Sesso tra cugini

29 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da CuriosoDelBisex,
salve, ultimamente mi arrapa un sacco leggere storie di incesti tra cugini, o meglio ancora tra fratelli. Confrontandomi con alcuni amici ho saputo che non capita così di rado. percui mi viene da chiedere. qualcuno ha mai avuti rapporti con il propri [...]
da ragazz ,con mio.cugino.io 12 lui 16,mi ha insegnato come farmii le seghe anzi me la faceva lui e io a lui ,e durata x un po ,..Lui voleva anche altro.,xro.io.non volevo ero piccolo avevo paura ,se fosse adesso farei tutto. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2007 -
la mia prima esperienza è stata con mio cugino piu grande di me lui 17 io 14 anni prima una sega a vicenda e poi pompino

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da ale2006,
la mia prima esperienza è stata con mio cugino piu grande di me lui 17 io 14 anni prima una sega a vicenda e poi pompino
come quello che è sucesso a me , poi è finita o lo fate anvora .?.noi lo abbiamo fatto quasi x due anni poi basta ,, lo incontro ogni tanto anche in palestra. Mi piacerebbe rifarlo 🐷

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 16.07.2016 -
Quotato da Dalmine60,
Quotato da CuriosoDelBisex,
Quotato da Dalmine60,
🙂 Sì certo. Da ragazzo era molto frequente farlo. Adesso non più.
che invidia 🙂 a me mai successo 😒
vabbè erano gli inizi del sesso, poi il cugino più grande ed esperto ti trascina e coinvolge. Poi se ci mettiamo che era anche piacevole, ci si mette poco ad acconsentire 😋
mmmm e cosa sperimentava con te 😋

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 16.07.2016 -
Quotato da Dalmine60,
Quotato da CuriosoDelBisex,
Quotato da Dalmine60,
🙂 Sì certo. Da ragazzo era molto frequente farlo. Adesso non più.
che invidia 🙂 a me mai successo 😒
vabbè erano gli inizi del sesso, poi il cugino più grande ed esperto ti trascina e coinvolge. Poi se ci mettiamo che era anche piacevole, ci si mette poco ad acconsentire 😋
mmmm e cosa sperimentava con te 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.02.2017 -
Io e mio cugino entrambi 16 insieme abbiamo scoperto il sesso bsx... Ci siamo divertiti molto e ne abbiamo fatte davvero di tutti i colori... Bellissimo peccato poi aver smesso...

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
Quotato da CuriosoDelBisex,
salve, ultimamente mi arrapa un sacco leggere storie di incesti tra cugini, o meglio ancora tra fratelli. Confrontandomi con alcuni amici ho saputo che non capita così di rado. percui mi viene da chiedere. qualcuno ha mai avuti rapporti con il propri [...]
Io sono stato sverginato da mio zio , io 17 anni lui 50

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.08.2012 -
Ciao , anchio ho avuto le prime esperienze di sesso con mio cugino , io 13 lui 15, aveva un cazzone enorme mmmmmmm bello bello . Mi portava in granaio con una scusa e li lo tirava fuori e se lo masturbava poi voleva gli facessi un pompino ma era enorme per me . Una sera perchè dormivamo insieme dai nonni però in una stanza lontana da loro ,lui torna da un giro con gli amici ,io ero già a letto , entra si spoglia si mette sopra di me , aveva il cazzo durissimo e voglioso , mi fa girare a pancia in giu e vuole penetrarmi però essendo vergine e per niente esperti tutti e due non è riuscito mi faceva malissimo , così glielò succhiato ,se fosse adesso mi farei spaccare in due 😋. Poi andavamo nei capanni dei cacciatori a spararci le seghe , dove c'erano anche i suoi amici mamma mia se fossi stata piu sveglia mi sarei fatta tutti quanti 😒.....poi anche il fratello che ha la mia età sempre il quel periodo mi ha scopata in camera sua, però tutto veloce perchè i miei zii dormivano nella stanza accanto . Mi hanno portata anche in mezzo ai campi di grano e giu seghe anche li e mi ricordo che quando venivo non riuscivo a eiaculare sperma , forse ero ancora piccola e mi arrabbiavo perchè tutti sborravano . Peccato non aver avuto l'esperienza di oggi 😭.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.03.2015 -
Il primo bacio con la lingua in assoluto è stato con mio cugino....

