Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai state rifiutate?

40 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che vi rifiutano,di solito è perchè cercano il cazzo pure loro,occhio 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una volta diversi anni fa, contatto una persona qui sul sito,ci scambiamo le foto del viso e del corpo, ci accordiamo per un incontro, vado a casa sua a mezzanotte, arrivo e mi dice "scusa non sei il mio tipo" ....per sua fortuna sono un signore....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura. [...]
Fortunatamente non mi è successo ma penso che essere rifiutati al momento dell'incontro sia una grande mancanza di rispetto.Abbiamo modo di "prendere reciprocamente le misure" con i messaggi, salvo foto false pubblicate sul profilo, rifiutare all'ultimo momento è maleducazione.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Bhe dopo uno scambio di foto se rifiuti l'incontro non stai bene. Io una visitina dallo psicologo la farei

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
Quotato da RobertaNylon,
ora che ci penso meglio, un utente di questo sito (sparito da molti mesi, ma tuttora iscritto e inattivo), si presentava con foto altrui, mi aveva dato appuntamento solo per farmi spogliare e prendermi le mie cose. [...]
che bastardo, ti ha derubato?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da RobertaNylon,
ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suo

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DodiMoroni,
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suo
Quotato da RobertaNylon,
Quotato da Pattyass,
Quotato da RobertaNylon,
ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋
grazie per la solidarietà 💋 💗
il mio comandamento è: mai farsi prendere dal panico.

ho lasciato andare. è e rimarrà uno zero nella vita, negli affetti, nei sentimenti.
si Tesoro ma hai passato un rischio da certi deficenti bisogna aspettarsi di tutto 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LaSasy,
Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅
Sicuramente quei tipi devono farsi vedere, da uno bravo, però 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Mi è capitato una volta, si.
Dopo aver visto foto, si è eclissato.
Ma... la rivincita è arrivata ad una gangbang: era nella lista dei presenti e... quando si è presentato, ho preteso dall'organizzatore di non farlo partecipare 😄

Ho raccontato la storia all'organizzatore, che lo ha messo alla porta e scuotendo la testa ha esclamato 'che cogl...ne'.

Si era sciroppato 50 km ed è ritornato a casa con la coda tra le gambe.
😄 😄 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da LaSasy,
Sicuramente quei tipi devono farsi vedere, da uno bravo, però 😄
Ma davvero 😅

2 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da gynoanaldream,
Mi è capitato una volta, si.
Dopo aver visto foto, si è eclissato.
Ma... la rivincita è arrivata ad una gangbang: era nella lista dei presenti e... quando si è presentato, ho preteso dall'organizzatore di non farlo partecipare 😄

Ho raccont [...]
Gaia fatto bene, grandissima 🥰❤️💘💘💘💘😘😘😘😘😘

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Prima volta: uno che era qui per lavoro, abituato alle ninfette milanesi. Gli ho spiegato e rispiegato che non posso gareggiare con una ventenne
Ha insistito. Viene, comincio di bocca, gli piace. Poi, di botto no, non mi piaci, credevo fossi più giovane.
Secondo. Viene da fuori, anche questo insiste. Arriva, ma lo vedo strano, come imbambolato. Mi prende in braccio, due coccole poi dice che preferisce mollare. Gli offro un drink, mi dice che ha mangiato e finito col limoncello. Ovviamente, si era fatto di bamba e non ragionava. Terzo, ragazzo rumeno molto giovane. Apro la porta, sembra che abbia visto lo zio Fester degli Addams, tremando come una foglia mi mette in mano venti euro per il disturbo e scappa a tutta velocità. Quarto, black che insisteva ai limiti dello stalking. Arriva e, la prima cosa che dice è "non sei quella della foto". Lo accompagno di corsa alla porta, anche perché uno che si presenta con l'alito da salame rancido, non mi sfiora neanche. Poi ci sono i passivi o quelli che cercano una mistress. Ma quelli non li conto

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
La parte dedicata ai forum è la parte dove esce la sincerità assoluta. Mi piace leggere di sorelline che come me son state rifiutate. Me ne facevo un complesso invece ora so che accade a tante se non tutte. Grazie
Modificato dall'autore il 29-03-2026 22:01:04

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 27.10.2024 -
[quote=TravGiada]La parte dedicata ai forum è la parte dove esce la sincerità assoluta. Mi piace leggere di sorelline che come me son state rifiutate. Me ne facevo un complesso invece ora so che accade a tante se non tutte. Grazie

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Solo uno su 300. Andato via tutto impettito come se mi avesse fatto un dispetto 😂😂😂 perché mi rifiutavo di leccargli il buco del culo. Meno male non ho nemmeno dovuto cacciarlo io

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
proprio ieri 29 marzo da una sorellina anziana. Non gli son piaciuta!

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Si, alcune volte si.