Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e tecnologia moderna. Usi e costumi

16 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non è la tecnologia che deve essere messa sotto accusa, ma l'uso distorto che se ne fa.
Alienarsi è il vero grosso errore, vale per tutto (arrivo a dire sesso compreso) e non soltanto in senso tecnologico.
E poi permettetemi un'annotazione, sempre con rispetto, ma tanto per dimostrarvi che nessuno è scevro (io nemmeno, naturalmente, ho le mie fisime) da riflessi indotti: il vostro scrivere pieno di K altro non è che l'effetto nefasto che gli SMS, a loro volta figli dei telefonini, hanno fatto sulla nostra bella e melodiosa Lingua.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ma kme kzzo skrvi?Ho impgt mzzra a lggr 20 rgh 😮 Dai che si skrza 🙂 La tecnologia è subdola:perfetta rivelatrice di usi e costumi,rompicazzo a dismisura o aiutante preziosissima...Come sempre si dice,pare un luogo comune ma forse è il minore luoghi comuni,se la si sa usare... 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da C51e55,
Quotato da Gig91,
Discorso giusto...
Ma da uno che intavola un discorso simile con questo punto di vista ci si aspetterebbe che non stuprasse l'italiano con quelle MALEDETTE abbreviazioni che son sempre state illeggibilli e che avevan un vago senso giusto al [...]
Signor Gig91 ho capito ke l'articolo è stato messo con tnte abbreviazioni e a certe persone trova difficoltà a leggerlo. Se avrei fatto un romanzo avrebbero commentato allora che è troppo lungo e dispersivo. Signor Gig non è il sistema che si usa attualmente x comunicare sia sui social network e con i cellulari. Lo fanno tutti. Non vedo dove ce il problema. Quello che conta è il contenuto ed il messaggio che vuole trasmettere. chi lo capisce da una risposta sincera di cosa ne pensa e chi invece fa commenti inutili all'argomento nn l'ha letto bene fino in fondo. Saluti a lei
1) fastidiosissimo leggere le k e le abbreviazioni, in genere lo premetto solo a mia figlia di torturarmi cosi.
2) se avessi fatto un romanzo non se avrei fatto !!!!
3) il pacchetto di sigarette che diamo al mese a A69 non e un trucco ma una giusta collaborazione alle spese del server ecc ecc
4)alla fine il romanzo lo hai fatto , mi sono costretto a leggerlo con attenzione e non ho capito niente su cosa dobbiamo fare???
leggo solo non una contraddizione alla fine perché più rendi flat un abbonamento a un sito e più curiosi inconcludenti ti trovi!....dai caccia sti 6 euro!

perdonami, normalmente non sono cosi talebano e antipatico ma ti lamenti dei tempi moderni , scrivi come un 15enne un paginone inconcludente e leggerlo, come tu hai chiesto, con attenzione ....mi ha fatto perdere tempo!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da C51e55,
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da C51e55,
Quotato da Gig91,
Discorso giusto...
Ma da uno che intavola un discorso simile con questo punto di vista ci si aspetterebbe che non stuprasse l'italiano con quelle MALEDETTE abbreviazioni che son sempre state illeggibilli e che avevan un vago senso giusto al [...]
Signor Gig91 ho capito ke l'articolo è stato messo con tnte abbreviazioni e a certe persone trova difficoltà a leggerlo. Se avrei fatto un romanzo avrebbero commentato allora che è troppo lungo e dispersivo. Signor Gig non è il sistema che si usa attualmente x comunicare sia sui social network e con i cellulari. Lo fanno tutti. Non vedo dove ce il problema. Quello che conta è il contenuto ed il messaggio che vuole trasmettere. chi lo capisce da una risposta sincera di cosa ne pensa e chi invece fa commenti inutili all'argomento nn l'ha letto bene fino in fondo. Saluti a lei
1) fastidiosissimo leggere le k e le abbreviazioni, in genere lo premetto solo a mia figlia di torturarmi cosi.
2) se avessi fatto un romanzo non se avrei fatto !!!!
3) il pacchetto di sigarette che diamo al mese a A69 non e un trucco ma una giusta collaborazione alle spese del server ecc ecc
4)alla fine il romanzo lo hai fatto , mi sono costretto a leggerlo con attenzione e non ho capito niente su cosa dobbiamo fare???
leggo solo non una contraddizione alla fine perché più rendi flat un abbonamento a un sito e più curiosi inconcludenti ti trovi!....dai caccia sti 6 euro!

perdonami, normalmente non sono cosi talebano e antipatico ma ti lamenti dei tempi moderni , scrivi come un 15enne un paginone inconcludente e leggerlo, come tu hai chiesto, con attenzione ....mi ha fatto perdere tempo!
Sono arrivata nemmeno a metá del post iniziale e gia avevo mal di testa.
Odio immensamente questo tipo di scrittura.
Io che vengo dal periodo "abbrevia il piu possibile se no non basta un nessaggio e ne paghi due" non ho mai mai mai maaai scritto in modo cosi incomprensibile.
Mi viene il voltastomaco ancor di piu in quanto ORA non esistono piú questi problemi eppure certi elementi continuano a massacrare una lingua tanto antica come quella italiana.
Mi rifiuto di leggere altri commenti scritti in criptico.
Scusate ma..queste cose mi fan girare le ovaie.
Mia invece a me piuttosto mi viene il voltastomaco e mi girano i testicoli per i paroloni roboanti che usano i politici quando si presentano alla TV e si riempono la bocca di una dialettica incomprensibile fatta solamente a prendere per il culo il popolo italiano con inutili referendum o votazioni.
Proprio come se fosse antani

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😮 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@C51e55 ....trova l'immagine che desideri google ... clicca con il tasto destro sull'immagine e seleziona "copia l'indirizzo dell'immagine" poi vai sulla pagina del forum che desideri e scrivi : tra parentesi quadre scrivi img "con il tasto destro copia tra questo spazio l'indirizzo dell'immagine" poi tra parentesi quadre /img ....senza spazi e tutto attaccato ... naturalmente sulle istruzioni del sito dovrebbe esserci un tutorial dedicato 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da C51e55,
Quotato da alessiocince,
@C51e55 ....trova l'immagine che desideri google ... clicca con il tasto destro sull'immagine e seleziona "copia l'indirizzo dell'immagine" poi vai sulla pagina del forum che desideri e scrivi : tra pare [...]
Quotato da alessiocince,
@C51e55 ....trova l'immagine che desideri google ... clicca con il tasto destro sull'immagine e seleziona "copia l'indirizzo dell'immagine" poi vai sulla pagina del forum che desideri e scrivi : tra pare [...]
Se poi l'immagine che voglio mettere si trova sul PC è lo stesso procedimento Alessio?
no in quel caso devi inserire prima l'immagine in un convertitore di immagini, salvarlo in rete... ne trovi diversi cercando su google... e poi da li fare lo stesso procedimento...
ad esempio http://imgur.com/ è molto usato qui in giro come convertitore per immagini

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da C51e55,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Se poi l'immagine che voglio mettere si trova sul PC è lo stesso procedimento Alessio?
no in quel caso devi inserire prima l'immagine in un convertitore di immagini, salvarlo in rete... ne trovi diversi cercando su google... e poi da li fare lo stesso procedimento...
ad esempio http://imgur.com/ è molto usato qui in giro come convertitore per immagini
Attenzione imgur e moralista, dopo 3 warning di immagini esplicite ti butta fuori, meglio postimage non devi iscriverti e ti da opzioni più semplici e chiare

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Quotato da dionisiaci,
Quotato da emmegei,
Avessi scritto io tutte ste cose su k e abbreviazioni sarebbe apparso subito chi dico io. Poi dice che non è mirata... Vabbe'...vi do' una notizia di questi giorni, per me splendida. In America la carta stampata ha aumentato il fatt [...]
Pensa che non prendiamo nemmeno in considerazione chi ci contatta scrivendo in quel modo barbaro, per quanto possa essere avvenente sul piano fisico.
Scassi ti aspetto di la nel cuore delle istituzioni, basta partecipare solo ai forum di periferia ...che ti pago a fare sennò?

Fai bene! Pensa se ti spara delle K mentre sei sotto e qualcuna ti arriva con la gambetta corta 😒
haha hahhaha

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da C51e55,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Attenzione imgur e moralista, dopo 3 warning di immagini esplicite ti butta fuori, meglio postimage non devi iscriverti e ti da opzioni più semplici e chiare

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da C51e55,
Volevo infine spiegare a tutti da dove è venuto il spunto dell' articolo che ho messo. Dato che sono un 'appassionato di cinema fin dall'età di l6 anni e che uso internet per l' 80% per scaricare film ed musica. L& [...]
Pensa te...io ho visto solo "Amici miei" 😮 😮 😮 Ahhh sapevo pure che Renzo Arbore è di Foggia 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da C51e55,
Quotato da Tony11,
Quotato da C51e55,
Volevo infine spiegare a tutti da dove è venuto il spunto dell' articolo che ho messo. Dato che sono un 'appassionato di cinema fin dall'età di l6 anni e che uso internet per l' 80% per scaricare film ed musica. L& [...]
Pensa te...io ho visto solo "Amici miei" 😮 😮 😮 Ahhh sapevo pure che Renzo Arbore è di Foggia 😮 😮 😮
Ciao Tony io invece preferivo di più C'è posta per te per via del suo contenuto che puntava sugli affetti di rinconciliarsi dopo tanto tempo però certe volte l'ho notavo un pò troppo caricato o ponpato. Solo per creare audience
Ma caricato verso destra o con pendenza a sinistra?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da C51e55,
on Na

No va bene c 51 non c entra niente e Renzo che se la tira con la storia di Napoli...in realtà è la sua città artistica ma è foggiano il tipo

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da C51e55,
on Na

No va bene c 51 non c entra niente e Renzo che se la tira con la storia di Napoli...in realtà è la sua città artistica ma è foggiano il tipo
Insomma è...na specie di troll che si spaccia per quello che non è 😮 😮 😮
Arbore intendo ehhh

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da C51e55,
Salve a tutti/e. Comincio dagli anni '60 dv i figli dei fiori proclamavano il detto sex and rock x protestare la guerra in Vietnam e l'amore libero a contatto kn la natura ed il sballo consenziente kn la mariuana (tempi ke hanno inciso nella musica e nel cinema). Poi gli anni '70 le femministe ineggiavano all'orgasmo solitario stava ad indicare ke nn c'era bisogno dell'uomo x il godimento personale. In qsti anni si sviluppavano nel mercato del sex kn i primi proiettori di filmini in 8 mm e i quotidiani erotici ed hard x aiutare il piacere a 2 mani e dare ksi un piccolo aiuto alle coppie prese dai vari tabù (senso del pudore, educazione rigida, ecc). Gli anni 80 si è passati alle video cassette ke hanno trovato un notevole impulso in questo settore incrementando la fatturazione nel cinema detto XXX ma anke editoriale. Kn gli anni 90 qsto settore si è ancora+ avviato kn l'espandersi dei DVD e dell'informatica dando ampio sfogo agli impulsi sessuali della società. Si è arrivati ksi ai giorni nostri in cui telefonia e internet sn andati avanti di pari passo x facilitare la comunicazione fra la gente (ma nn è ksì purtroppo). Entrano ksì in ballo innumerevoli siti ke ti propongono kn estrema felicità (ma nn è dl tutto vero ksì ce sempre sotto il trucco e l'inganno a pagamento) di trovare una cosidetta tromba amica o una over piena di voglia ke la da a tutti. Oppure la ricerca di un mega dotato x soddisfare voglie represse o sopite da tempo da una relazione caduta nella monotonia, o x il desiderio di dare una svolta alla propria vita. Si sviluppano nel sociale anke siti km Facebook, Twitter e vari applicazioni ke ti consentono di comunicare kn persone ke nella maggior parte dei casi nn vedrai mai e x farti apparire il + desiderabile possibile alla faccia della grande folla km il + cliccato (cazzate virtuali).
Si è passati nell' arco dl tempo dalla semplice cabina telefonica a gettoni o dal telefono di casa x mettersi d'accordo sull' appuntamento (dl 60 al 90& sicuro, salvo seri imprevisti) al cellulare dv le persone hanno ksì la faciltà di cambiare idea all'ultimo minuto ed sminuiscono o dimezzano la lorò capacità di presentarsi in maniera seria e determinata. Ho fatto qsta semplice prefazione x parlare km la gente in qsti ultimi 2 decenni sn stati contagiati dalla tecnologia in maniera morbosa ed ossessionante ed ha dimezzato la voglia di presentarsi ksi km si è (kn i propri pregi e difetti) ma creando delle seconde maschere ke nella realtà poi si vedono chiaramente o dando la possibilità di aggrapparsi a dei sotterfugi virtuali ke nn danno niente di concreto ma solo fumo e poco arrosto. Visitando qsto sito x la 4a volta pensavo ke le kse sarebbero cambiate (ma purtroppo no). La società odierna diventa suol malgrado kn qsti mezzi a disposizione km un insieme di automi a inseguire un mezzo telematico dv tutto è concesso ke svia dalla semplice mentalità di dare o ricevere piacere kn semplicità e naturalezza. Dv è + importante apparire ke essere se stessi nella molteplicità delle proprie azioni. Ovvero: bisogna accumulare amicizie virtuali x raggiungere il top della classifica (vedete ci sn ank'io diventate tutti miei follower ksi mi aiutate) se no gli utenti nn ti calcolano affatto. Migliaia di foto x dimostrare i propri gusti, i propri incontri (foto ginecologiche in abbondanza ke nn destano piacere ma scadono nella ginecologia esagerata). Piuttosto foto poche ma buone e di una certa qualità fotografica creano il desiderio a mio parere. A qsto punto Annunci 69 invece di migliorare è diventato un Facebook erotico dv se riesci a metterti in risalto sei visto se no in caso contrario rimani messo lì in disparte (perchè nn fai qllo ke fanno gli altri, nn segui delle tendenze o nn sei al top dei desideri altrui). Cari utenti maschi e donne nn voglio di sicuro di fare di tutto un erba un fascio ma purtroppo le kse in realtà stanno così, la tecnologia ha modificato di molto gli usi e costumi della società odierna (io penso in peggio). Era + eccitante alle medie cercare di prendere il coraggio a 2 mani x chiedere a una fanciulla nl gruppo alle feste di venire a ballare, ql misto di paura e titubanza poi premiata kn un semplice SI, ke stare a fare ore e ore innumerevoli BLA BLA dentro una rete kn persone ke neanke nn vedi ke alla fine rimanere kn un pugno di mosche e averti creato ksì alla fine l'illusione ke ce ancora gente ke la pensa km te. Bisognerebbe allora dare uno sguardo al passato x dare un impulso migliore al futuro. Parlare di più dal vivo kn la gente e chiedersi era meglio una volta kn pochi mezzi a disposizione o adesso? Il sito ho notato + volte ti insiste ogni volta ke lo apri di diventare VIP (ma vip in termini semplici significa ad indicare gente ricca nn il resto delle persone) ti induce involontariamente al famoso trucco di paga e potrai comunicare meglio (per quelle cifre ke mettono mensili poi ti accorgi ke nn è ksì, l'ho già visto in altri siti è lo stesso sistema). Mi dispiace di cuore e mi rivolgono alla redazione di Annunci 69 senza sminuirli nel loro operato ke si danno da fare x dare di + a qsto sito un semplice ed accorato consiglio: incitate le persone a incontrarsi di più dal vivo e nn relegarsi dietro alla realtà virtuale ma ad aiutarle a migliorare il loro pensiero in fatto di sex a 360 gradi (perchè purtroppo kn qsta tecnologia si instaura mlta diffidenza e si danno modo di creare anke dei FAKE di persone ke vogliono fare i furbetti). Ed qsto l'ho notato andandomi a fare la carrellata fra i vari commenti ke lascia la gente. E' meglio qndo si riceve una proposta essere umili, semplici e al tatto e dire SI, NO, mi dispiace, tanti auguri (tutte forme di cortesia ke stanno scomparendo nella dialettica di porsi algli altri) ke piuttosto inveire, offendersi x i rifiuti, dare giudizi inutili su km ti proponi ed essere insitenti qndo la gente nn gli interessi kn qllo ke sta cercando.
Ringrazio umilmente tutti gli utenti e auguro a tutti una felice ricerca di persone ke siano consone alle loro aspettative. La redazione di Annunci 69 ke seguo da tempo ke dp qsto mio articolo sappiano in maniera ponderata prendere in considerazione il mio punto di vista e sappia farci liberamente dialogare kn persone a modo e libere di esprimere la propria sessualità. Perchè il SESSO nn è solo un gioco ma un desiderio da condividere kn gli altri ke ti sappiano far stare a tuo agio (un dare e ricevere senza implicazioni di forzature e ne sotterfugi x arrivare a un determinato scopo ke fa felice la singola persona ma nn ki ti sta di fronte).
Saluti e baci a voi [...]
Uso il telefonino dalla nascita dei GSM e il computer anche da più tempo e non ho mai avuto la tentazione di abbreviare gli scritti nei Forum o nelle Mail con la scusa di risparmiare spazio e tempo 🙂 Con gli Sms cercavo di essere stringato, ma più che per una questione di soldi (200 lire non mi avrebbero rovinato l'esistenza 🙂 ) lo facevo per una questione di correttezza verso chi li riceveva, non sempre un Sms chilometrico avrebbe fatto piacere ai miei interlocutori...
Ho sempre avuto il vizio di rileggere ciò che scrivo e correggere eventuali errori, la tecnologia non ha cambiato il mio modo di scrivere e di agire, ha sicuramente migliorato molte cose, velocizzato il modo in cui apprendo le notizie e mi aiuta tantissimo per scovare bufale e notizie farlocche che alcuni politici e buontemponi fanno girare in Rete...
Non ho un'istruzione e cultura "alte" e forse anche per questo faccio molta attenzione quando scrivo a non sbagliare congiuntivi e condizionali, anche se ogni tanto lo strafalcione può scappare... Perché scrivo questo? Perché molte volte un ragionamento anche logico e giusto può non essere preso sul serio se la scrittura che lo accompagna è da "sangue agli occhi"... Ragionamento verificabile ogni qualvolta un politico sbaglia i congiuntivi e i condizionali e viene sbertucciato dalla satira e dagli oppositori 😄 Può anche avere idee e progetti giusti, ma non darei il voto a chi stupra la lingua madre, magari parlano di italianità ad ogni respiro 🙂

Comunque ora rispondo alle prime due righe del Post:
Negli anni '60 i figli dei fiori non erano precisamente adepti del sex and rock (and drugs), erano giovani curiosi e (purtroppo) inesperti che volevano cambiare il mondo provando nuove strade, una di queste strade è stato l'amore libero che non è sinonimo di scambismo, ma una pratica per cui la coppia apriva alla possibilità che il/la partner potesse avere altre esperienze sessuali al di fuori della coppia stessa e ne parlasse senza gelosie o tragedie, oltre al fatto di voler vivere in comunità più aperte di una classica famiglia e più solidali di un normalissimo condominio... Il discorso sarebbe molto lungo e pure un bel po' noioso, quindi ho sintetizzato al massimo... Lo scambismo classico esisteva prima e parrebbe resistere bene anche oggi 🙂
Sul discorso marijuana che porta lo (non il sballo, scusate l'appunto) sballo forse avete idee leggermente confuse, quello che ai tempi ricercavano era ben altro che lo sballo da ganja, ma qualcosa di psichedelico che poteva arrivare da droghe di sintesi come Lsd e in parte eroina... Sbagliarono a voler provare tutto e di tutto, molti di loro non ne sono usciti vivi e molti, tra chi è sopravvissuto, hanno intrapreso percorsi atti a dare informazioni corrette per non far cadere negli stessi errori le generazioni successive (con scarso successo, purtroppo) Forse se la tecnologia ai tempi fosse stata come quella attuale molti si sarebbero salvati, avendo più informazioni sui danni che procura la droga o forse no, visto che mi sembra di vedere un fiorentissimo mercato anche al giorno d'oggi, soprattutto per quanto riguarda cocaina e droghe sintetiche...

Su una cosa di quello che avete scritto vi do pienamente ragione:
ai tempi ci si dava appuntamento anche da una settimana all'altra e non c'erano (quasi) mai impedimenti, oggi con la telefonia moderna si ricevono molto spesso pacchi a 10 minuti dall'appuntamento 😒 e non parlo di giochi, ma anche di normalissimi appuntamenti di lavoro o svago...

Tutto il resto del vostro discorso purtroppo ho fatto fatica a seguirlo e ancora più fatica farei a capirlo, quindi non vorrei travisare rispondendo una cosa mentre voi ne intendevate un'altra 🙂

p.s. le K sono l'ultimo dei problemi, credetemi 🙂 Esattamente come dite giustamente voi che è buona creanza salutare e chiedere permesso o per favore è altrettanto buona educazione rispettare ortografia, grammatica e punteggiatura e ve lo dice uno che i suoi strafalcioni nella scrittura li fa alla grandissima 😋