Tacco o anche senza

15 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Senza tacchi manca qualcosa, come per altri accessori ovviamente 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Secondo me è un accessorio interessante, ma dipende molto anche dal tipo di tacco, a volte ne vedo alcuni che sarebbe meglio senza.
A dire il vero a me intrigano varie mise, anche la scarpa da ginnastica lo stivaletto possono intrigare o le calze particolari.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Alcune donne non ne hanno bisogno, su altre "aiuta" 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io mi vedo solo sui tacchi alti e la cosa è molto gradita anche da mio marito, vedendo l'effetto che faccio sui maschioni che poi mi cercano 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Il tacco è quanto di più sensuale e seducente possa chiedersi ad una donna. Slancia ogni particolare della femminilità: dalla caviglia alla coscia, dall'andatura al resto dell'abbigliamento. Nessun uomo che possa dirsi tale resiste a quei pochi cm. in più che pure fanno la differenza. Però cari maschietti non fatevi troppe illusioni. Per la donna indossare i tacchi significa innanzi tutto essere sempre all'altezza della situazione: dal non doversi sforzare troppo sulla punta dei piedi per corrispondere ad un bacio al poter prendere visione intera della vostra pelata cranica 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Rosa63,
Tacchi a spillo tra 12 e 15.
😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
100 per 100 tacco...sempre

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da biona_love,
Quotato da LaCavalla,


😋
si ma anche in casa quando scopi con tuo marito?
Sempre tesoro, ai maschi eccitano molto

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono un amante dei (bei) piedi femminili, quindi per me devono essere nudi ( e tutta nuda, né collant né altro). Ma è solo una preferenza personale, ovviamente.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
non tutte le donne son portate per indossare i tacchi e non tutte li sanno portare bene.
e anche esteticamente non tutte stanno bene

detto questo, tacco o non tacco, a me non fa differenza. quello che conta è l'insieme, e la donna e non quello che indossa.
trovo sexy anche una donna che indossa semplicemente dei jeans con le converse, ma anche una tuta aderente per la palestra.

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Dipende... alcune volte non li tolgo, altre volte sì.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Che vi devo dire...Io preferisco senza tacco. Ma devo essere strano io, dato che non c'è indumento che preferisco al posto della nudità completa!
Certo attira di più una scollatura dove si intravedono le tette, o un bikini provocante, ma io continuo a preferire la donna nuda 🙂
E mia moglie neanche la vive bene questa cosa, perchè non riesce a trovare un intimo che mi eccita più di lei nuda!

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Il tacco ha sempre il suo porco perché... prima, durante e pure dopo...
Detto ciò confesso che trovavo (e trovo) il calzettone e la scarpina da ginnastica (per il resto nude o al massimo il berrettino di lana che spesso gli calavo sugli occhi) molto molto arrapante e sexy... ma erano due monelline giovani e la mise sbarazzina gli calzava davvero a pennello...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da Rosa63,
Tacchi a spillo tra 12 e 15.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Il 👠 è sinonimo di femminilità...quindi decisamente con 👠

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.12.2018 -
è molto importante che la donna tenga il tacco anche a letto... nuda ma col tacco !!!
la cosa cambia notevolmente !!!
piu la si scopa piu si guardano i tacchi... la donna non deve fare nulla.... ahahahahahah
solo godersi il momento !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Tacco o anche senza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni