Tutti i Post di POSEIDON1988
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: POSEIDON1988
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Io mi gusto la mia… mi piace anche se sarebbe bello godere di quella di altri, il problema sono le malattie, troppe persone hanno rapporti non protetti
» Nell'argomento: Sgamata dai colleghi
3 mesi fa
Se é un gioco tale dovrebbe rimanere, se sei sposata e tua moglie ne è all’oscuro dovresti prestare più attenzione per tutelare la tua sfera privata, al contrario se tutto è già condiviso e non ti può creare problemi goditi la cosa e quello che arriverà
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Purtroppo non è solo colpa dell’uomo ho notato che troppo spesso le prime a giudicare in modo cattivo sono proprio le donne. C’è una sorta di vecchia mentalità che ancora oggi domina parecchie persone. Io inoltre rimango del parere che molte volte chi disprezza compra e lo fa per invidia
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
Come sempre non bisogna fare di ogni erba un fascio, ci saranno singoli che sbagliano e provano con ogni mezzo passando per dei poveri sfigati con la speranza di comprare e mercificare la singola o la coppia.. allo stesso tempo ci sono coppie opportuniste che vogliono farsi offrire stanze lussuose, cene stellate e bottiglie importanti per poi ritrovarsi ad avere poco tempo..
dopo qualche anno che frequento questo mondo libertino ne ho sentito di ogni tipo di esperienza.. a volte però torna buono il detto che i coglioni vanno inculati e chi accetta se ne faccia una ragione..
dopo qualche anno che frequento questo mondo libertino ne ho sentito di ogni tipo di esperienza.. a volte però torna buono il detto che i coglioni vanno inculati e chi accetta se ne faccia una ragione..
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
4 mesi fa
Ciao, il testo oltre che a richiedere consiglio l’ho trovato anche piccante.
Io se fossi in te le proporrei un club naturista con SPA, vi permetterebbe di trascorrere qualche ora in relax e di approcciare con l’ambiente. Nulla è dovuto a nessuno, vi godete il relax in vasca, sauna e bagno turco, magari un massaggio di coppia completamente nudi con un professionista che vi tocca una tisana o aperitivo e poi potete sempre a passare oltre. Buon divertimento
Io se fossi in te le proporrei un club naturista con SPA, vi permetterebbe di trascorrere qualche ora in relax e di approcciare con l’ambiente. Nulla è dovuto a nessuno, vi godete il relax in vasca, sauna e bagno turco, magari un massaggio di coppia completamente nudi con un professionista che vi tocca una tisana o aperitivo e poi potete sempre a passare oltre. Buon divertimento
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi fa
Io adoro farmi leccare il buchetto.. mi fa sentire posseduto e troietta.. i migliori leccatori sono quelli che mi hanno scopato meglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti