7 anni fa
Finchè si è adolescenti credo sia normale, nell'esplorazione della sessualità, maneggiare qualche oggetto casalingo.
Quando si è adulti però si dovrebbe fare più attenzione, perchè gli oggetti fatti in casa non avendo quello scopo, possono rompersi, possono infettare o causare delle lacerazioni interne.
Ad oggi, sinceramente, sarà l'età 😄, la zucchina la vedo bene solo spadellata con un pò d'aglio, pepe e olio extavergine 😋
Quando si è adulti però si dovrebbe fare più attenzione, perchè gli oggetti fatti in casa non avendo quello scopo, possono rompersi, possono infettare o causare delle lacerazioni interne.
Ad oggi, sinceramente, sarà l'età 😄, la zucchina la vedo bene solo spadellata con un pò d'aglio, pepe e olio extavergine 😋
7 anni fa
Anche io ogni tanto uso il cetriolo, adoro stare davanti al banco scegliendo quello che per dimensioni in quel momento mi prende di più, spesso mentre mio marito guarda e mi dice di non esagerare in dimensioni 😁
7 anni fa
Io ricreato un pene da una cartuccia di silicone, e comunque l'ho sempre usato con condom
6 anni fa
Anche noi usiamo spesso la zucchina. Extra large! !! Con condom. E la mia lei lo gradisce moltissimo
6 anni fa
Ho costruito uno sgabello motorizzato con un motore del tergicristallo e un dildo che va su e giù in tanti me lo chiedono in prestito coppie e singoli
5 anni fa
Lx fantasia non ha limiti
5 anni fa
Mia moglie da giovane tubetto di colla (tipo Pritt), poi banana e cetriolo. Ma a dire il vero, quando le veniva voglia, ha sempre preferito andare in cerca di uomini per farsi una bella scopata. 🙂
5 anni fa
Tua moglie è una buongustaia c'è ne fossero come LeiQuotato da driverout,Mia moglie da giovane tubetto di colla (tipo Pritt), poi banana e cetriolo. Ma a dire il vero, quando le veniva voglia, ha sempre preferito andare in cerca di uomini per farsi una bella scopata. 🙂
5 anni fa
Ultimamente, su un noto sito di video hard, ho visto un tutorial su come fare un (_y_) usando un guanto di lattice. 🐷
Posterei anche il link ma non so se è consentito 😳
Posterei anche il link ma non so se è consentito 😳
5 anni fa
attenti che poi ci sono quelli che dicono che non sono sicuri che non sono testati e che siete dei pazzi che non hanno a cuore il partner
5 anni fa
Noi usiamo le angurie
5 anni fa
io amo mettermi della frutta nella vagina e darle da mangiare a mio marito magari dopo qualche oraQuotato da MasaHitomi,Scusate, mi sorge spontanea una domanda,
ma poi 'ste verdure ve le mangiate????
5 anni fa
A me piacciono le pesche con il vino rosso e lo zucchero di canna :-)
5 anni fa
Anche uno champagnino servito dalla figa non è maleQuotato da battakiots,A me piacciono le pesche con il vino rosso e lo zucchero di canna :-)
5 anni fa
Bellissimo mettere nell'anno e nella figa uno spumante dopo averlo agitato ….splendidi drink!!
Ho fatto questi giochi nei Motel dove ci sono gli idromassaggi….
Ho fatto questi giochi nei Motel dove ci sono gli idromassaggi….