1 anno fa
Vi ricordate qual e' stata per voi la stanza più bella dove avete giocato e cosa l ha resa così indimenticabile?
1 anno fa
Il salotto di casa nostra. L'hanno resa indimenticabile i partecipanti.
1 anno fa
scommetto un po anche voi... 😄Quotato da AidanSirya,Il salotto di casa nostra. L'hanno resa indimenticabile i partecipanti.
1 anno fa
risposta meravigliosa!🔥🔥🔥Quotato da AidanSirya,Il salotto di casa nostra. L'hanno resa indimenticabile i partecipanti.
1 anno fa
Sì, dai 😄Quotato da spalancala,scommetto un po anche voi... 😄Quotato da AidanSirya,Il salotto di casa nostra. L'hanno resa indimenticabile i partecipanti.
1 anno fa
in tenda in un campeggio tra i monti friulani e nel momento clou il materassino a fatto bum 😄 😄
1 anno fa
Sulle montagne del trentino...
Un po' di relax dopo una disavventura
Un po' di relax dopo una disavventura
1 anno fa
Per me invece rimane una stanza di un motel a tema in zona, dove ci divertimmo tutta la notte, per poi la farci una bella doccia insieme, e praticare su questa bellissima ragazza la mia prima e unica volta la pratica del "pissing"..
1 anno fa
Un b&b a Milano….. ricordo indelebile 😘😘
1 anno fa
Per me la stanza più bella è stata un tugurio: un stanza di circa 40 mq che, con un gruppo di amici, avevamo affittato per organizzare feste. L'arredamento era assurdo, cose di recupero assemblate a caso... ma la domenica pomeriggio era libera ed spesso ci si andava in 4: io, Max e le nostre ragazze, entrambi minorenni. Ogni coppia si appartava su un divano diverso, con la sua coperta... che spesso si spostava e mi dava modo di vedere il culo della ragazza del mio amico, impegnata a spompinarlo. Il tutto mentre la mia ragazza mi cavalcava... ricordi Fantastici... di un ventenne sempre arrapato!
1 anno fa
Casotto in una vigna, poco più di un pergolato aperto, intorno a noi solo campagna.... Il timore che qualcuno ci vedesse all'inizio e poi, più nulla insomma ci siamo presi senza pensarci troppo 😋
1 anno fa
Festa di carnevale in un istituto scolastico, una ragazza sconsolata perché l'uomo che gli piaceva flirtava con un'altra, io mi accorgo della situazione e invito lei a un giro nell'istituto, mentre si camminava nei corridoi ogni tanto aprivo una porta per vedere l'interno quando nell'aprile l'ennesima ci siamo trovati di fronte l'ingresso di una chiesa....
1 anno fa
🔥 🔥Quotato da Softsim,Festa di carnevale in un istituto scolastico, una ragazza sconsolata perché l'uomo che gli piaceva flirtava con un'altra, io mi accorgo della situazione e invito lei a un giro nell'istituto, mentre si camminava nei corridoi [...]
1 anno fa
😄 🎉Quotato da Softsim,Festa di carnevale in un istituto scolastico, una ragazza sconsolata perché l'uomo che gli piaceva flirtava con un'altra, io mi accorgo della situazione e invito lei a un giro nell'istituto, mentre si camminava nei corridoi [...]
1 anno fa
Il bello della storia è che la ragazza nella comitiva nn si era mi accorta di me eppure avevo una bella nomina, sarà la situazione sacra che si respirava nel luogo, sarà perché sono stato bravo a darle attenzioni, arrivai quella sera a dama...
1 anno fa
Le stanze sono prigioni per la mia libido.
Sono uno spirito libero e più che una stanza la mia memoria è ricca di luoghi aperti di natura, parchi, spiagge, colline e città.
Indimenticabile sicuramente la gang nella camminata fronte mare Romagnola.
Il Cuckold ha consegnato la propria donna a me ed altri quattro uomini.
Sono uno spirito libero e più che una stanza la mia memoria è ricca di luoghi aperti di natura, parchi, spiagge, colline e città.
Il Cuckold ha consegnato la propria donna a me ed altri quattro uomini.
Modificato dall'autore il 26-01-2025 05:33:19
1 anno fa
Vero max hai ragione, ma non tutti ed io compreso hanno avuto la tua fortuna😁Quotato da 69max,Le stanze sono prigioni per la mia libido.
Il [...]
Anche se nel mio piccolo, una bella giornata l ho passata con una amica alla spiaggia delle capanne a grosseto😉