Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di claudio0557

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
claudio0557
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudio0557

» Nell'argomento: spazzolino elettrico
2 giorni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.02.2018
molto piacevole ma è bene averlo con velocità diverse per avere un godimento più lungo

2 giorni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
barzotto poi dipende se mi scopano piano e a fondo, mi diventa duro e se mi insultano ancora di più

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
4 giorni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Credo che bisogna mettere in conto che qualcuno te la dia buca dunque non me la prenderei così tanto. Stiamo parlando di divertimento non di lavoro. Si è vero che chi promette dovrebbe rispettare ma ripeto si sta giocando e nel gioco si perde e si vince. Io credo per la cultura della sconfitta e non nel vincere ad ogni costo.

1 settimana fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
mi piace che il partner me lo infili piano fino a che non si adatta poi lo incito a scoparmi. Non sempre vengo senza toccarmi ma col giusto turpiloquio arrivo a godere altrimenti gli dico di segarmi mentre mi scopa. Finito sono contento e tolto il preservativo al mio inculatore, gli lecco il cazzo per ringraziarlo. Ovviamente ci sono varianti per ragioni di tempo o location ma non lo lascio scappare, gli faccio il servizio finale e poi ci salutiamo.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 16:15:45

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Tutto dipende dall'elasticità dello sfintere anale che puoi "allenarlo" inseredoci dentro dei piccoli plug, per poi passare a dimensioni più grandi ma con molta calma. Poi, chi ti sodomizza per la prima volta, deve avere pazienza e introdurlo piano finché non si adatta al "buco". Dopodiché, se non ti fa tanto male, gli dai l'ok per incularti a ritmo lento. Una volta che senti prevalere il piacere, dai via libera al tuo scopatore.

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
si mi piace il turpiloquio mi eccita moltissimo specie nelle sessioni Sm

1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Mi unisco al fatto che averlo nel culo è una sensazione molto appagante in fatto di sesso. Anche a me il cazzo non è propriamente duro mentre mi inculano ma sufficiente per venire sopratutto se chi mi scopa mi dà della troia.

1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Quotato da Trevite,
. Va bene il cazzo.....
Però anche scrivere in italiano comprensibile è importante!

E innanzitutto scrivere in italiano. Ah, la grammatica, questa sconosciuta!
concordo; ho letto più volte il post e non ho capito nulla di quello che voleva dire. C'è molta confusione nell'esprimere i concetti, purtroppo il problema sta nel fatto che non si può scrivere come si dialoga.

1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da claudio0557,
tornando alla domanda iniziale confermo : io l'ho assaggiato da adolescente e da allora non ho più smesso.
urca😜
Giocando..a guardia e ladri
Modificato dall'autore il 20-04-2026 14:57:44

1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
tornando alla domanda iniziale confermo : io l'ho assaggiato da adolescente e da allora non ho più smesso.

» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
bere sborra è aime pericoloso. Bisognerebbe farlo solo con chi conosci, che si fa regolarmente gli esami e non ha malattie veneree. Dunque per me al bando gli sconosciuti. Poi ricevere sborra in bocca può essere appagante ma per me è più contento chi ti riempie ...

1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
preferisco l'autoerotismo

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
ni piace la,sauna io dopo la,doccia mi vado ad asciugare nella,sauna finlandese stendo l'asciugamano e sto lì nudo il più delle volte trovo già li qualcuno che mi succhia. Se nulla avviene passo al bagno turco mi metto con le,spalle al muro e anche lì il più delle volte si innesca un bel giro di succhiate perché c'è partecipazione. Il cruising tra corridoi non mi ha dato mai belle sorprese mentre in dark ho avuto le migliori soddisfazioni anche anali. Come ho un po di tempo ci vado ed esco sempre molto soddisfatto.
Modificato dall'autore il 29-03-2026 15:01:52

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
sentirsi la sborra adosso del partner per me è la cosa più eccitante perché lo hai fatto godere e il seme addosso (in faccia, sul petto sulla schiena o sul culo) è il marchio della goduta.

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
a me è capitato in sauna ho iniziato a spompinare in ginocchio uno e poi si sono aggiunti altri 4. A turno li ho soddisfatti ..alla terza pompa mi hanno preso e adagiato su un lettino cosi, mentre facevo il lavoro di bocca, gli altri mi hanno sborrato addosso e uno mi ha infilato nel culo 3 dita e mi ha,fatto sborrare senza toccarmi. Bella esperienza.

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
è bellissimo toccarsi e farsi toccare i capezzzoli; mi si rizza subito e continuando a ricevere stimoli, arrivo al precum. Se poi il partner fa parte della categoria dominatori quando me li tira e gira il piacere aumenta.

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quando ho un po di tempo vado in sauna a Mestre e mi sono sempre divertito. Mi piace il bagno turco sei li nudo e aspetti complicità soft. Anche la dark è bellissima e li ci sono varie attrezzature come la sling, la croce e varie panche. E' eccitante quando c'è gente; io una volta mi sono trovato al centro di una gang ed è stata una esperienza fantastica. Poi se trovi il tipo che ama il privato ci sono I camerini con lettino e anche li l'esperienza è gratificante.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni