5 anni fa
Oggi facevo alcune considerazioni tra di me, pensavo:
Ma è tutto vero o ci sono delle cose che le persone che abitano questo mondo dicono ma poi non pensano o non mettono in atto?
Ad esempio: cosa si scrive, cosa si fa o si pensa
voglio una proposta intrigante, ma poi alla fine non mi interessa la proposta intrigante questo/a/i sono belli.
voglio un singolo oltre i 20 cm, ma poi alla fine questo ha misure normali ma ospita
la mia lei sempre vestita in modo sexy, ma poi alla fine oggi non ho tempo di aggiustarmi per l'incontro e metto le scarpe da ginnastica ti spiace?
vorrei un ragazzo prestante che mi scopi tutta la notte, ma poi alla fine stasera abbiamo poco tempo la prossima volta stiamo di più.
se ti prendo stasera ti sfondo, ma poi alla fine stasera non ero in forma.
si ma io non sono geloso se incontri altri, ma poi alla fine sto cretino mi ha detto che era occupato perchè ha incontrato un'altra coppia/singola.
Non è una critica a nessuno ma un modo per farsi due risate e condividere situazioni passate...
Ma è tutto vero o ci sono delle cose che le persone che abitano questo mondo dicono ma poi non pensano o non mettono in atto?
Ad esempio: cosa si scrive, cosa si fa o si pensa
voglio una proposta intrigante, ma poi alla fine non mi interessa la proposta intrigante questo/a/i sono belli.
voglio un singolo oltre i 20 cm, ma poi alla fine questo ha misure normali ma ospita
la mia lei sempre vestita in modo sexy, ma poi alla fine oggi non ho tempo di aggiustarmi per l'incontro e metto le scarpe da ginnastica ti spiace?
vorrei un ragazzo prestante che mi scopi tutta la notte, ma poi alla fine stasera abbiamo poco tempo la prossima volta stiamo di più.
se ti prendo stasera ti sfondo, ma poi alla fine stasera non ero in forma.
si ma io non sono geloso se incontri altri, ma poi alla fine sto cretino mi ha detto che era occupato perchè ha incontrato un'altra coppia/singola.
Non è una critica a nessuno ma un modo per farsi due risate e condividere situazioni passate...
5 anni fa
Cioè, ti chiedi se tutto quello che si dice si fa e tutto quello che si legge è realtà?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vivono la vita sessuale come tutti?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vivono la vita sessuale come tutti?
5 anni fa
ecco la prima polemica!Quotato da XHunerXP,Cioè, ti chiedi se tutto quello che si dice si fa e tutto quello che si legge è realtà?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vi [...]
no, mi chiedo se a volte non basterebbe essere normali invece di essere artefatti e se quando si hanno i propri momenti non basterebbe evitare di dare false aspettative.
Non era un post polemica ma un post di confronto...
5 anni fa
No no, mi dispiace se l'hai vista come una polemica, sono domande per capire come centrare il discorso, per cercare di risponderti nel miglior modo possibile, ovviamente in base alle mie esperienze.
Ora che ho capito meglio, rispondo.
Partiamo da quello che ho visto nel tempo, qualche anno e non minuti.
Molti, e si comprende il perchè, cercano di vendersi nel modo migliore possibile, pubblicizzandosi come possono e sappiamo tutti che le pubblicità ingannevoli sono dietro l'angolo. Molti si spacciano come pensano che possano piacere e non per quello che sono. In un sito di incontri erotici, tutti vogliono fare sesso, oddio quasi tutti, quindi....
L'hai mai vista la corsa più pazza del mondo? 😋 Ecco, qui molte volte vedo questo.
Quanto paga questo modo di fare? Non so dirtelo sinceramente, non è il mio modo di essere quindi non so dirti. Posso solo dirti che, e questo vale nella vita in generale, se sei te stesso molte volte hai meno ansie e regali piacevoli incontri.
False e miracolose proprietà portano inevitabilmente a delusioni.
E' anche vero che, in un sito dove "la concorrenza sembra spietata", ma non è cosi in realtà, si pensa che non ostentare vuol dire non valere.
Io, personalmente, me ne fotto 😋
Partiamo da quello che ho visto nel tempo, qualche anno e non minuti.
Molti, e si comprende il perchè, cercano di vendersi nel modo migliore possibile, pubblicizzandosi come possono e sappiamo tutti che le pubblicità ingannevoli sono dietro l'angolo. Molti si spacciano come pensano che possano piacere e non per quello che sono. In un sito di incontri erotici, tutti vogliono fare sesso, oddio quasi tutti, quindi....
L'hai mai vista la corsa più pazza del mondo? 😋 Ecco, qui molte volte vedo questo.
Quanto paga questo modo di fare? Non so dirtelo sinceramente, non è il mio modo di essere quindi non so dirti. Posso solo dirti che, e questo vale nella vita in generale, se sei te stesso molte volte hai meno ansie e regali piacevoli incontri.
False e miracolose proprietà portano inevitabilmente a delusioni.
E' anche vero che, in un sito dove "la concorrenza sembra spietata", ma non è cosi in realtà, si pensa che non ostentare vuol dire non valere.
Io, personalmente, me ne fotto 😋
5 anni fa
Certo hai detto tutte cose vere, ma nella tua esperienza quali sono le cose emblematiche che ti sono capitate?Quotato da XHunerXP,No no, mi dispiace se l'hai vista come una polemica, sono domande per capire come centrare il discorso, per cercare di risponderti nel miglior modo possibile, ovviamente in base alle mie esperienze.
Part [...]
5 anni fa
Allora c'è qualcosa che non va nel titolo, perché non capisco cosa ci sia da sfatare.Quotato da vercelli83,ecco la prima polemica!Quotato da XHunerXP,Cioè, ti chiedi se tutto quello che si dice si fa e tutto quello che si legge è realtà?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vi [...]
no, mi chiedo se a volte non basterebbe essere normali invece di essere artefatti e se quando si hanno i propri momenti non basterebbe evitare di dare false aspettative.
Questo mondo è come tutti gli altri ed è quindi normale che succedano fatti come succedono un po' ovunque, tipo: "Rosanna mi aveva detto che quel parrucchiere era super ed invece non valeva un soldo" oppure (e qui mi sono avvalsa della consulenza del Pinko) "Giovanni mi aveva detto che da giovane faceva agonismo, così l'ho portato a giocare a calcetto con me. Una sega vera, era meglio giocare con uno in meno, ci ha fatto perdere la partita".
In sintesi: perché questo mondo dovrebbe essere scevro da persone approssimative, credulone, inaffidabili e/o millantatrici?
Pallina
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Allora c'è qualcosa che non va nel titolo, perché non capisco cosa ci sia da sfatare.Quotato da vercelli83,
ecco la prima polemica!
Questo mondo è come tutti gli altri ed è quindi normale che succedano fatti come succedono un po' ovunque, tipo: "Rosanna mi aveva detto che quel parrucchiere era super ed invece non valeva un soldo" oppure (e qui mi sono avvalsa della consulenza del Pinko) "Giovanni mi aveva detto che da giovane faceva agonismo, così l'ho portato a giocare a calcetto con me. Una sega vera, era meglio giocare con uno in meno, ci ha fatto perdere la partita".
In sintesi: perché questo mondo dovrebbe essere scevro da persone approssimative, credulone, inaffidabili e/o millantatrici?
Pallina
Come nel mondo normale è simpatico raccontare la propria brutta esperienza o la sensazione di qualcosa successo, potrebbe esserlo anche in questo mondo. Era un modo per confrontarsi, ripeto, ma si preferisce sempre contestare... come al solito.Quotato da pinkoepallina,Allora c'è qualcosa che non va nel titolo, perché non capisco cosa ci sia da sfatare.Quotato da vercelli83,
ecco la prima polemica!
Pallina
5 anni fa
Se parli di delusioni, posso dirti che mi sono capitate come a tutti credo.
Sono rimasto deluso da persone che, conosciute di persona, erano tutt'altro rispetto a quello che avevano fatto immaginare.
Non parlo di fisicità alla quale do l'importanza che per me merità e niente più, parlo di caratteristiche umane.
Mi è capitato di conoscere persone che mi hanno colpito per la loro sessualità dolce e premurosa e poi si sono dimostrate aride come la sabbia del deserto. Persone che promettono follie (diffido da queste a pelle) e poi la banalità ha regnato.
Succede, io ho un mio modo di essere e di vivere la sessualità, mutante se vogliamo e, delle volte, vengo attratto da persone totalmente diverse tra loro e per situazioni totalmente anche contrastanti, sono attratto dalle personalità.
Non mi interessa se non sei fisicamente come le foto fanno vedere, non mi interessa se quel giorno non ti senti al top, mi interessa che tu sia quello che mi ha fatto partire l'embolo nel conoscerti come persona.
Sono rimasto deluso da persone che, conosciute di persona, erano tutt'altro rispetto a quello che avevano fatto immaginare.
Non parlo di fisicità alla quale do l'importanza che per me merità e niente più, parlo di caratteristiche umane.
Mi è capitato di conoscere persone che mi hanno colpito per la loro sessualità dolce e premurosa e poi si sono dimostrate aride come la sabbia del deserto. Persone che promettono follie (diffido da queste a pelle) e poi la banalità ha regnato.
Succede, io ho un mio modo di essere e di vivere la sessualità, mutante se vogliamo e, delle volte, vengo attratto da persone totalmente diverse tra loro e per situazioni totalmente anche contrastanti, sono attratto dalle personalità.
Non mi interessa se non sei fisicamente come le foto fanno vedere, non mi interessa se quel giorno non ti senti al top, mi interessa che tu sia quello che mi ha fatto partire l'embolo nel conoscerti come persona.
5 anni fa
ahahhaha si non male come titolo!Quotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
ma alla fine se si legge, cosa che pochi fanno, si capisce il senso
5 anni fa
Se si cambia titolo ditemelo, patatine e birra li offro io 😎 😎 😎 😇Quotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
5 anni fa
è una promessa non è che prima dici patatine e birra e poi mi ritrovo con acqua e gallette di riso!Quotato da XHunerXP,Se si cambia titolo ditemelo, patatine e birra li offro io 😎 😎 😎 😇Quotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
5 anni fa
bravissimi quello che intendevo, ma siccome poi ci si fa una risata, è bello condividere le coseQuotato da SwFr,In fondo il mondo della trasgressione in generale si è standardizzato e tanti semplicemente si adeguano recitando una parte che spesso è lontanissima dal loro modo di essere 😎 😎
5 anni fa
Alla fine se ci si esprime meglio, cosa che ancor meno fanno, di sicuro si capisce meglio il senso.Quotato da vercelli83,ahahhaha si non male come titolo!Quotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
E già, perché da "sfatare un falso mito" a "confrontiamoci sulle esperienze" ci passa un oceano.
Pallina
5 anni fa
Sarà per questo che delle volte mi passa la fantasia? Che tristezza... 😭Quotato da SwFr,In fondo il mondo della trasgressione in generale si è standardizzato e tanti semplicemente si adeguano recitando una parte che spesso è lontanissima dal loro modo di essere 😎 😎
5 anni fa
ma anche tra rispondiamo con serenità a dichiariamo guerra alla corea ci passa un oceano!Quotato da pinkoepallina,Alla fine se ci si esprime meglio, cosa che ancor meno fanno, di sicuro si capisce meglio il senso.Quotato da vercelli83,
ahahhaha si non male come titolo!
E già, perché da "sfatare un falso mito" a "confrontiamoci sulle esperienze" ci passa un oceano.
Pallina
con affetto
vercelli83
5 anni fa
E no !!! Su i sentimenti non si gioca !!! ahahahQuotato da vercelli83,è una promessa non è che prima dici patatine e birra e poi mi ritrovo con acqua e gallette di riso!Quotato da XHunerXP,
Se si cambia titolo ditemelo, patatine e birra li offro io 😎 😎 😎 😇
Birra e patatine sono birra e patatine 😋 😋 😋
5 anni fa
bravo! cosi ti voglio! anche se alcuni si aspettavano zoccole e champagne!Quotato da XHunerXP,E no !!! Su i sentimenti non si gioca !!! ahahahQuotato da vercelli83,
è una promessa non è che prima dici patatine e birra e poi mi ritrovo con acqua e gallette di riso!
Birra e patatine sono birra e patatine 😋 😋 😋
5 anni fa
Eh , bravo, hai detto bene, "si aspettavano" !!!
Ma, come ti ho detto in precedenza, io sono io, e me ne sbatto.
Sono quel che sono se ti basto ok se no cerchi altro, mica mi offendo 😋
Non prometto zoccole e champagne per attirare, faccio prima a incontrare chi è come me e fidati che si incontra e ci si diverte come matti in totale appagamento. 😎
Non prometto zoccole e champagne per attirare, faccio prima a incontrare chi è come me e fidati che si incontra e ci si diverte come matti in totale appagamento. 😎
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,Eh , bravo, hai detto bene, "si aspettavano" !!!
Non prometto zoccole e champagne per attirare, fac [...]
concordo e faccio anche io cosi!Quotato da XHunerXP,Eh , bravo, hai detto bene, "si aspettavano" !!!
Non prometto zoccole e champagne per attirare, fac [...]
5 anni fa
Solo per curiosità: mi dici dove hai letto nel mio primo post una dichiarazione di guerra? Vorrei che mi quotassi la/e frase/i.Quotato da vercelli83,ma anche tra rispondiamo con serenità a dichiariamo guerra alla corea ci passa un oceano!Quotato da pinkoepallina,
Alla fine se ci si esprime meglio, cosa che ancor meno fanno, di sicuro si capisce meglio il senso.
Pallina
con affetto
vercelli83
Pallina