1 mese fa
Ciao, su questo forum siamo tutti libertini e viviamo il sesso come un gioco,senza prendere in giro nessuno, diretti e sinceri,ma....come può una donna infilarsi in situazioni piccanti con persone estranee? Spiegatemi il vostro punto di vista 😘 grazie
1 mese fa
Stavo per fare un discorso più articolato, poi ho letto il tuo profilo e ti direi esattamente come fai tu, o meglio con i parametri e le regole che ti sei data, con le persone che ti ispirano fiducia. Nulla preserva dalle delusioni pptenziali, ma se fosse tutto perfettamente programmabile sarebbe anche meno divertente il gioco stesso.
Quindi vale la massima "chi non risica non rosica" , se il fine è cercare di godere e divertirsi, tornando a casa senza troppe paranoie...
Quindi vale la massima "chi non risica non rosica" , se il fine è cercare di godere e divertirsi, tornando a casa senza troppe paranoie...
1 mese fa
prova a farti accompagnare da un amico in una serata in un privè dedicata alle cp. spa privè di pomeriggio è l'ottimo. in quell'ambiente diventi la più richiesta da cp e singole.
1 mese fa
Per risponderti, direi che la cosa migliore sia procedere per gradi senza fretta. Come sottolineato da @TaniaLoveMilf mettere paletti da non sconfinare oltre a focalizzarsi su persone che ispirano fiducia. Il suggerimento di @Bertrand73 nel farti accompagnare da una persona fidata è da prendere in considerazione.Quotato da CuriosaBo85,Ciao, su questo forum siamo tutti libertini e viviamo il sesso come un gioco,senza prendere in giro nessuno, diretti e sinceri,ma....come può una donna infilarsi in situazioni piccanti con persone estranee? Spiegatemi il vostro punto di vista 😘 g [...]
4 settimane fa
Secondo me ha perfettamente senso non avere fretta e cercare di capire se ci sia sintonia con chi si contatta. Scriversi, sentirsi, prendere il famoso “aperitivo conoscitivo” non è mai tempo perso . Se ci si accorge di avere feeling la prosecuzione del gioco sarà assolutamente naturale e il più delle volte - si spera - soddisfacente ed appagante per tutti 😋Quotato da CuriosaBo85,Ciao, su questo forum siamo tutti libertini e viviamo il sesso come un gioco,senza prendere in giro nessuno, diretti e sinceri,ma....come può una donna infilarsi in situazioni piccanti con persone estranee? Spiegatemi il vostro punto di vista 😘 g [...]
4 settimane fa
Continua così e andrai bene!
I club sono posti molto sicuri e le persone che entrano sono tutte registrate.
Cerca sempre di arrivare presto e posteggiare vicino all'ingresso, non avere timori a chiedere a qualche coppia o membro dello staff di accompagnarti fino all'auto all'uscita dal locale.
Se in futuro ti capiterà di conoscere qualche persona tranquilla e affidabile tienitela buona come compagno/a di avventure. Se ti muovi insieme a una coppia o un singolo puoi anche provare altri contesti come feste private o party allargati.
Conosciamo diverse singole e quasi tutte si appoggiano a coppie o singoli amici per spostarsi e entrare nei locali/feste
Cerca sempre di arrivare presto e posteggiare vicino all'ingresso, non avere timori a chiedere a qualche coppia o membro dello staff di accompagnarti fino all'auto all'uscita dal locale.
Se in futuro ti capiterà di conoscere qualche persona tranquilla e affidabile tienitela buona come compagno/a di avventure. Se ti muovi insieme a una coppia o un singolo puoi anche provare altri contesti come feste private o party allargati.
Conosciamo diverse singole e quasi tutte si appoggiano a coppie o singoli amici per spostarsi e entrare nei locali/feste
4 settimane fa
e con queste parole esce chiaro che questo è un mondo non fatto per i singoli. Io di cp o singole che mi accompagnino al privè mai trovate, mai. E così timido e impacciato come sono devo andarci solo. Quanta paura e vergogna. Mai che mi accompagnino alla macchina, sempre solo 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😋 😋 😎 :Quotato da Cpvicenza,Continua così e andrai bene!
Cerca sempre di arrivare presto e posteggiare vicino all'ingresso, non avere timori a chiedere a qualche coppia o membro dello staff di acc [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:38:42
2 settimane fa
hai un profilo degno del Mossad , di certo non sarà facile tirarti dentroQuotato da CuriosaBo85,Ciao, su questo forum siamo tutti libertini e viviamo il sesso come un gioco,senza prendere in giro nessuno, diretti e sinceri,ma....come può una donna infilarsi in situazioni piccanti con persone estranee? Spiegatemi il vostro punto di vista 😘 g [...]
1 settimana fa
A me è capitato e ancora capita, certo meno sovente che qualche anno fa , d”altronde l’età sta diventando un out out, ma quando mi accorgo di attirare l’attenzione di qualche “” MASCHIO “” e mi piace, non mi tiro indietro
1 settimana fa
c'è tempo ancora per out out...Quotato da coppiaovertorino,A me è capitato e ancora capita, certo meno sovente che qualche anno fa , d”altronde l’età sta diventando un out out, ma quando mi accorgo di attirare l’attenzione di qualche “” MASCHIO “” e mi piace, non mi tiro indietro [...]
1 settimana fa
E come sempre siamo allineati con @Cpvicenza , sul fatto che instaurare anche dei rapporti di amicizia con delle persone valide, può aiutare molto e dare sicurezza. Abbiamo infatti conosciuto singole che sono diventate amiche di singoli, partecipano a party e hanno creato un ottimo rapporto anche di amicizia (al punto che si fanno dare un passaggio, riaccompagnare la sera tardi) Molto bella questa cosa..