Sex occasionale

19 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Praticamente sono stati i soli trombamici della mia vita. Ho sempre "sguazzato" in ambienti che nulla avevano a che fare con l'omosessualità, compagni di scuola, colleghi di lavoro e nell'ambito sportivo. Ho svolto un lavoro che ha molto a che fare con lo sport e me lo hanno messo in mano tantissimi, sia fidanzati che sposati con i quali ho fatto ottime trombate ed ho mantenuto nel tempo buonissimi rapporti anche se il sesso è "tramontato". Qualcuno l'ho corteggiato io ma la maggior parte sono state occasioni create molto velocemente dagli altri.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
"che mai avrei pensato" no. diciamo che mi sarebbe piaciuto ma non pensavo di interessare. e invece... una volta una persona mi ha fatto una piacevolissima sorpresa... e siamo trombamici ancora adesso 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill

5 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
E farlo per dimenticare?
Per scopare solo., senza l' interferenza dei sentimenti...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
E farlo per dimenticare?
Per scopare solo., senza l' interferenza dei sentimenti...
dimenticare??? quello è l'alcool

5 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@bandao... sesso come l' alcol?!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
@bandao... sesso come l' alcol?!
No intendevo che per dimenticare serve l'alcool

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill
Praticamente sei una mosca bianca 😄... in 15 anni di questo lavoro mai capitata una cosa del genere 😭...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tipoetopa,
Vi è mai capitato di fare sesso non programmato, la classica botta e via, con colleghi o compagni di scuola di ballo o di sport o qualcuno che frequentate ma che mai avreste pensato di andarci a letto ?
Nel caso, i rapporti dopo come si sono evoluti [...]
Ho diverse amiche con cui mai e poi mai penserei di fare sesso, vuoi perché sono fidanzate con amici o conoscenti, vuoi perché non piaccio loro o loro non piacciono a me... Con una di queste, molto carina e di una quindicina di anni più giovane di me, abbiamo condiviso serate, concerti, mostre e visite a musei 🙂 Lei ha una vena artistica e ha studiato a fondo l'arte grafica e pittorica, io sono ignorante come una ruota di scorta e quindi ho sempre cercato di apprendere da lei almeno qualche rudimento, giusto per colmare qualche lacuna 🙂
Una dozzina di anni fa, dopo una decina di anni che ci si conosceva, ci siamo ritrovati una sera a chiacchierare come sempre, solo che tutti e due avevamo appena chiuso una storia importante e tutti e due avevamo bisogno di conforto... Prima con altri amici abbiamo mangiato e soprattutto bevuto in abbondanza e poi abbiamo deciso di andare a casa sua per finire la serata... Una cosa che tra noi capitava spesso, accoccolati sul divano uno chiacchiera e l'altra ascolta o viceversa... Quella sera lei si era messa una gonna con spacco e, nonostante cercassi di fare finta di niente, sbirciavo per capire se c'erano autoreggenti o collant 😋 Quando si è appoggiata a me sul divano togliendo le scarpe e mettendo i piedi sui cuscini mi sono tolto il dubbio, aveva autoreggenti da cui usciva la pelle bianchissima che hanno le rosse naturali 🙂 "Belin, ma sei uscita bellicosa stasera?" "Ma se non mi caga neanche il gatto. Col mio ex siamo stati quasi un anno senza farlo"
Risata di entrambi e un attimo dopo eravamo avvinghiati in un bacio molto passionale... La notte l'abbiamo passata eroticamente molto bene e al mattino quando ci risvegliammo fummo tutti e due un po' in imbarazzo... Facemmo colazione in silenzio, poi la salutai ed uscii da casa sua leggermente straniato...
Per due giorni silenzio assoluto, poi un suo sms che ricordo ancora: "vabbè, non dobbiamo mica fidanzarci 🙂" Seguito da un altro: "comunque questo spero che non cambierà il nostro rapporto"
Non lo ha cambiato, nel frattempo lei ha trovato un uomo con cui si è sposata e trasferita in una regione che dicono non esista 😋 e io ho avuto le mie storie... Ci sentiamo regolarmente, anche stamattina un paio di messaggi, mai più tornati sull'episodio di quella notte e siamo riusciti a non cambiare assolutamente nulla di quello che era il nostro rapporto, lei per me è sempre la ragazzina che avevo conosciuto giovanissima (anche se ha più di 40 anni) e io per lei il vecchio saggio un po' ignorante di arte a cui impartire qualche lezione quando andiamo per mostre o musei (raramente, vista la distanza)...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da lindovino,
Quotato da coppiaovertorino,
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill
Praticamente sei una mosca bianca 😄... in 15 anni di questo lavoro mai capitata una cosa del genere 😭...
una volta mio marito mi ha anche portata al SITO e mi ha fatto scopare da 5 camionisti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Vi è mai capitato di fare sesso non programmato, la classica botta e via, con colleghi o compagni di scuola di ballo o di sport o qualcuno che frequentate ma che mai avreste pensato di andarci a letto ?
Nel caso, i rapporti dopo come si sono evoluti [...]
salve so a me è capitato due volte la prima con una mia dipendente. E diciamo ci furono 6 incontri ma siam rimasti in buoni rapporti , la seconda volta successe con una mia amica che io desiderio da quando lei aveva sedici anni , è così un bel giorno lei aveva trent'anni era 8 dicembre ci incontrammo due chiacchiere e poi lei mi fa dai vieni a casa mia facciamo due chiacchiere. , è così facemmo sesso ,

