Singole inchiavabili

112 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Buonanotte a tutti,
si sa che i maschi sono di bocca buona, ma vi è mai successo di trovarvi in quell'occasione in cui avete detto "No, ok tutto ma questa non posso"?
Non parlo di esperienze in cui avete fatto cilecca, parlo di occasioni in cui avete RIFIUTATO.
Date inizio ai vostri racconti, se vi è mai capitato. 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.04.2019 -
Sinceramente non mi è mai capitato, anche perché amore tutte le Donne, quindi mi eccito sempre con tutte, ora certo, se magari stiamo facendo carsex, lei manda cattivi odori e non c'è modo di lavarsi, potrei anche dare bandiera bianca!!!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucakg,
Sinceramente non mi è mai capitato, anche perché amore tutte le Donne, quindi mi eccito sempre con tutte, ora certo, se magari stiamo facendo carsex, lei manda cattivi odori e non c'è modo di lavarsi, potrei anche dare bandiera bianca!!! [...]
Cioe’ ti ecciti con QUALSIASI donna? Insomma basta che abbia un buco in mezzo alle gambe?
Sono scioccata 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Persone oggettivamente brut.....ehm, mi correggo: poco belle, è pieno il mondo.
Però, perché parlare solo di singole? Ci son profili di singoli (come anche di coppie) che...

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.04.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lucakg,
Sinceramente non mi è mai capitato, anche perché amore tutte le Donne, quindi mi eccito sempre con tutte, ora certo, se magari stiamo facendo carsex, lei manda cattivi odori e non c'è modo di lavarsi, potrei anche dare bandiera bianca!!! [...]
Cioe’ ti ecciti con QUALSIASI donna? Insomma basta che abbia un buco in mezzo alle gambe?
Sono scioccata 😮
No, no, non basta che abbia un buco in mezzo alle gambe, tutte le Donne sono diverse ed è proprio questa diversità, che mi piace, nel modo di comportarsi nel modo di porgersi, poi anche io non ho avuto molte occasioni, di sesso occasionale, quindi molto probabilmente mi sto sbagliando, non è il buco in mezzo alle gambe, mi piace come si comporta una Donna quando, la sua farfallina viene messa in evidenza, senza togliere niente all'unicità della stessa Donna, posso dire che " ogni Donna è un'isola"

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lucakg Io leggo solo quello che hai scritto tu.
Hai scritto che ti ecciti con TUTTE quindi non importa come è questa donna basta che sia donna giusto?
Quindi basta che abbia una vagina no?
Cioè se vedi la Litizzetto o la Camusso ti ecciti?
No, perdona le domande ma non riesco a crederci.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.04.2019 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Lucakg,
Sinceramente non mi è mai capitato, anche perché amore tutte le Donne, quindi mi eccito sempre con tutte, ora certo, se magari stiamo facendo carsex, lei manda cattivi odori e non c'è modo di lavarsi, potrei anche dare bandiera bianca!!! [...]
Praticamente un coniglio al profumo di violetta!
Mi sale il crimine in un nanosecondo quando leggo certe 'amenità'
Scusami, in che senso? Io amo il profumo di Donna, e la amo 365 giorni all'anno, ho avuto solo due fidanzate con cui sono stato insieme complessivamente 10 anni, ma non mi è mai capitato di non voler fare l'amore, in tutte le situazioni e poi anche un uomo potrebbe non essere fresco al fine volte, io ho scritto così come ipotetica situazione, ma a dir la verità, forse lo farei anche in quel caso!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.04.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Lucakg Io leggo solo quello che hai scritto tu.
Hai scritto che ti ecciti con TUTTE quindi non importa come è questa donna basta che sia donna giusto?
Quindi basta che abbia una vagina no?
Cioè se vedi la Litizzetto o la Camusso ti ecciti?
No, p [...]
No, no non ti preoccupare è bello scrivere e rispondere come è bello fare domande, ora, effettivamente la mia risposta era stata fatta con una visione troppo ristretta delle situazioni, una come la Littizzetto non ci farei nulla, ma soprattutto anche perché lei si è creata, la personalità in quel modo, con la voce stridula e antipaticona, ma se farebbe più la persona normale sarebbe una Donna apposto, però mi sto accorgendo che hai perfettamente ragione tu 😇

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.04.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lucakg,
Sinceramente non mi è mai capitato, anche perché amore tutte le Donne, quindi mi eccito sempre con tutte, ora certo, se magari stiamo facendo carsex, lei manda cattivi odori e non c'è modo di lavarsi, potrei anche dare bandiera bianca!!! [...]
Cioe’ ti ecciti con QUALSIASI donna? Insomma basta che abbia un buco in mezzo alle gambe?
Sono scioccata 😮
ahhhh beh io credo ci siano tante variabili cge condizionano la cosa

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Che sia un thread di merda si può dire?

Dovreste solo vergognarvi.

Sucati un pruno, bah!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Cali: se a me un uomo non piace e non ci voglio andare a letto non lo faccio.
Ma non mi permetterei mai di mortificare nessuno, qui o altrove.

Questo thread è ributtante, a mio giudizio, sotto ogni profilo. A partire dal titolo.
Non ho gradito neppure il richiamo alla camusso o a alla lizzitetto; quindi se non sei una Stra figa da film non hai diritto ad una vita sessuale?

Ma poi a noi che cazzo ci frega di sapere chi ha rifiutato chi e perche?
E no, c’è sempre da mettere una donna alla berlina se non rientra nei vostri standard.
E dileggiarla.
Magari in branco.

Ma anche basta, per Dio!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.04.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Cali: se a me un uomo non piace e non ci voglio andare a letto non lo faccio.
Ma non mi permetterei mai di mortificare nessuno, qui o altrove.

Questo thread è ributtante, a mio giudizio, sotto ogni profilo. A partire dal titolo.
Non ho gradito n [...]
Se vai in un forum, con conversazioni tra singoli, è normale che si parla di Donne, se invece era una conversazione tra Donne magari erano gli uomini che erano al centro della conversazione

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Abbiamo decisamente un diverso concetto di conversazione e confronto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Cali: se a me un uomo non piace e non ci voglio andare a letto non lo faccio.
Ma non mi permetterei mai di mortificare nessuno, qui o altrove.

Questo thread è ributtante, a mio giudizio, sotto ogni profilo. A partire dal titolo.
Non ho gradito n [...]
Siccome è un diritto esprimere le proprie preferenze estetiche (cosa del tutto diversa dal deridere una donna)
Non capisco cosa ti faccia male in questo thread?
Ci sono uomini brutti come donne brutte.
Perché si può parlare liberamente della ?bruttezza? maschile mentre di quella femminile no?
Personalmente trovo molto più ?grave? quando qualcuno dice ?vado con tutte anche quelle che non mi piacciono basta che siano donne ? piuttosto che ?vado SOLO con quelle che mi piacciono?.
La Camusso non è ne femminile ne attraente. È un dato di fatto ed è stata usata come un esempio per chiedere se davvero un maschio possa eccitarsi con qualsiasi donna.
Cosa a cui personalmente non riesco a credere.
Trovo che l?unico intervento fuori luogo sia proprio il tuo.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.04.2019 -
Certamente, noi siamo Uomini e voi siete Donne, non c'è un bene o un male, un giusto o uno sbagliato, ognuno ha le sue idee e anche per questo è bellissimo parlare in un forun.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Qui non si tratta di esprimere le proprie preferenze estetiche.
Qui si tratta di giudicare pesantemente persone (e sottolineo persone) che non rientrano in uno standard.
Fine.

Per inciso, trovassi mai un topic che prendesse di mira gli iomini mi inalbererei in uguale maniera, state pur sicuri.

Un conto è esprimere una preferenza, altro esporre al ludribio una fisicità che non incontra il nostro gusto.
Fine.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@VelvetMorgana Nel thread “Singole introvabili” la stessa cosa viene espressa nei confronti dei maschi che per come sono esteticamente e mentalmente non sono attraenti sessualmente.
Ora se una donna vede rosso ogni volta che si parla della bellezza/bruttezza femminile non significa di certo che abbia il diritto di censurare threads simili.
Finché non si deridono personalmente utenti non capisco cosa ci sia di male?
Esistono maschi belli e maschi brutti femmine belle e femmine brutte.
Spero sia chiaro anche a te.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Mi rileggerò il 3d perché evidentemente me li sono persi, quei passaggi.

A parte che il topic ci metterà un secondo e mezzo a virare sull’utenza del portale, descritta in dettaglio senza fare nomi che non si può...

Ma ripeto: se una persona non entra nei vostri gusti, non è sufficiente congedarla?
O bisogna davvero prendersene gioco?

Vabbè, ciao.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@paulfrancy
A parte la parola “inchiavabili” che è brutta proprio come suona a prescindere, non posso biasimare i maschi che parlano delle donne per niente attraenti se io sono la prima che rifiuta un maschio per qualsiasi diffetto (tipo il pene troppo piccolo).

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Bella questa eh.
Apro il mio "secondo" topic e lo classificate come sessista.
Ho fatto molta attenzione a inserirlo nella sezione SINGOLI, eh.
Non mi aspettavo di trovare donne che rispondessero, non erano il bacino d'utenza con cui volevo confrontarmi, eccetto che forse per le donne bisex o lesbiche.
Seconda cosa, ho inserito "inchiavabili" ma puoi benissimo rileggerti tutto il mio primo intervento e non troverai alcuna allusione alla fisicità e aspetto femminile. Poteva benissimo rispondermi un uomo dicendo:
- sì una volta mi è capitato che la situazione diventasse calda con una parente, ma essendo appunto una parente non me la sono sentita di fare cose stupide.
- quella volta in cui lei mi ha raccontato che il suo hobby è mangiare pesce, mi dispiace perchè eravamo in sintonia fino a quel momento ma da vegano giuro non sono riuscito a vederla più con gli stessi occhi
- l'ex del mio migliore amico, per me era un fratello lui, e quindi non ci ho pensato nemmeno un secondo a mandarla via dalla mia stanza.

Ora ci siamo intesi? Pffff -.-


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singole inchiavabili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni