6 anni fa
Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura.
6 anni fa
quelli che vi rifiutano,di solito è perchè cercano il cazzo pure loro,occhio 😄 😄
6 anni fa
Una volta diversi anni fa, contatto una persona qui sul sito,ci scambiamo le foto del viso e del corpo, ci accordiamo per un incontro, vado a casa sua a mezzanotte, arrivo e mi dice "scusa non sei il mio tipo" ....per sua fortuna sono un signore....
6 anni fa
Quotato da tvgianna,Fortunatamente non mi è successo ma penso che essere rifiutati al momento dell'incontro sia una grande mancanza di rispetto.Abbiamo modo di "prendere reciprocamente le misure" con i messaggi, salvo foto false pubblicate sul profilo, rifiutare all'ultimo momento è maleducazione.Quotato da unghiesmaltateerosse,Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura. [...]
6 anni fa
Bhe dopo uno scambio di foto se rifiuti l'incontro non stai bene. Io una visitina dallo psicologo la farei
6 anni fa
Quotato da DodiMoroni,A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
che bastardo, ti ha derubato?Quotato da RobertaNylon,ora che ci penso meglio, un utente di questo sito (sparito da molti mesi, ma tuttora iscritto e inattivo), si presentava con foto altrui, mi aveva dato appuntamento solo per farmi spogliare e prendermi le mie cose. [...]
6 anni fa
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da RobertaNylon,ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
6 anni fa
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suoQuotato da DodiMoroni,A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
6 anni fa
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suoQuotato da DodiMoroni,A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
si Tesoro ma hai passato un rischio da certi deficenti bisogna aspettarsi di tutto 💗 💗Quotato da RobertaNylon,grazie per la solidarietà 💋 💗Quotato da Pattyass,scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da RobertaNylon,ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
il mio comandamento è: mai farsi prendere dal panico.
ho lasciato andare. è e rimarrà uno zero nella vita, negli affetti, nei sentimenti.
2 mesi fa
Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅
2 mesi fa
Sicuramente quei tipi devono farsi vedere, da uno bravo, però 😄Quotato da LaSasy,Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅
2 mesi fa
Mi è capitato una volta, si.
Dopo aver visto foto, si è eclissato.
Ma... la rivincita è arrivata ad una gangbang: era nella lista dei presenti e... quando si è presentato, ho preteso dall'organizzatore di non farlo partecipare 😄
Ho raccontato la storia all'organizzatore, che lo ha messo alla porta e scuotendo la testa ha esclamato 'che cogl...ne'.
Si era sciroppato 50 km ed è ritornato a casa con la coda tra le gambe.
😄 😄 😄
Ma... la rivincita è arrivata ad una gangbang: era nella lista dei presenti e... quando si è presentato, ho preteso dall'organizzatore di non farlo partecipare 😄
Ho raccontato la storia all'organizzatore, che lo ha messo alla porta e scuotendo la testa ha esclamato 'che cogl...ne'.
Si era sciroppato 50 km ed è ritornato a casa con la coda tra le gambe.
😄 😄 😄
2 mesi fa
Ma davvero 😅Quotato da gynoanaldream,Sicuramente quei tipi devono farsi vedere, da uno bravo, però 😄Quotato da LaSasy,Eh tante volte, soprattutto quando mi dicono "no ma sei trans io sono etero" ... come se io lo abbia mai nascosto di essere trans 😅
2 mesi fa
Gaia fatto bene, grandissima 🥰❤️💘💘💘💘😘😘😘😘😘Quotato da gynoanaldream,Mi è capitato una volta, si.
Ho raccont [...]
2 mesi fa
Prima volta: uno che era qui per lavoro, abituato alle ninfette milanesi. Gli ho spiegato e rispiegato che non posso gareggiare con una ventenne
Ha insistito. Viene, comincio di bocca, gli piace. Poi, di botto no, non mi piaci, credevo fossi più giovane.
Secondo. Viene da fuori, anche questo insiste. Arriva, ma lo vedo strano, come imbambolato. Mi prende in braccio, due coccole poi dice che preferisce mollare. Gli offro un drink, mi dice che ha mangiato e finito col limoncello. Ovviamente, si era fatto di bamba e non ragionava. Terzo, ragazzo rumeno molto giovane. Apro la porta, sembra che abbia visto lo zio Fester degli Addams, tremando come una foglia mi mette in mano venti euro per il disturbo e scappa a tutta velocità. Quarto, black che insisteva ai limiti dello stalking. Arriva e, la prima cosa che dice è "non sei quella della foto". Lo accompagno di corsa alla porta, anche perché uno che si presenta con l'alito da salame rancido, non mi sfiora neanche. Poi ci sono i passivi o quelli che cercano una mistress. Ma quelli non li conto
Ha insistito. Viene, comincio di bocca, gli piace. Poi, di botto no, non mi piaci, credevo fossi più giovane.
Secondo. Viene da fuori, anche questo insiste. Arriva, ma lo vedo strano, come imbambolato. Mi prende in braccio, due coccole poi dice che preferisce mollare. Gli offro un drink, mi dice che ha mangiato e finito col limoncello. Ovviamente, si era fatto di bamba e non ragionava. Terzo, ragazzo rumeno molto giovane. Apro la porta, sembra che abbia visto lo zio Fester degli Addams, tremando come una foglia mi mette in mano venti euro per il disturbo e scappa a tutta velocità. Quarto, black che insisteva ai limiti dello stalking. Arriva e, la prima cosa che dice è "non sei quella della foto". Lo accompagno di corsa alla porta, anche perché uno che si presenta con l'alito da salame rancido, non mi sfiora neanche. Poi ci sono i passivi o quelli che cercano una mistress. Ma quelli non li conto
2 mesi fa
La parte dedicata ai forum è la parte dove esce la sincerità assoluta. Mi piace leggere di sorelline che come me son state rifiutate. Me ne facevo un complesso invece ora so che accade a tante se non tutte. Grazie
Modificato dall'autore il 29-03-2026 22:01:04
2 mesi fa
[quote=TravGiada]La parte dedicata ai forum è la parte dove esce la sincerità assoluta. Mi piace leggere di sorelline che come me son state rifiutate. Me ne facevo un complesso invece ora so che accade a tante se non tutte. Grazie
2 mesi fa
Solo uno su 300. Andato via tutto impettito come se mi avesse fatto un dispetto 😂😂😂 perché mi rifiutavo di leccargli il buco del culo. Meno male non ho nemmeno dovuto cacciarlo io
2 mesi fa
proprio ieri 29 marzo da una sorellina anziana. Non gli son piaciuta!
2 mesi fa
Si, alcune volte si.