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da lindovino,
Quotato da coppiaovertorino,
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill
Praticamente sei una mosca bianca 😄... in 15 anni di questo lavoro mai capitata una cosa del genere 😭...
una volta mio marito mi ha anche portata al SITO e mi ha fatto scopare da 5 camionisti
A torino ci sono spessissimo 😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mai dire mai mi piace l’ autogrill di Rivoli verso Susa o l’autoporto di Susa

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
tutti a rivoli !!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
la cosa triste delle trombamicizie è che per salvare l'amicizia devi smettere di trombare....
be a volte no

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84,
Quotato da coltrane68,
la cosa triste delle trombamicizie è che per salvare l'amicizia devi smettere di trombare....
be a volte no
hai una trombamica da molto tempo?
si lo avuta anni fa

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84,
Quotato da coltrane68,
la cosa triste delle trombamicizie è che per salvare l'amicizia devi smettere di trombare....
be a volte no
hai una trombamica da molto tempo?
si lo avuta anni fa
io ne ho avuta una ma dopo un anno si è innamorata e devo dire che è stata una brutta esperienza. penso di averle fatto del male.
io ero sposato e avevo questa amica che abbiano fatto sesso per 8 anni . Poi io conobbi una ragazza e lasciai mia moglie e anche la trombamica

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Tanti anni fa ero andato alla GAM a vedere non so quale mostra...non arte contemporanea ma figurativa...pur essendo timido avevo conosciuto una ragazza era una domenica pomeriggio faceva freddo mi ha invitato da lei…..è stato bellissimo siamo stati insieme selvaggiamente fino a tardi…..in vasca...sul tavolo sul tappeto….non era libera non ci siamo più visti…..
Non era un'amica ma una persona conosciuta al momento. Un avventura simile in Olanda un architetta….anche con lei passione e fuoco poi ognuno parlava la sua lingua …. mi sputava in faccia ed in bocca ed io a lei….. Con lei anche l'anale…..
Anche in Olanda ero andato a visitare i musei ma nulla…..l'ho incontrata in discoteca in un bel paesino forse Assen o da quelle parti.
Su annunci ho conosciuto tante splendide donne….con una abbiamo iniziato a far sesso in auto e motel... ma poi ci vedevamo solo per mangiare fuori e ….nulla sesso accidenti!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Avrei ancora 2 storie….però la prima è particolare….una collega sposata io avevo appena iniziato a lavorare ci conoscevamo ma solo rapporti formali era più grande di me sui 40/45 alta magra capelli scuri io non ricordo 25 anni circa…..ad una festa di carnevale…..mi lascia il tel.…
ci mettiamo d'accordo e vado a trovarla un pomeriggio fuori torino...un'altra provincia ….emozione …..sapevo già come sarebbe andata a finire ricordo ancora i sui capezzoli grossi su un seno non grande una seconda scura la vagina scura….iniziammo in modo freddo non ci fu mai la passione selvaggia ma si godeva parecchio io ero giovane tanti capelli ci vedemmo più volte e lei mi inizio a giochi particolari per entrambi pissing...mi lego mi sodomizzo con eleganza mi riempiva l'ano di creme varie e si divertiva ad allargarlo….baciava bene si struciava anche le sul mio corpo diciamo che la relazione durò un paio di anni….è stato bellissimo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
..sto scavando nei ricordi….io all'epoca facevo moltissimo sport ….non palestra o nuoto...avevo un corpo scattante un sedere durissimo….lei amava farsi leccare l'ano a lungo e mi veniva in bocca non squirtava ma era eccitante sentire mentre veniva….inoltre qualche volta si era presentata volutamente sudata e si faceva leccare ogni parte del corpo ..un... emozione strana ed eccitante….i piedi le ascelle tutta un odore forte ma che mi entrava in testa e la ricordavo anche se non ci vedevamo per mesi…..ricordo ancora la casa il profumo degli alberi….le vie che percorrevo a piedi per andare da lei…..il suo culo…..che aprivo e leccavo e lungo la sua bocca i suoi occhi la sua voce squillante...bei momenti….al lavoro non ci parlavamo mai….non esisteva il telefono cellulare non era semplice organizzare
Non potevo chiamarla se non quando mi dava indicazioni lei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sex occasionale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni