4 anni fa
Ci sono sorelline che nei propri annunci si offrono a coppie maschio/femmina. Direi che nella quasi totalità degli annunci non vengono mostrati i loro attributi maschili che, teoricamente, dovrebbero essere fondamentali per creare attenzioni ed interessi nella donna della cp.
4 anni fa
A me piacciono molto le coppie
4 anni fa
😋Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piacciono molto le coppie
3 anni fa
Eccomi, appartengo alla categoria descritta !!! Anche se fino ad oggi è stata solo mia (e sua) fantasia …Quotato da Pompina2,Io spesso incontro coppie e devo dire che è una cosa molto bella in particolare se il lui è versatile, ci sono mogli che adorano vedere il marito essere scopato da noi trav, per poi farsi scopare loro da entrambi [...]
3 anni fa
Mi è capitato di scopare con coppie è molto bello farsi pompare da lui mentre la lei si fa inculare da me ,poi ci scambiamo e diamo sfogo alla nostra voglia di Donne pronte a farsi riempire in ogni buco e godere insieme 💋 💋 💋
3 anni fa
A me piacerebbe giocare con una coppia
3 anni fa
disponibilissima ad accontentare tutte le tue fantasie, che sono anche mie 💋💋💋Quotato da Salsafargo,Eccomi, appartengo alla categoria descritta !!! Anche se fino ad oggi è stata solo mia (e sua) fantasia …Quotato da Pompina2,Io spesso incontro coppie e devo dire che è una cosa molto bella in particolare se il lui è versatile, ci sono mogli che adorano vedere il marito essere scopato da noi trav, per poi farsi scopare loro da entrambi [...]
3 anni fa
A me piace moltissimo dare piacere oralmente ad entrambe i sessi. Anche qui sono un pò fuori dal coro, provo piu soddisfazione a donare piacere che riceverlo, nel senso che il mio piacere lo provo mentre lo faccio al partner, non so se sono riuscita a spiegarmi. Inoltre mi piacerebbe fare da skiavetta alla coppia per prepararla oralmente ad entrambe ad essere eccitati per il loro atto sessuale, al quale assisterei in ginocchio immobile , anche bendata se voluto ecc. una specie di gheisha insomma
3 anni fa
La mia prima volta fu appena atterrai a catania che si propose questa coppia ....beh lui un bell uomo lei brutta e poi io non ho mai fatto sesso con una donna perche lo sono piu di una genetica ...oltretutto lei voleva che gli leccassi le tette...mi stava risalendo il panettone di 2 anni fa....qui tutti impazziscono per le coppie io invece vado proprio controccorrente
3 anni fa
una sera ci ho provato con una coppia in car,ma mi hanno detto.....va via rècion 😄ci sono coppie che gradiscono ed altre che schifano 😄
3 anni fa
Ho incontrato diverse coppie full-bisex e vi posso assicurare che è molto intrigante, specialmente se la lei usa lo strap-on...😜😜
2 anni fa
Dipende molto anche da cosa si vuole fare durante l'incontro. Se una trav vuole essere solo passiva che motivo c'è di mostrare qualcosa di inutile? comunque concordo con tutte quelle che sognano un incontro con una coppia 💗
2 anni fa
beh almeno per mè, mi piacerebbe trovare una coppia che mi piacciono entrambi e con il lui attivo,ma credo che sarà difficile o impossibile,comunque è piacevole fare anche con una coppia dove il lui ti lascia giocare con lei e poi magari dopo,gli dai il dolcetto pure a lui 😄Quotato da Sexwhithose,Dipende molto anche da cosa si vuole fare durante l'incontro. Se una trav vuole essere solo passiva che motivo c'è di mostrare qualcosa di inutile? comunque concordo con tutte quelle che sognano un incontro con una coppia 💗 [...]
2 anni fa
io tesori l'ho messo la foto del mio attributo e piace moltissimo alle coppie...lo apprezzano molto
2 anni fa
Con le coppie è l’unico caso in cui riesco, se voluto, ad essere attiva anche con il lui. Il gioco, con la coppia, per me ha tutto un altro sapore 😋
2 anni fa
Come già detto con una coppia possono nascere molti piaceri da condividere...
Sicuramente sarei rispettosa del mio ruolo per esaudire le loro voglie 😳
Sicuramente sarei rispettosa del mio ruolo per esaudire le loro voglie 😳
2 anni fa
Nella mia vita sono stata alcune volte con coppie ( per necessità)le mogli e finte mogli diventano gelose o volevano disputare,tipo una garra (credeveno che volevo "rubare" quei cessi impotente di uomini che avevano accanto, non mi è mai piaciuto la minestra riscaldata figuriamoci oggi) mi è andata male .. una volta una lei di coppia perfino mi dai dato un schiaffo in faccia ma ovviamente ho ricambiato quel schiaffo con molto gusto ( non mi sono mai fatta sottomettere dagli uomini figuriamoci ad una lurida migno....) Sono stata bene soltanto con due coppie che ho conosciuto in discoteca avevamo più o meno la stessa età,stessa generazione e poi sono stata loro,le mogli ,ad "offrirmi" i loro morosi ... Erano davvero due ragazzone bellissimi dei Adone dotatissimiii siano di cervelli che di cazzi.. ovviamente sono stata solo con il lui ... E loro da lontano se sgrillettavano , io nemmeno mi accorgevo della loro presenza ero così presa da quei maschioni che per me il resto non esisteva 😋
2 anni fa
Io credo di essere stata fortunata nell’incontrare coppie veramente ok! Con tutte ho rivolto la mia parte attiva alle lei e la passiva ai lui. Ho ricevuto anche il mio unico fisting da una lei e lo strap on da un’altra. Adoro le coppie! 🖤
2 anni fa
Adoro ricevere lo Strapon da una Lei di coppia…