7 anni fa
Penso di essere una Mosca bianca, ma io prima di tutto leggo la descrizione del profilo. Dopo ovviamente guardo anche le foto sperando non deluda o le belle presentazioni.
7 anni fa
secondo me viviamo in un mondo estremamente superficiale, dove quasi sempre non conta la scatola ma come riesci a imballarla, viviamo in un mondo dove tutto scorre cosi veloce che non ci bastano più 24 ore in una giornata, è allora tendiamo di fermarci all'apparenza senza andare a scovare troppo, secondo me viviamo un periodo dove va premiata l'immagine e non quello che una persona riesce a darti intellettualmente e caratterialmente, e non solo nel sesso ma un po' in tutto...poi parlando nel specifico di A69 diciamoci la verità nel annuncio puoi essere chiunque e sono sicuro che più di 75 % degli annunci sono la falsa realtà, allora, il primo passo guardi le foto, l'immagine, specialmente quella certificata, non mente mai...
7 anni fa
La foto può essere il biglietto da visita accattivante per catturare l'attenzione, ma senza una descrizione adeguata rimane una bella foto fredda ed anonima
7 anni fa
Per noi è un giusto mix tra descrizione del profilo, e foto. Solamente posizioni ginecologiche, foto in bagno, nessuno scatto a figura intera, errori ortografici, messaggio non aggiornato... sono quei dettagli che non fanno scattare feeling. Una pagina non curata, e’ l’espressione di un soggetto (singolo, coppia, singola), “probabilmente” poco attento alla rappresentazione di se, e molto più interessato a trovare il primo buco libero 😬
7 anni fa
Chiaramente la fotografia la fa da padrona, attira l'occhio, ma la scrematura la facciamo con l'annuncio, se dimostri di non averlo letto caput!!!!Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, questa settimana al lavoro stavo partecipando ad una riunione dove si discuteva del peso dei vari social nel rendere efficace l'immagine di un marchio di abbigliamento, ed ormai Istagram vince a mani basse.
Riflettevo su come [...]
Certificare serve a poco o niente, andrebbe solo a colpire le persone corrette che avrebbero solo una noia in più, mentre chi vive cercando di fregare il prossimo si adeguerebbe in fretta alla novità 😄 😄 😄
7 anni fa
Non saprei esattamente, so che il Photoshop fa miracoli, potrebbe risultare utile anche per questo, personalmente sono convinto che la maggior parte dei profili fake non voglia fare incontri, ma solo "curiosare" nella testa e nel profilo degli altri.
Sembra banale lo so, ma per tanti è un modo di vivere il sito 😄 😄 😄
Ci sono anche i finti fotografi come me che sembrano veri 😄 😄 😄 😄
Sembra banale lo so, ma per tanti è un modo di vivere il sito 😄 😄 😄
Ci sono anche i finti fotografi come me che sembrano veri 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Con la giusta angolazione , un po' di photoshop ecc anche mia nonna risulterebbe sexy dalle foto, quindi non gli do un peso eccessivo, una letta al profilo mi interessa di più anche se pure lì leggi profili di gente che si dichiara selettiva, cerchiamo intesa mentale bla bla poi ha 456 feed e mettono last ogni giorno, perciò è tutto un po' relativo.
Non è un caso che le singole/coppie che mi ispirano di più siano tutte presenti sul forum, già la lettura dei post che scrivono conta di più per me.
Non è un caso che le singole/coppie che mi ispirano di più siano tutte presenti sul forum, già la lettura dei post che scrivono conta di più per me.
7 anni fa
Sì servirebbe mettere l'essenziale, una breve presentazione cosa si cerca ecc, poi basta 🙂Quotato da Double-V,Evito i profili con annuncio kilometrico , sei sei spaccamaroni nel virtuale figurati in real che straccia anima... quindi non dico di scrivere 4 parole ma nemmeno un omelia...tanto poi leggi tutto il contrario di tutto a partire dai feed...Quotato da earthandfire,Con la giusta angolazione , un po' di photoshop ecc anche mia nonna risulterebbe sexy dalle foto, quindi non gli do un peso eccessivo, una letta al profilo mi interessa di più anche se pure lì leggi profili di gente che si dichiara selettiva [...]
Anche perchè appunto poi spesso tra foto profilo e feed c'è totale incompatibilità 😄
7 anni fa
no , voi no 🙂 💋Quotato da CpErotos,😭Quotato da Double-V,Evito i profili con annuncio kilometrico , sei sei spaccamaroni nel virtuale figurati in real che straccia anima... quindi non dico di scrivere 4 parole ma nemmeno un omelia...tanto poi leggi tutto il contrario di tutto a partire dai feed...Quotato da earthandfire,Con la giusta angolazione , un po' di photoshop ecc anche mia nonna risulterebbe sexy dalle foto, quindi non gli do un peso eccessivo, una letta al profilo mi interessa di più anche se pure lì leggi profili di gente che si dichiara selettiva [...]
non siamo tutti spaccamaroni....
😭
7 anni fa
eh troppe ne ho viste già, basta una rapida scorsa... 😄Quotato da Double-V,Volendo ti posso fare la lista delle incompatibilità..Quotato da earthandfire,Sì servirebbe mettere l'essenziale, una breve presentazione cosa si cerca ecc, poi basta 🙂Quotato da Double-V,Evito i profili con annuncio kilometrico , sei sei spaccamaroni nel virtuale figurati in real che straccia anima... quindi non dico di scrivere 4 parole ma nemmeno un omelia...tanto poi leggi tutto il contrario di tutto a partire dai feed...Quotato da earthandfire,Con la giusta angolazione , un po' di photoshop ecc anche mia nonna risulterebbe sexy dalle foto, quindi non gli do un peso eccessivo, una letta al profilo mi interessa di più anche se pure lì leggi profili di gente che si dichiara selettiva [...]
Anche perchè appunto poi spesso tra foto profilo e feed c'è totale incompatibilità 😄
7 anni fa
Bè questo capita anche su altri siti non tipo questo...ci si fa una idea di una persona poi dal vivo è un'altra cosa, qua ancora più esasperata questa differenza è...Quotato da Double-V,Incompatibilità tra virtuale e Real.. a volte un abisso li separa..e ci resti di stucco... 😮Quotato da earthandfire,eh troppe ne ho viste già, basta una rapida scorsa... 😄Quotato da Double-V,Volendo ti posso fare la lista delle incompatibilità..Quotato da earthandfire,Sì servirebbe mettere l'essenziale, una breve presentazione cosa si cerca ecc, poi basta 🙂Quotato da Double-V,Evito i profili con annuncio kilometrico , sei sei spaccamaroni nel virtuale figurati in real che straccia anima... quindi non dico di scrivere 4 parole ma nemmeno un omelia...tanto poi leggi tutto il contrario di tutto a partire dai feed...Quotato da earthandfire,Con la giusta angolazione , un po' di photoshop ecc anche mia nonna risulterebbe sexy dalle foto, quindi non gli do un peso eccessivo, una letta al profilo mi interessa di più anche se pure lì leggi profili di gente che si dichiara selettiva [...]
Difatti dopo alcune situazioni simili capitate anche a me evito di fomentarmi troppo fino a che si resta sul virtuale.
7 anni fa
Quel che per te pare basilare (l'album fotografico), per la nostra coppia è complementare se non addirittura successivo.Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, questa settimana al lavoro stavo partecipando ad una riunione dove si discuteva del peso dei vari social nel rendere efficace l'immagine di un marchio di abbigliamento, ed ormai Istagram vince a mani basse.
Riflettevo su come [...]
Prima noi notiamo la scelta del nickname, poi la descrizione dell'utente/i; se troppo scarna o troppo volgare o non pertinente alla nostra idea di gioco, la visita termina senza visionare le foto.
Certo può capitare ed è capitato che una presentazione che ci ha interessati, sia divenuta successivamente inutile per colpa delle immagini che ci hanno mostrato persone che non ci hanno più intrigati.
7 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da Caramelladolce980,X quanto mi riguarda le foto sicuramente sono la prima cosa che guardiamo e non intendo solo su questo sito ma in generale su qualunque piattaforma.Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, questa settimana al lavoro stavo partecipando ad una riunione dove si discuteva del peso dei vari social nel rendere efficace l'immagine di un marchio di abbigliamento, ed ormai Istagram vince a mani basse.
Riflettevo su come [...]
X quanto riguarda qui secondo me la presentazione del profilo poi serve tantissimo! E me ne sto rendendo conto perché io sono iscritta da poco quindi quando ricevo un messaggio poi guardo il profilo subito foto x capire se in linea con i miei gusti e poi passo a leggere il testo.
7 anni fa
Non avrei saputo trovare parole migliori.Quotato da MaeWest,Secondo noi foto e annuncio sono due degli aspetti tra i più importanti nella valutazione del profilo. E hanno pari importanza. Più un annuncio è dettagliato e ben scritto e più ti aiuta a capire se la controparte fa al caso tuo e parimenti se tu fai [...]
7 anni fa
secondo me le foto ben fatte hanno un notevole peso. Nel mio caso sono negato a far foto, non riesco a farle belle...
7 anni fa
Non so se ci sono problemi tecnici ma certo dare solo agli utenti certificati l accesso incondizionato al forum non sarebbe male ...si eviterebbero perdite di tempo a interagire con gente che non esiste !Quotato da Spettro82,In realtà ci tenevo anche a sapere il pensiero degli utenti sulla certificazione, e se il fatto che fosse obbligatorio farlo a loro parere fosse un bene o un male.
Delle foto in generale e della loro utilità se ne è già parlato tanto ma questo altro [...]
Tanto siamo 20 più una serie di fantasiosi quando estemporanei profili 😄
7 anni fa
Ma siete sicuri che la certificazione sia poi così credibile? Oppure poi verificato che qualcuno riesce a contraffate pure quella di passerà alla "certificazione garantita" poi alla "garantita certificata " etc
Non solo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta ma anche quella dei buontemponi 😋 😋 😋
Non solo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta ma anche quella dei buontemponi 😋 😋 😋
7 anni fa
Bah , un buontempone ne fa uno di profilo poi si fa due risate e smette ...qua ci sono dei poveri cristi che lo fanno come sport ..sono a 50 profiliQuotato da duediquori,Ma siete sicuri che la certificazione sia poi così credibile? Oppure poi verificato che qualcuno riesce a contraffate pure quella di passerà alla "certificazione garantita" poi alla "garantita certificata " etc
Non solo la mamma [...]
Quelli non sono buontemponi ...stanno male male male 😳 😳 😳
E doversi fare una foto con una lei col fogliettino in mano...non è così semplice 😎
7 anni fa
Renderla obbligatoria penso sia inutile, soprattutto per il forum. Che ci vuole, se uno vuole fare il disturbatore, a farsi una foto con la scritta A69? Non potrebbe spacciarsi per singola, ma se viene per seminare zizzania vanno bene pure le sue vesti.Quotato da duediquori,Ma siete sicuri che la certificazione sia poi così credibile? Oppure poi verificato che qualcuno riesce a contraffate pure quella di passerà alla "certificazione garantita" poi alla "garantita certificata " etc
Non solo la mamma [...]
Diverso invece per il sito in genere, cioè per le coppie, cioè per gli incontri, perché trovare una donna disposta a farsi fotografare con un foglio in mano, per il singolo in malafede è un po' più difficile.
Insomma, è come per le serrature, considerando che i malfattori entrano pure dentro i caveau delle banche, l'unica cosa da fare è rendere loro il lavoro quanto più difficile possibile.
La ritengo pertanto un blando filtro, ma è sempre un elemento in più, male non fa, considerando che si può sempre non tenerne conto, al pari delle foto e dei feedback, ai quali gli utenti più smaliziati fanno sempre la tara... il migliore "antifurto".
Pallina
7 anni fa
Ma,sarò io un incapace nel creare profili! Io ne ho uno solo,e non sono riuscito a crearne altri! E a dire il vero non è che m interessa crearne altri,ed ho dovuto anche impegnarmi nel rientrare quando sono stato bannato.