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da lapeio,
Si certo. Ancora ricordo con nostalgia il cazzo di mio cugino che mi riempiva la bocca. E che dire delle seghe infinite mhhh scusate devo lasciare la tastiera per una sega ricordo 🐷 😇
anche io mi sego ancora pensando al cazzo di mio cugino ,...che bei riccordi 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Vogliedarieti,
Pure io ho avuto prima esperienza con un cugino più grande di mè, io 13 lui 17.
Cominciato con seghe reciproche e arrivati fino alle pompe, poi più niente.
A 16 anni sempre con altro cugino della mia età. Con lui ho proseguito il percorso e da seghe [...]
Quotato da Vogliedarieti,
Pure io ho avuto prima esperienza con un cugino più grande di mè, io 13 lui 17.
Cominciato con seghe reciproche e arrivati fino alle pompe, poi più niente.
A 16 anni sempre con altro cugino della mia età. Con lui ho proseguito il percorso e da seghe [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Mio cugino mi sfonda spesso.. L altra sera tutti a cena da lui siamo dovuti scendere in garage a prendere delle sedie.. tornato su dopo una bella bevuta

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2015 -
Anch'io con mio cugino e un amico di infanzia abbiamo iniziato subito succhiandocello e ho finiti per incularli avevamo circa 13 14 anni.mio cugino Non ce laveva molto grande ma il nostro amico ce laveva veramente enorme.io morivo sempre dalla voglia di succhiarlo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Che dire ragazzi, trovo molto interessante come abbiamo iniziato. Peccato per me paesello piccolo.... purtroppo ho solo potuto spiare mio fratello, nessun cugino ma in compenso mi ha sverginato un operaio che lavorava per la mia famiglia. E si dormivamo ( ora dico per fortuna) avevo il letto vicino al suo e ha cominciato con spogliarsi per andare a dormire. Una sera io ero gia a letto e nin dirmivo ancora chissà se lui sapeva fstto sta che si è messo nudo e raccogliendo lo slip mi appoggia il culo sulla mano io accarezzo quel culo lui si gira mi sirride e mi appoggia il cazzo sulle labbra ... morale da quella sera quasi ogni notte o io andavo nel suo letto o lui piano piano entrava nudo .... io pompino quasi tutte le sere purtroppo non abbiamo avuto il coraggio avrei voluto mi scopasse. ( all'epoca io 13 anni lui 24 più o meno) ormai acqua passata e rimpianto. Ciai a tutti 😋 😋 😋.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anch'io all'età di 13 anni ho avuto la mia prima esperienza con mio cugino coetaneo ma solo seghe reciproche poi nulla più fino hai 16 anni quando gli ho chiesto se voleva fare un bel 69 lo abbiamo fatto un'esperienza esplosiva mi sembrava di essere in paradiso poi mi son spinto + avanti e gli ho chiesto se potevo provare a metterlo dietro non ci sono riuscito forse per poca esperienza forse troppo giovane non so ancora adesso mi dispiace ci incontriamo ancora ma come amici non abbiamo + fatto niente 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da morenadik,
Ciao , anchio ho avuto le prime esperienze di sesso con mio cugino , io 13 lui 15, aveva un cazzone enorme mmmmmmm bello bello . Mi portava in granaio con una scusa e li lo tirava fuori e se lo masturbava poi voleva gli facessi un pompino ma era enor [...]

prime innocenti esperienze fantastiche, che purtroppo io non ho vissuto 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.09.2014 -
Io 14 lui 12...ci segavamo a lungo (lui un gran cazzo) e ci baciavamo.,,Purtoppo abbiamo smesso poi (nn ricordo quando con precisione). Ora glielo succhierei volentieri 🙁

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Io con mio cugino più piccolo.
All'epoca io avevo 13 anni e lui 11.
Una sera mentre eravamo nel lettone a dormire insieme mi tocco il cazzo, io lo lascia fare..poi lo rifece. Divenne il nostro gioco fino a che una volta non mi disse che lo voleva nel culetto..entro con fatica.
Ancora ora se ci si becca un pompino o un'inculata ci sta sempre..

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Anni a divertirsi,giovanissimi, senza pensieri, sborra ovunque, esperimenti più o meno riusciti...si mi sono divertito molto con mio cugino!

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
io scopato con mio fratello a 12 lui 15,e seghe con cugino un anno dopo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso tra cugini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni