Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelissaTravPassiva

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MelissaTravPassiva
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelissaTravPassiva

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2024
Onestamente non capisco alcune risposte.
La domanda iniziale era chiara e legittima: come fare dei test mantenendo la privacy.
Da lì si è passati a dedurre che l’autore “non si è mai testato”, a fare generalizzazioni e a impartire lezioni morali non richieste.
Inoltre, tra adulti consenzienti, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come preferisce: a pelle, con il preservativo, con test frequenti, con la PrEP o senza. Finché c’è consenso e consapevolezza tra le persone coinvolte, a noi che importa giudicare le scelte altrui?
In un forum sarebbe più utile rispondere alle domande nel merito, invece di trasformare ogni richiesta di informazioni in un processo alle intenzioni.

6 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Stupendo sentire le ultime spinte decise dell'uomo e sentire il cazzo che pulsa e si svuota dentro... la conclusione preferita dalla maggior parte degli uomini!!!

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
6 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Mai venuta quando sono a letto, quando lo prendo dietro il mio cazzetto è sempre tranquillo ed il piacere anale molto intenso e noto che agli uomini che incontro interessa, ovviamente, avere un culo che soddisfa il loro cazzo!

7 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Stessa situazione per me: i 5 minuti di sesso anale sembrano un record per molti 😭 😭 😭 Negli anni ho ridotto moltissimo gli incontri, troppo tempo per prepararsi e nella maggior parte dei casi non ne vale la pena! Mi tengo stretta il mio amico che mi regala ogni volta un'ora di cazzo duro, meglio pochi incontri molto soddisfacenti con lui che tanti deludenti con altri!!!

9 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Ci sono molti uomini etero che si consolano con trav... l'impressione che ho avuto in anni di incontri è che molti uomini, pur di metterlo in culo e montare senza tante menate, non potendosi permettere le prostitute, dopo aver provato una volta "per curiosità" con trav, tendono a ripetere l'esperienza! Adoro questi uomini!!!

9 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Adoro essere ingravidata... sentire gli schizzi dentro e sentirsi piena di sborra... fantastico!!! I maschi adorano poterlo fare in libertà 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Io incontro un uomo, con famiglia, da una decina di anni: è iniziato per caso, doveva essere un incontro per entrambi (lui voleva chiaramente solo svuotarsi e provare l'esperienza di scopare una trav), poi sono diventati due incontri, poi sono passati gli anni. A volte capita di trovare quella persona con cui a letto c'è un'intesa rara. A parte l'intesa sessuale, credo sia fondamentale dimostrare all'uomo di turno di essere seria e rispettosa al 100% della sua privacy. Mi permetto di commentare una caratteristica di barbytrav che forse, può allontanare molti candidati: il preservativo. Non c'è, da parte mia, la minima intenzione di polemizzare (ogni adulto, in piena libertà, sceglie se correre o non correre dei rischi) però, avendo incontrato un po' di uomini, nel passato... credo che il preservativo anche nel sesso orale sia già un motivo di esclusione di molti uomini. Insomma, ciò che voglio dire è che, un uomo, dopo un po' di incontri inizia a non voler più usare il preservativo (anche per il rapporto completo) ed immagino che, se la condizione non è negoziabile, la risolverà cercando un'altra!

11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Di uomini sposati che cercano amante fissa ce ne sono... se trovi l'uomo a cui piaci e che ti ritiene affidabile e discretissima, vedrai che prima o poi lo troverai. Trovare invece uno scopamico single, mi sembra più difficile
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:22:37

» Nell'argomento: Senza lubrificante
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Io non ci sono mai riuscita, sono un po' stretta... qualcuno ci ha provato ma non entrava ed ho dovuto lubrificare con un po' di saliva 🙂. Non ci vedo nulla di strano, ci sono molti uomini che, probabilmente abituati a scopare la figa, non pensano a lubrificare. Ci sono anche uomini che amano sentire il buco che all'inizio oppone resistenza e stringe di più il cazzo... se alla trav non crea problema soffrire un po', non ci vedo nulla di strano!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
A me piace l'uomo, il classico etero con la passione per il culo. Mi fanno impazzire gli uomini sposati che, quando si concedono una trasgressione, sono dei tori scatenati!!! Chi ama l'uomo non può fare altro che amare anche il suo cazzo e desiderarlo!!!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Quotato da Locomotiva1815,
....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

Come dicevo.... ogni uomo ha le sue preferenze e una vera passiva, lo prende e gode!!!! 💋 💋 💋

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Ho sempre lasciato fare all'uomo... c'è chi inizia con delicatezza e chi ama metterlo tutto dentro e spingere... sempre bello prenderlo. Quando l'uomo è libero di scopare come vuole, il godimento è assicurato!!!! 💗

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Preferisco prendere la sborra in culo ma se il maschio vuole sborrare mentre lo spompino... ingoio tutto!!! 💦 💋

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Preferisco farmi inculare.... il pompino fa eccitare l'uomo, lubrifica un po' l'arnese e poi il piacere massimo per entrambi c'è con l'inculata...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni