9 anni fa
Io mica ti ho scritto .... Da buon basso e non depilato 🙂 🙂 prima o poi impareranno tutti a leggere ora che l obbligo scolastico è fino a 16 anniQuotato da marikagangbang,caro singolo....avvolte le singole e le coppie non rispondono perche' sono stanche di rispondere a persone che non rientrano nei requisiti richiesti nel proprio profilo...!!!
se' tu' leggi x esempio il nostro profilo abbi [...]
9 anni fa
oltre alle motivazioni che diciamo sempre, facciamo un elenco rapido:
- Messaggio volgare
- Messaggio che si rivolge solo a lei (siamo una coppia non troia e cornuto impotente)
- Messaggio insulso (solo "ciao", uno smiley, un cuoricino...)
- messaggio totalmente sgrammaticato
- messaggio spudoratamente copia/incolla (e qualcuno si dimentica e ce lo invia anche due o tre volte a distanza di poche settimane)
- messaggio quasi decente profilo insulso
- messaggio quasi decente profilo con solo foto del cazzo
- messaggio quasi decente profilo con una foto di paesaggio e senza presentazione
- messaggio quasi decente annuncio che richiama più jack lo squartatore
- messaggio quasi decente annuncio che manifesta preferenze diametralmente opposte alle nostre.
e poi i nickname.... spaccafighe, tirompoilculo, sventrapassere... come si fa a rispondere seriamente a gente così?
- Messaggio volgare
- Messaggio che si rivolge solo a lei (siamo una coppia non troia e cornuto impotente)
- messaggio spudoratamente copia/incolla (e qualcuno si dimentica e ce lo invia anche due o tre volte a distanza di poche settimane)
- messaggio quasi decente profilo con una foto di paesaggio e senza presentazione
- messaggio quasi decente annuncio che manifesta preferenze diametralmente opposte alle nostre.
e poi i nickname.... spaccafighe, tirompoilculo, sventrapassere... come si fa a rispondere seriamente a gente così?
9 anni fa
Caro collega "singolo" non inviare nessun messaggio come vedi per ricevere risposte ci sono molteplici varianti ...pertanto aspetta che ti contattano loro e se vuoi ti faccio posto davanti al solito muro del pianto 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
certamente non mi aspetto risposte non invio messaggi pertanto la "non risposta" è garantita 🙂 🙂Quotato da Mar_Bi,Credo che ormai siano pochi i singoli che ancora aspettano risposte...Quotato da Jolly1977,Caro amico. Se aspetti un grazie un ciao o un no. Dovresti fare domanda al comune aspettare la lista d'attesa . E se sarai fortunato fra una 20 anni avrai una risposta
Qui la vera domanda è: se io ho fatto tutto come si deve e non ricevo risposta, posso considerare che l'altra/e persona/e sia/siano maleducata/e? A mio avviso sì; che poi, intendiamoci, è una consolazione da poco...
9 anni fa
Hai detto bene, tu li ricevi ogni tanto....Quotato da Smokeh,Ma una volta che avete aperto il msg e l'avete letto, visto il profilo e capito che non vi interessa... scrivere NO costa tanta fatica?Quotato da ioeleiin2,oltre alle motivazioni che diciamo sempre, facciamo un elenco rapido:
- Messaggio volgare
Nel mio profilo c'è scritto che sono etero, ma ogni tanto mag da trans e gay arrivano. Rispondo no grazie. Fine.
9 anni fa
Sarà che io sono duro 😳 sta di fatto che chi ha posto la domanda intende che si debba -o possa,fate voi-rispondere ad un messaggio INERENTE alla richiesta del proprio annuncio.Qui sta il problema:puoi essere educato,gentile e messaggiare solo se il tuo profilo rispecchia ciò che chiedono.Risultato?Nel 90/95 % dei casi,mutismo assoluto.Assordante!!!Che rivela una voglia di rapportarsi con gli altri simile a quella che potrebbe avere un esodato nei confronti della Fornero...Chiaro che chi scrive panzane o chi si smanetta furiosamente davanti al pc e non resiste alla tentazione di scassare gli zebedei alla casalinga che in quel momento gli appare come Linda Lovelace ,debba essere mandato a cagare(sarebbe comunque meglio che non rispondere) 🙂
9 anni fa
ma è così difficile capire se non rispondono e perchè non interessa il profilo che gli ha scritto ...è vero che ci rimani male ..ma è così!!!
se invii tanti messaggi per un periodo e nessuno risponde di sicuro il problema è il singolo che scrive (anche se lo fa in maniera educata) ... o le foto non sono interessanti o cercano la "luna nel pozzo" o tanto altro ancora ..pertanto o la si prende con filosofia o meglio cambiar luogo ...io ho scelto la prima ...non mi aspetto nulla più ma rimango perchè c è gente che (seppur non incontrata) apprezza il mio modo di vedere le cose e non si base su foto o caxx varie
se invii tanti messaggi per un periodo e nessuno risponde di sicuro il problema è il singolo che scrive (anche se lo fa in maniera educata) ... o le foto non sono interessanti o cercano la "luna nel pozzo" o tanto altro ancora ..pertanto o la si prende con filosofia o meglio cambiar luogo ...io ho scelto la prima ...non mi aspetto nulla più ma rimango perchè c è gente che (seppur non incontrata) apprezza il mio modo di vedere le cose e non si base su foto o caxx varie
9 anni fa
mah forse in certi casi la presentazione potrebbe essere anche stupenda ma se non si legge il profilo e ci si limita a guardare le foto come un acquisto su postal market e si contatta chi invece il profilo lo legge e conosce bene quello che c'è scritto nel proprio una non risposta la riteniamo un segno di rispetto al cospetto della eventuale risposta 🙂
e quindi invece di certe lamentele forse sarebbe logico o sensato leggere di più quello che una persona espone,perchè i profili non si scrivono cosi per essere gassati o per sport ma semplicemente ricercare quello che si avvicina alle proprie affinità di pensiero e di gioco sono scelte personali e come scelte personali mi sembra più che giusto che siano rispettate e quindi una No risposta vuol dire alla fine non si è interessati approfondire la conoscenza semplice NO 🙂
e quindi invece di certe lamentele forse sarebbe logico o sensato leggere di più quello che una persona espone,perchè i profili non si scrivono cosi per essere gassati o per sport ma semplicemente ricercare quello che si avvicina alle proprie affinità di pensiero e di gioco sono scelte personali e come scelte personali mi sembra più che giusto che siano rispettate e quindi una No risposta vuol dire alla fine non si è interessati approfondire la conoscenza semplice NO 🙂
9 anni fa
Mah,@Viscochenonseil'exministrodellafinanza,nella prima post non specifica ma intendeva quello.Almeno credo.L' "inerenza",se uno non è scemo,la capisce eccome!Già,se non è scemo 😭 😭 😭
9 anni fa
Ti rispondo con un'altra riflessione "ad alta voce".Quotato da Smokeh,Ciao a tutti,
questa è una riflessione "ad alta voce", mi chiedo una cosa, su quasi tutti i profili di singole o coppie si chiede educazione, rispetto ecc... però non capisco cosa ci voglia a rispondere a un msg?!?! Per carità, capisco che [...]
Le coppie e le singole leggono il Forum, anche se a volte non partecipano alle discussioni e leggendo continue lamentele non è che si impietosiscono e di colpo cominceranno a rispondere... Mai visto qualcuno, nelle centinaia di discussioni aperte sul tema, arrivare a dire: ha funzionato, ora mi rispondono 🙂
Inoltre molte coppie e singole fanno caso ai particolari e se notano che un utente non ha neanche l'accortezza di "perdere" lui qualche minuto per andare a guardare se, per caso, ci sono altre discussioni sul tema che vuole proporre si possono domandare che genere di accortezza può avere nel rapportarsi con loro, come minimo lo giudicano uno superficiale...
Sempre riflettendo ad alta voce ricordo che più volte è stato spiegato da molte coppie e singole che rispondere con un semplice "no grazie" spesso porta a questo risultato:
1) perché no?
2) non dobbiamo dare spiegazioni a tutti, un no è no
3) si, ma mi sono proposto gentilmente e con educazione
4) e ne abbiamo preso atto e ti ringraziamo, ma come detto un no è no, quindi prova con qualche altra coppia
5) secondo me ve la tirate troppo
6) si, ce lo possiamo permettere, riceviamo una trentina di messaggi tutti i giorni
7) dalle foto non mi sembrate così fighi da potervela tirare
8) sarà come dici, ma intanto ci hai contattato tu
E questo nei casi più educati, nei casi dei maleducati invece al punto 5 si è già passati al: vaffanculo cornutazzo con quella grassona ( o vecchia, o brutta, o troia, scegli tu) di merda cazzo ve la tirate..
Ora, non è difficile capire che una coppia che riceve tutti questi messaggi non può passare la giornata a rispondere a tutti argomentando, quindi una mancata risposta DEVE essere interpretata come un rifiuto, come hanno spiegato più volte le stesse coppie qua sopra negli ultimi tre anni, da quando esiste il Forum...
Fastidioso? può essere, ma se lo fanno è per via dell'insistenza di molti singoli e anche perché rispondendo si apre la porta ai Feedback, spesso lasciati per ripicca... Vero che poi possono chiedere alla @Reda di cancellarli, ma è una ulteriore rottura di balle che non rispondendo si evitano 🙂
Fine della riflessione "a voce alta"...
P.S. se poi si sbaglia l'ortografia anche nel titolo del Topic le coppie che leggono sono ancora meno invogliate a conoscere l'autore...
9 anni fa
Restano le interessantissime discussioni sul fatto che sei sicuramente bisex se solo ti azzardi a dire che Brad Pitt è un bell'uomo 😄 😄 😄Quotato da oscar63,Poveri singoli...che boccaloni..dovreste finirla di compiacere le coppie con i vostri messaggi...e che cazzo.... 😄 😄 😄....ma tolti i singoli che sono sempre piu' il motivo di discussione....che resta.. 😮 😮... [...]
Oppure le sempreverdi discussioni su chi riceve più messaggi ed è più ricercato tra le singole le trans e le trav 😋 😋 😋 😄 😄 😄
9 anni fa
se non ci forse i singoli non ci sarebbe nemmeno i lui coppia e tanto meno le coppie 😄 😄Quotato da oscar63,Poveri singoli...che boccaloni..dovreste finirla di compiacere le coppie con i vostri messaggi...e che cazzo.... 😄 😄 😄....ma tolti i singoli che sono sempre piu' il motivo di discussione....che resta.. 😮 😮... [...]
9 anni fa
Quotato da Coppia4050,Ma anche quelle sulle autosborrate in bocca o sull'infilarsi oggetti e verdure nel Q. Per non parlare di quelle sulle leccate, sempre di Q. Una escalation costante ed irresistibile, ed a quanto pare anche irrefrenabile.Quotato da belinone,Restano le interessantissime discussioni sul fatto che sei sicuramente bisex se solo ti azzardi a dire che Brad Pitt è un bell'uomo 😄 😄 😄Quotato da oscar63,Poveri singoli...che boccaloni..dovreste finirla di compiacere le coppie con i vostri messaggi...e che cazzo.... 😄 😄 😄....ma tolti i singoli che sono sempre piu' il motivo di discussione....che resta.. 😮 😮... [...]
Oppure le sempreverdi discussioni su chi riceve più messaggi ed è più ricercato tra le singole le trans e le trav 😋 😋 😋 😄 😄 😄
9 anni fa
La solita storia un "singolo" manda un messaggio di approccio, e non ricevendo alcuna risposta, nel migliore dei casi si domanda le motivazioni!
La solita storia una "coppia", o chi altro, riceve il messaggio e rimane muta, vuoi per la scocciatura dei messaggi non conformi quanto desiderano, vuoi per presunzione di non essere identificati per "non attraenti".
E le situazioni andranno avanti all'infinito! Fintanto che non si capirà che anche queste situazioni, anche se antipatiche, fanno parte del gioco!
Da una parte c'è un qualcuno che scrive scegliendo il destinatario in base ai suoi paraetri, e all'emozione che poche di presentazione, che forse legge, e fotografie, che sicuramente sono viste.
Dall'altra c'è un qualcuno che riceve, e forse legge, i messaggi e decide di cestinare o no in funzione ai suoi desideri!
E non essendoci comunicazione, non ci esistono soluzioni. Uno prova e l'altro cestina entrambi non capiscono l'altro, inquanto entrambi ragionano, giustamente per certi versi, e decidono a loro modo.
Forse il solo un minimo di buon senso aiuterebbe a risolvere la situazione!
Ma sembra che il buon senso non c'è!
Ok non sarà carino scrivere e non ricevere risposta; ma non è neanche carino leggere e non rispondere! Ma la situazione è questa: mi piace scrivo, non mi piace non rispondo!
Sembrerebbe semplice semplice! Che c'è di altro da capire!
Poi ognuno può anche farci sopra le paturnie che vuole. Non serve a nulla se non scrivere, passando il tempo, cercando di dimostrare l'indimostrabile.
Quello che mi viene da dire ai carissimi singoli non vi rispondono ok. Provate a verificate serenamente ciò che avete scritto e a chi l'avete scritto. E cercate di migliorare l'attrattiva sia del vostro annuncio, sia delle vostre immagini, e anche la tipologia dei vostri interlocutori!
Quello che mi viene da dire alle copie e singole, volenti o nolenti siete l'oggetto del desiderio sessuale di altre persone che spesso non collimano con i vostri desideri.
Ok, provate a pensare che vi siete messi in vetrina e volenti o nolenti non è possibile far scattare l'eccitazione solo a chi è conforme ai vostri desideri. Per questo cercate, nel limite del vostro tempo e volontà di rispondere anche con un semplice "NO"! E se volete, aggiungete anche un grazie!
So che questo mio dire non servirà a gran che. Ma mi sono sentita di dirlo sperando che alcuni capiscano che il nostro gran bel gioco della trasgressione inizia quando si decide di curiosare negli annunci e sopratutto quando si sceglie chi provare ad avvicinare!
Buon divertimento a tutti Patty
La solita storia una "coppia", o chi altro, riceve il messaggio e rimane muta, vuoi per la scocciatura dei messaggi non conformi quanto desiderano, vuoi per presunzione di non essere identificati per "non attraenti".
E le situazioni andranno avanti all'infinito! Fintanto che non si capirà che anche queste situazioni, anche se antipatiche, fanno parte del gioco!
Da una parte c'è un qualcuno che scrive scegliendo il destinatario in base ai suoi paraetri, e all'emozione che poche di presentazione, che forse legge, e fotografie, che sicuramente sono viste.
Dall'altra c'è un qualcuno che riceve, e forse legge, i messaggi e decide di cestinare o no in funzione ai suoi desideri!
E non essendoci comunicazione, non ci esistono soluzioni. Uno prova e l'altro cestina entrambi non capiscono l'altro, inquanto entrambi ragionano, giustamente per certi versi, e decidono a loro modo.
Forse il solo un minimo di buon senso aiuterebbe a risolvere la situazione!
Ma sembra che il buon senso non c'è!
Ok non sarà carino scrivere e non ricevere risposta; ma non è neanche carino leggere e non rispondere! Ma la situazione è questa: mi piace scrivo, non mi piace non rispondo!
Sembrerebbe semplice semplice! Che c'è di altro da capire!
Poi ognuno può anche farci sopra le paturnie che vuole. Non serve a nulla se non scrivere, passando il tempo, cercando di dimostrare l'indimostrabile.
Quello che mi viene da dire ai carissimi singoli non vi rispondono ok. Provate a verificate serenamente ciò che avete scritto e a chi l'avete scritto. E cercate di migliorare l'attrattiva sia del vostro annuncio, sia delle vostre immagini, e anche la tipologia dei vostri interlocutori!
Quello che mi viene da dire alle copie e singole, volenti o nolenti siete l'oggetto del desiderio sessuale di altre persone che spesso non collimano con i vostri desideri.
Ok, provate a pensare che vi siete messi in vetrina e volenti o nolenti non è possibile far scattare l'eccitazione solo a chi è conforme ai vostri desideri. Per questo cercate, nel limite del vostro tempo e volontà di rispondere anche con un semplice "NO"! E se volete, aggiungete anche un grazie!
So che questo mio dire non servirà a gran che. Ma mi sono sentita di dirlo sperando che alcuni capiscano che il nostro gran bel gioco della trasgressione inizia quando si decide di curiosare negli annunci e sopratutto quando si sceglie chi provare ad avvicinare!
Buon divertimento a tutti Patty
9 anni fa
bella questa mi piace quello che avete scritto,ma semplicemente resta fatto che pure essere esposti in una bellissima vetrina.o
essere in sito trasgressivo non è detto che sia tutto dovuto,scontato e lecito ma forse quello di usare un pizzico di buon senso al posto giusto quello SI 🙂
essere in sito trasgressivo non è detto che sia tutto dovuto,scontato e lecito ma forse quello di usare un pizzico di buon senso al posto giusto quello SI 🙂
9 anni fa
chi sa che gusto avrà poi quel caffè che si beve 😄 😄Quotato da oscar63,Ah ah..bellissime..di prima mattina poi mentre bevi il caffe'... 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Urka, veramente interessanti 🙂 🙂 da non perdere...Quotato da Coppia4050,
Ma anche quelle sulle autosborrate in bocca o sull'infilarsi oggetti e verdure nel Q. Per non parlare di quelle sulle leccate, sempre di Q. Una escalation costante ed irresistibile, ed a quanto pare anche irrefrenabile.
9 anni fa
😄 😄 😭Quotato da oscar63,Appunto... 😄 😄Quotato da padovani,chi sa che gusto avrà poi quel caffè che si beve 😄 😄Quotato da oscar63,Ah ah..bellissime..di prima mattina poi mentre bevi il caffe'... 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Urka, veramente interessanti 🙂 🙂 da non perdere...Quotato da Coppia4050,
Ma anche quelle sulle autosborrate in bocca o sull'infilarsi oggetti e verdure nel Q. Per non parlare di quelle sulle leccate, sempre di Q. Una escalation costante ed irresistibile, ed a quanto pare anche irrefrenabile.
9 anni fa
muoro muoro 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Crossi,Urka, veramente interessanti 🙂 🙂 da non perdere...Quotato da Coppia4050,
9 anni fa
Concordo con te, anzi rilancio dicendo che nulla è dovuto o scontato! Se siamo qui è per il piacere del gioco trasgressivo, condito con tanto buon senso; che spesso è spazzato via da buon bontemponi il cui divertimento sono solo battutine, o sermoni, fuori luogo. Ma contenti loro contenti tutti, o quasi!Quotato da padovani,bella questa mi piace quello che avete scritto,ma semplicemente resta fatto che pure essere esposti in una bellissima vetrina.o
essere in sito trasgressivo non è detto che sia tutto dovuto,scontato e lecito ma forse quello di usare un pizzico di b [...]
Patty
9 anni fa
alla fine quel conta è trovare persona che sono in linea con ns modo di vedere la trasgressione, 🙂Quotato da pierpatty6151,Concordo con te, anzi rilancio dicendo che nulla è dovuto o scontato! Se siamo qui è per il piacere del gioco trasgressivo, condito con tanto buon senso; che spesso è spazzato via da buon bontemponi il cui divertimento sono solo battutine, o sermoni, fuori luogo. Ma contenti loro contenti tutti, o quasi!Quotato da padovani,bella questa mi piace quello che avete scritto,ma semplicemente resta fatto che pure essere esposti in una bellissima vetrina.o
essere in sito trasgressivo non è detto che sia tutto dovuto,scontato e lecito ma forse quello di usare un pizzico di b [...]
Patty
tutto resto ognuno è libero di esporsi come meglio crede pure accettare un rifiuto se capita,perchè pure un rifiuto o semplice no come risposta fa parte del gioco
compreso i bontemponi,sognatori o cazzari, 🙂