che mi ha visitata e mi ha fatto fare le analisi del sangue e poi mi hanno prescritto antiandrogeni e estrogeniQuotato da nicovelvet,Che tipo di ormoni? Fitofarmaci o farmaci chimici? E che cosa?Quotato da Sofia00,Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇
1 anno fa
Lorenza anch'io ho il seno finito piace molto vestirmi da donna tacchi rossetto 💄 trav pv Venezia Mestre sono ancora in bicicletta posso muovermi in treno