6 anni fa
le gheishe sono famose per la cura con la quale si vestono e si truccano. kimono appriscenti, parrucche decorate, nessun dettaglio lasciato al caso, ore di preparazione. quello che si conosce meno è che via via che diventano mature e abili, abbandonano i kimono sgargianti, vestendosi solo con i toni del blu e del marrone e non si truccano più.
trovo che sia una cosa affascinante
trovo che sia una cosa affascinante
6 anni fa
una cultura completamente diversa dalla nostra, tutto ciò che fanno è per compiacere l uomo a me non sembra cosi affascinante dopo aver letto Memorie di una GeishaQuotato da CpErotos,le gheishe sono famose per la cura con la quale si vestono e si truccano. kimono appriscenti, parrucche decorate, nessun dettaglio lasciato al caso, ore di preparazione. quello che si conosce meno è che via via che diventano mature e abili, abbandona [...]
6 anni fa
.
6 anni fa
la mia voleva essere solo una suggestione. (comunque non è esattamente così. è una società molto maschilista e del tutto patriarcale, anche attualmente, ma proprio per questo la geisha è una figura così affascinante, esercita il proprio potere fingendo di compiacere)Quotato da Beyonce,una cultura completamente diversa dalla nostra, tutto ciò che fanno è per compiacere l uomo a me non sembra cosi affascinante dopo aver letto Memorie di una GeishaQuotato da CpErotos,le gheishe sono famose per la cura con la quale si vestono e si truccano. kimono appriscenti, parrucche decorate, nessun dettaglio lasciato al caso, ore di preparazione. quello che si conosce meno è che via via che diventano mature e abili, abbandona [...]
@idro vai, sfoga... anche a me piace tanto
6 anni fa
No no, ho sbagliato il thread, credevo di intervenire nel Salottino e qui ero troppo ot 😭 😳Quotato da Idrogeno,?? Hai cambiato idea ??Quotato da BLACKADDICTED,.
6 anni fa
Noi siamo feticisti e ora che ci sono i cinesi che hanno catsuite bellissime a 6 euro spesso torniamo a casa con una che avevamo già è che non la aveva mai messa ...è un piacere anche solo scavare negli scaffali ...per le scarpe poi ci vuole una soffitta intera.....
Per masha è istintivo non essere mai trascurata e questo per me è inestimabile soprattutto perché non espressamente richiesto ,niente stress da prestazione per il suo aspetto ...è fatta così 💗
P.s. Se fa la spesa un po’ di tacco ok ma non facendo incontri all ipermercato i jeans vanno benissimo 😄 😄 😄
Per masha è istintivo non essere mai trascurata e questo per me è inestimabile soprattutto perché non espressamente richiesto ,niente stress da prestazione per il suo aspetto ...è fatta così 💗
P.s. Se fa la spesa un po’ di tacco ok ma non facendo incontri all ipermercato i jeans vanno benissimo 😄 😄 😄
6 anni fa
Beh qua ce ne sono rimasti ancora parecchi 😄Quotato da Idrogeno,Pensa che inizialmente erano gli uomini ad impersonare la figura della geisha .Quotato da Beyonce,una cultura completamente diversa dalla nostra, tutto ciò che fanno è per compiacere l uomo a me non sembra cosi affascinante dopo aver letto Memorie di una GeishaQuotato da CpErotos,le gheishe sono famose per la cura con la quale si vestono e si truccano. kimono appriscenti, parrucche decorate, nessun dettaglio lasciato al caso, ore di preparazione. quello che si conosce meno è che via via che diventano mature e abili, abbandona [...]
6 anni fa
In realtà gli orientali scopano come mangiano ,tanti piccoli pezzettini leggeri leggeri con le bacchettine ...un amico era convinto che le donne che amano il sesso camminano con delle falcate lunghe e ancheggianti ...le cinesine con quei passettini nel kimono allora sarebbero tutte un po’ frigide 😮
Beh, non c è una correlazione scientifica ma ho sempre pensato avesse ragione 🐷 🐷 🐷
Scusate l ot ma ..sempre di look si parla 😎
Beh, non c è una correlazione scientifica ma ho sempre pensato avesse ragione 🐷 🐷 🐷
Scusate l ot ma ..sempre di look si parla 😎
6 anni fa
questo l ultimo acquisto,a mè piace 😄riguardo ai tacchi,provati una sola volta,ho visto che in posti dove cè del ghiaino oppure dell asfalto malandato,si rovinano,poi per guidare,penso che convenga auto con cambio automatico 😄riguardo al pizzo, le culotte con pizzo ,mi son sempre piaciute, come le calze con pizzo,ovviamente indossate da donne, non da mè 😄 😄
6 anni fa
Chi di voi è rimasta su un pontile di assi di legno col tacco 12 e ha dovuto fare come la scena di Artù e la spada nella roccia? 😄 😮
6 anni fa
in mezzo ai sampietrini di Roma un classico 😮Quotato da mishaemasha,Chi di voi è rimasta su un pontile di assi di legno col tacco 12 e ha dovuto fare come la scena di Artù e la spada nella roccia? 😄 😮
6 anni fa
Io non ho un'idea unilaterale sui tacchi: li trovo imprescindibili per le occasioni "speciali" (non necessariamente trasgressive, anche un teatro od un ristorante, ad esempio) e addirittura fuori luogo in contesti che non siano uscite serali e/o cerimonie.
Ribadendo che parlo esclusivamente per me stessa, non andrei mai, anzi non vado mai, al lavoro con i tacchi, per motivi di comodità/praticità, e nemmeno al supermercato, perché in quel caso mi sentirei a disagio.
I pizzi, insieme ai frizzi ed ai lazzi, non fanno parte dei miei must, anche se non li disdegno e no, non li considero necessari a sedurre, visto che anche in sauna da nuda o semi-nuda riscuoto un discreto successo.
Li considero complementari per un gioco -tipo la "costruzione" del look del sabato sera- atto a divertire me ed il mio compagno per gli sguardi che, forse, quella sera riuscirò ad attirare.
Pallina
Ribadendo che parlo esclusivamente per me stessa, non andrei mai, anzi non vado mai, al lavoro con i tacchi, per motivi di comodità/praticità, e nemmeno al supermercato, perché in quel caso mi sentirei a disagio.
I pizzi, insieme ai frizzi ed ai lazzi, non fanno parte dei miei must, anche se non li disdegno e no, non li considero necessari a sedurre, visto che anche in sauna da nuda o semi-nuda riscuoto un discreto successo.
Li considero complementari per un gioco -tipo la "costruzione" del look del sabato sera- atto a divertire me ed il mio compagno per gli sguardi che, forse, quella sera riuscirò ad attirare.
Pallina
6 anni fa
E questo lo possiamo considerare il manifesto del buon gusto per i pizzi e i tacchi 💗 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Io non ho un'idea unilaterale sui tacchi: li trovo imprescindibili per le occasioni "speciali" (non necessariamente trasgressive, anche un teatro od un ristorante, ad esempio) e addirittura fuori luogo in contesti che non siano usc [...]
6 anni fa
Beh io sto a studio con le Hogan e i jeans..mi pare ovvio che certi abbigliamenti e certe calzature facciano parte di un rituale di seduzione e divertimento con il mio partner
6 anni fa
Mo te ne racconto una prendendo spunto da quanto scritto sopra da Pallina.Quotato da mishaemasha,E questo lo possiamo considerare il manifesto del buon gusto per i pizzi e i tacchi 💗 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Io non ho un'idea unilaterale sui tacchi: li trovo imprescindibili per le occasioni "speciali" (non necessariamente trasgressive, anche un teatro od un ristorante, ad esempio) e addirittura fuori luogo in contesti che non siano usc [...]
Ero a casa della biondina e dovevamo uscire per un semplice giro sul lungomare.
Stavo chiacchierando al telefono con Pinko riguardo il fatto che sia Pallina che la biondina...erano al quinto o sesto cambio di vestitino e di scarpe. Ovviamente parlavamo ad alta voce fingendoci infastiditi dai preparativi per farci sentire dalle due birbone (sapevano entrambe che eravamo deliziati in realtà).
La biondina ad un certo punto mi prende il telefono e...fingendosi arrabbiata dice a Pinko che...aveva ragione Pallina visto che anche lei era uguale per cui sia io che lui dovevamo restare in religioso silenzio 😋 Il succo del discorso (spiegato molto più chiaramente e sinteticamente da Pallina) è che in questi casi il piacere è naturale e reciproco
6 anni fa
Mi aggancio a @Tony e alla cerimonia del "cambio".
Qualche completino super sexy ce l'ho. Qualche tacco pure.
Qualche vestitino pure.
Alla fine esco dalla camera con i pantaloni, quasi sempre (al limite con tacco). Anche per le serate piccanti. Non ci posso fare nulla, questa sono io e niente dona più che essere se stesse.
I vestiti sexy li tengo per gli spettacolini privati per @eros 🐷
Qualche vestitino pure.
Alla fine esco dalla camera con i pantaloni, quasi sempre (al limite con tacco). Anche per le serate piccanti. Non ci posso fare nulla, questa sono io e niente dona più che essere se stesse.
I vestiti sexy li tengo per gli spettacolini privati per @eros 🐷
6 anni fa
Ma certo che bisogna essere se stessiQuotato da CpErotos,Mi aggancio a @Tony e alla cerimonia del "cambio".
Qualche vestitino pure.
Alla fine esco dalla camera con i pantaloni, quasi sempre (al limite con tacco). Anche per le [...]
Però perché solo pantaloni?
Essere sexy non è necessariamente vestirsi da privee
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
Mi fa stano che una bella donna non ami mettere un bel tubino o una gonnina ! 😮
6 anni fa
adesso la gonnina non si mette perché la mattina è freddo e dovresti indossare le calze...poi fa 30 gradi e te viene la rosolia...un bel jeans skinni e via...camicia di seta...giaccaQuotato da mishaemasha,Ma certo che bisogna essere se stessiQuotato da CpErotos,Mi aggancio a @Tony e alla cerimonia del "cambio".
Qualche vestitino pure.
Alla fine esco dalla camera con i pantaloni, quasi sempre (al limite con tacco). Anche per le [...]
Però perché solo pantaloni?
Essere sexy non è necessariamente vestirsi da privee
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
Mi fa stano che una bella donna non ami mettere un bel tubino o una gonnina ! 😮
6 anni fa
@Misha Non mi piace mettere le minigonne e tacco 12. Mi sento molto meglio con una chiodo in pelle, dr. Martens e vestito corto (ma non mini) sotto. No, non sono strana. Sono me stessa.
E sicuramente faccio una certa figura vestita così, non ho bisogno di strafare.
E sicuramente faccio una certa figura vestita così, non ho bisogno di strafare.
6 anni fa
Quel vedo non vedo è la cosa più bella!!
Rende tutto più misterioso ed eccitante...certo devi avere il portamento giusto! Se lo metto io non fa di certo lo stesso effetto😂😂