1 settimana fa
Palestra : nudi sotto i pantaloncini lo trovo.comodo voi cosa ne pensate?
1 settimana fa
Io in estate sempre in pantaloncini e rigorosamente senza nulla sotto
1 settimana fa
D'ESTATE SEMPRE...IN CASA SENZA NULLA
1 settimana fa
Sia d?estate che d?inverno sempre senza niente sotto
Modificato dall'autore il 20-05-2025 18:59:33
1 settimana fa
Impossibile per me. Se non dovessi mettere gli slip dovessi eccitarmi per qualsiasi motivo si noterebbe la scia del precum lungo la gamba. 🤣🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa
In palestra?
1 settimana fa
Con quale pantaloncino?Quotato da Sassoscritto,Palestra : nudi sotto i pantaloncini lo trovo.comodo voi cosa ne pensate?
Con i cosciali attillati, sempre senza mutande. Se voglio osare li metto bianchi o comunque chiari. Altrimenti neri. Tessuto sottile in modo che vada infrachiappa!
1 settimana fa
Sono d'accordo con BsxFluido.....cosciali senza niente sotto, in casa solo con maglietta.
1 settimana fa
Non si rischia di passare per sconci?Quotato da BsxFluido,Con quale pantaloncino?Quotato da Sassoscritto,Palestra : nudi sotto i pantaloncini lo trovo.comodo voi cosa ne pensate?
Con i cosciali attillati, sempre senza mutande. Se voglio osare li metto bianchi o comunque chiari. Altrimenti neri. Tessuto sottile in modo che vada infrachiappa!
Modificato dall'autore il 20-05-2025 19:05:03
1 settimana fa
Infatti, ci sono alcuni contesti dove è consigliabile non osareQuotato da Sassoscritto,Non si rischia di passare per sconci? Modificato dall'autore il 20-05-2025 19:05:03Quotato da BsxFluido,
Con quale pantaloncino?
1 settimana fa
e allora pantaloncini con rete o senza rete , vedo che moltissimi fanno così
1 settimana fa
Io molto spesso non metto niente sotto i jeans o i pantaloni sportivi tipo leggings, il problema però è che si infilano in mezzo alle natiche e questo attira l'attenzione dei maschietti
1 settimana fa
Francopass76...dalle mie parti si dice ..Mutande a merenda...nel tuo caso jeans a merenda.....sicuramente sarà molto dolce. Comunque anch'io di solito esco con pantaloni attillati senza niente sotto....almeno non si vedono i segni delle mutande.....
1 settimana fa
in effetti il segno delle mutande sarebbe bruttissimo, mi piace invece il segno del reggicalze sulle cosce e sulle naticheQuotato da FaRos67,Francopass76...dalle mie parti si dice ..Mutande a merenda...nel tuo caso jeans a merenda.....sicuramente sarà molto dolce. Comunque anch'io di solito esco con pantaloni attillati senza niente sotto....almeno non si vedono i segni delle muta [...]
1 settimana fa
Io in casa niente intimo, o pantaloncini o tuta......
O pigiama aderente, sensibile.....
O pigiama aderente, sensibile.....