3 mesi fa
Ho un problema con il lavoro che faccio sono vestita da uomo, ma sotto ho SEMPRE il perizoma. Molte volte lavoro accovacciata e da dietro si vede il perizoma, ed i colleghi o altri operai estranei mi sbirciano. Cosa devo fare, non voglio rinunciare alla mia femminilità nascosta. Anche quando faccio la doccia, cerco sempre di non farmi vedere che indosso il perizoma. Essendo sposata e con una vita riservata, vorrei essere libera di esprimere la mia femminilità. Grazie per le risposte.
3 mesi fa
Fallo ma con discrezione, ritagliati dei tuoi momenti en femme. Personalmente, lo trovo un gioco e come tale deve restare. Dipende tu come lo trovi questo mondo.
3 mesi fa
FREGATENE ..... e poi magari rimedi pure una bella scopata ..... e nuovi amici
ovviamente quando puoi evita .... discrezione .... sempre
ovviamente quando puoi evita .... discrezione .... sempre
3 mesi fa
Se é un gioco tale dovrebbe rimanere, se sei sposata e tua moglie ne è all’oscuro dovresti prestare più attenzione per tutelare la tua sfera privata, al contrario se tutto è già condiviso e non ti può creare problemi goditi la cosa e quello che arriverà
3 mesi fa
Questo è il classico caso "tra incudine e martello", da una parte c'è il tuo essere, ciò che ti piace, dall'altra c'è una famiglia a cui tieni e che non vuoi che scoprano questo tuo lato.
In questi casi ti direi di avere un maggiore riguardo e prestare più attenzione ma allo stesso tempo ti invito ad essere te stesso in ogni caso ❤️
Da parte mia ti mando un dolce
- in bocca al lupo ❤️
In questi casi ti direi di avere un maggiore riguardo e prestare più attenzione ma allo stesso tempo ti invito ad essere te stesso in ogni caso ❤️
Da parte mia ti mando un dolce
- in bocca al lupo ❤️
3 mesi fa
Pienamente d'accordo con teQuotato da LaSasy,Questo è il classico caso "tra incudine e martello", da una parte c'è il tuo essere, ciò che ti piace, dall'altra c'è una famiglia a cui tieni e che non vuoi che scoprano questo tuo lato.
In questi casi ti direi di avere un maggiore ri [...]
3 mesi fa
Il dilemma principale è che quando sono Eva, mi dimentico completamente dell' altra parte di me e quando invece sono lui, non faccio che pensare a Eva. Indossare qualcosa di lei nel quotidiano mi fa piacere e mi fa pensare a lei. Purtroppo essendo sposata e riservata devo combinare le due cose con molta attenzione.
3 mesi fa
vedi molte di noi sono sposate me compresa e certo che ci piace esssere sexy con lingerie pero nel lavoro dobbiamo essere molto attente non e facile io ci riesco auguri
3 mesi fa
Io uso slip o boxer da donna sotto sopra pantaloni o jeans da donna anche se non e la quinta esseca dela feminilita mi sento molto feminile