3 anni fa
No.. non sei strano.. l'amore solitario vs bene per sfogarsi momentaneamente.. altra cosa fare sesso in due, è molto più appagante e soddisfacente.. ad esempio a me piace fisicamente e mentalmente essere preso anche senza venire...
3 anni fa
Assolutamente no , la sega non soddisfa per niente, dopo ti senti peggio di prima specialmente io che godo solo col culo
3 anni fa
Sesso etero, gay o bsx non cambia la solfa. In due è un altra cosa ed è decisamente più appagante
3 anni fa
Dopo una bella sborrata chiedo sempre ai miei compagni di giochi di farmi venire conl a mano...con una bella sega con olio....
Per svuotarmi bene...
Se poi dalla sega riparte la giostra...meglio ancora....
Per svuotarmi bene...
Se poi dalla sega riparte la giostra...meglio ancora....
3 anni fa
Mi piace masturbarmi anche se sono sposato
3 anni fa
Sono due cose diverse (parlando dellorgasmo finale, la sborrata) con la sega tu controlli tutto io a volte faccio edging anche per un’ora perché sento esattamente quando fermarmi e quando ripartire
Ovvio che avere un partner è più bello perché coinvolgi tutti i sensi, visivo tatto sapore odore ecc, magari il “controllo” della situazione non dipende più solo da te ma quando arrivi al capolinea l’orgasmo è decisamente più forte
Ovvio che avere un partner è più bello perché coinvolgi tutti i sensi, visivo tatto sapore odore ecc, magari il “controllo” della situazione non dipende più solo da te ma quando arrivi al capolinea l’orgasmo è decisamente più forte
3 anni fa
Già concordo, la sega non appaga assolutamente. Perché la voglia di fare sesso è di fare un pompino,un bel 69,leccare e succhiare un bel c...o e bere la calda cremina,rimarrà sempre. Non c'è paragone...io stasera libero e spero di fare tutto ciò che mi piace perché ho una voglia matta di sesso. 💗