Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succede anche a voi?

6 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
No.. non sei strano.. l'amore solitario vs bene per sfogarsi momentaneamente.. altra cosa fare sesso in due, è molto più appagante e soddisfacente.. ad esempio a me piace fisicamente e mentalmente essere preso anche senza venire...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Assolutamente no , la sega non soddisfa per niente, dopo ti senti peggio di prima specialmente io che godo solo col culo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sesso etero, gay o bsx non cambia la solfa. In due è un altra cosa ed è decisamente più appagante

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Dopo una bella sborrata chiedo sempre ai miei compagni di giochi di farmi venire conl a mano...con una bella sega con olio....
Per svuotarmi bene...
Se poi dalla sega riparte la giostra...meglio ancora....

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace masturbarmi anche se sono sposato

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Sono due cose diverse (parlando dellorgasmo finale, la sborrata) con la sega tu controlli tutto io a volte faccio edging anche per un’ora perché sento esattamente quando fermarmi e quando ripartire
Ovvio che avere un partner è più bello perché coinvolgi tutti i sensi, visivo tatto sapore odore ecc, magari il “controllo” della situazione non dipende più solo da te ma quando arrivi al capolinea l’orgasmo è decisamente più forte

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Già concordo, la sega non appaga assolutamente. Perché la voglia di fare sesso è di fare un pompino,un bel 69,leccare e succhiare un bel c...o e bere la calda cremina,rimarrà sempre. Non c'è paragone...io stasera libero e spero di fare tutto ciò che mi piace perché ho una voglia matta di sesso. 💗