Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ale2006

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
ale2006
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ale2006

6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2007
io avevo 15 anni con mio cugino mentre lo succhiavo si irrigidi e mii venne in bocca e io mi senti obbligato di ingoiare. con lui diverse volte poi mai piu per paura

» Nell'argomento: Maschi stranieri
6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
ho fatto solo una pompa ad uno di colore aveva una pelle morbidisima di dimensioni normali

» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
raramente ho trovato chi mi ha scopato dentro e fuori la maggiorparte degliuomini scopa con piccoli movimenti

» Nell'argomento: Sauna Napoli
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
ciao io ci sono stato diverse volte l ho scoperta da un annetto si fanno belli incontri poi dipende dai giorni e dagli orari

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
mi piace cambiare posizione per iniziale disteso sulla schiena e poi a pecorina ma dipende anche dalla forma del cazzo che mi incula ... se va all' insu il massimo e a gambe all'aria se va all in giu a pecorina

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
sono due piaceri da provare amo farmelo leccare lo sento che si apre e si prepara ad accoglierlo e mi piace anche leccarlo e infilare la punta della lingua dentro

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
la mia prima esperienza è stata con mio cugino piu grande di me lui 17 io 14 anni prima una sega a vicenda e poi pompino

» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
10 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
CIAO SE TRI POSSO DARE UN CONSIGLIO NON GUARDARE LE DIMENSIONI MA PERSONE CHE LO SANNO FARE E CHE SANNO QUANDO E IL MOMENTO DI FERMARSI, CERTO NON TROVARE EXTRA DOTATI MA TI POSSO DIRE CHE A VOLTE UN MINI DOTATO FA PIU MALE DI UNO DOTATO SE NON LO SA FARE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni