1 anno fa
Io in estate sempre in pantaloncini e rigorosamente senza nulla sotto
1 anno fa
D'ESTATE SEMPRE...IN CASA SENZA NULLA
1 anno fa
Sia d?estate che d?inverno sempre senza niente sotto
Modificato dall'autore il 20-05-2025 18:59:33
1 anno fa
Impossibile per me. Se non dovessi mettere gli slip dovessi eccitarmi per qualsiasi motivo si noterebbe la scia del precum lungo la gamba. 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Con quale pantaloncino?Quotato da Sassoscritto,Palestra : nudi sotto i pantaloncini lo trovo.comodo voi cosa ne pensate?
Con i cosciali attillati, sempre senza mutande. Se voglio osare li metto bianchi o comunque chiari. Altrimenti neri. Tessuto sottile in modo che vada infrachiappa!
1 anno fa
Sono d'accordo con BsxFluido.....cosciali senza niente sotto, in casa solo con maglietta.
1 anno fa
Infatti, ci sono alcuni contesti dove è consigliabile non osareQuotato da Sassoscritto,Non si rischia di passare per sconci? Modificato dall'autore il 20-05-2025 19:05:03Quotato da BsxFluido,
Con quale pantaloncino?
Con i cosciali attillati, sempre senza mutande. Se voglio osare li metto bianchi o comunque chiari. Altrimenti neri. Tessuto sottile in modo che vada infrachiappa!
1 anno fa
Io molto spesso non metto niente sotto i jeans o i pantaloni sportivi tipo leggings, il problema però è che si infilano in mezzo alle natiche e questo attira l'attenzione dei maschietti
1 anno fa
Francopass76...dalle mie parti si dice ..Mutande a merenda...nel tuo caso jeans a merenda.....sicuramente sarà molto dolce. Comunque anch'io di solito esco con pantaloni attillati senza niente sotto....almeno non si vedono i segni delle mutande.....
1 anno fa
in effetti il segno delle mutande sarebbe bruttissimo, mi piace invece il segno del reggicalze sulle cosce e sulle naticheQuotato da FaRos67,Francopass76...dalle mie parti si dice ..Mutande a merenda...nel tuo caso jeans a merenda.....sicuramente sarà molto dolce. Comunque anch'io di solito esco con pantaloni attillati senza niente sotto....almeno non si vedono i segni delle muta [...]
1 anno fa
Io in casa niente intimo, o pantaloncini o tuta......
O pigiama aderente, sensibile.....
O pigiama aderente, sensibile.....
1 anno fa
Quando pratico sport preferisco indossare un perizoma in modo che contenga il pacco. Fare sport con le palle che sbattono a dx e sx non è molto comodo. Quando sn in giro capita di nn indossare nulla, poi se si vede il pacco pazienza, alle donne spesso si vedono i cappezzoli turgidi e nessuno si lamenta.
Modificato dall'autore il 04-06-2025 09:14:09
1 anno fa
..infatti...bello vedere un pacco che ballonzola...ed anche noi ora in casa nudi..o magliettaQuotato da pablo75,Quando pratico sport preferisco indossare un perizoma in modo che contenga il pacco. Fare sport con le palle che sbattono a dx e sx non è molto comodo. Quando sn in giro capita di nn indossare nulla, poi se si vede il pacco pazienza, alle donne spess [...]