Tutti i Post di Svevatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Svevatrv
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
A me piace tantissimo quando mi sborrano le tettine.... Anche da più uomini Mi piace spalmare tutta ☺️😘
» Nell'argomento: Tappo anale
6 mesi faesattamente!!!!!Quotato da Penetrami,Giusto ieri mi è entrato dentro 😮 😳
Uno di quelli con il brillantino , misura media ( ne ho 3 : piccolo -medio-grande )
PANICO ma sono riuscito ad estrarlo , con calma e pazienza.
GROSSO SPAVENTO !
Consiglio di legarlo con un cordino robusto [...]
6 mesi faprego 😘Quotato da Kecco77,Io uso uno in metallo con il tappo in diamante, lo uso spesso e lo tengo per circa due o tre ore, si gode parecchio ma mai entrato dentro, pero l’idea della cordicina è geniale, grazie😉 Modifica [...]
6 mesi fa
Può entrare e quindi meglio una cordicella di soccorso!!!! ☺️
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
I singoli che fanno le foto al cazzo mentre sono seduti sul wc... Blaaaaaaaaaaa 😷
» Nell'argomento: Figa anale bagnata
7 mesi fa
Mai successo che si bagni da solo 😏
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
7 mesi fasuccede anche a me stessa cosa! ....in più aggiungo che non sono una prostituta, con tutto il rispetto per chi lo è, ..... assurdo!Quotato da AutoreggentiPD,CVD .... appena contatta vorrebbe che ci incontrassimo in mattinata, faccio presente che mi avrebbe dovuto almeno chiede al mia disponibilità nel pomeri di ieri, e mi risponde : ".... che non importa .... " .
Con un giro di parole faccio [...]
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi faquando mi scopano non riesco a venire...purtroppo 🙃Quotato da MariaB,Ciao Sveva, capisco quando fai da sola... ma quando ti scopano?
8 mesi fariesco a godere da moscia con il clitoride all'interno...la stimolazione dev'essere veloce e sulla punta😍😘Quotato da MariaB,Quotato da Svevatrv,Amore 😍😘 capisco benissimo ciò che descrivi! Stessa cosa per me
Ma tu sei inarrivabile 🤩... e non so come fai a restare moscia mentre ti penetrano in quel punto... perché cmq il clit viene stimolato
8 mesi faAmore 😍😘 capisco benissimo ciò che descrivi! Stessa cosa per meQuotato da MariaB,Io faccio il tucking con un cerotto sagomato della Dresstech. Mi rende il pube molto femminile e il clit se ne sta buono e nascosto. Mi sento totalmente femmina e tutto il mio piacere si concentra sull'essere penetrata e sul far godere il mi [...]
» Nell'argomento: Trans operate ci sono???
8 mesi fa
È una pellicola trasparente finissima usata in medicina. Serve a fissare il tutto e pratico un piccolo foro da dove vengo penetrata....il cazzo del maschio è a contatto con la mia pelle 😋 non con la plastica 😘
8 mesi fa
Vero, non si gonfia il clitoride rimane moscio.... Bhe io lo faccio per piacere personale non per soldi 😀😘
8 mesi fa
No.... Devo solo stare attenta a "sistemare" il tutto dentro il corpo. Ti dico che riesco a venire,completamente da moscia , mentre mi scopano davanti o mi scopo io stessa con un dildo
8 mesi fa
In doppia ho provato solo con due dildo, come puoi vedere dalla mia foto del profilo....bmi piacerebbe provare con due maschi.... 😍😘
8 mesi fa
Si. Organo e attributi, riesco a essere penetrata fino a 10cm 😋
8 mesi fa
Io sono un fac- simile pratico tucking...vedi foto 😘
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Con due maschi, più di una volta.... Fantastico sentirti presa e in balia della loro "fame".😍😍😍
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Leggo con piacere che per molte, dopo averlo provato, è difficile farne a meno. Mi sembra di capire che è frequente fra noi trav questa "cosa" 😋
9 mesi faè una a cui difficilmente ci possiamo sottrarre.... 😘Quotato da Stellatroia,Quotato da Svevatrv,Secondo voi bere la sborra può creare una dipendenza? Dopo la prima volta che sicuramente per molte è stata molto dura, quante riescono a non berla dopo che l'ennesimo cazzo vi sbroda davanti agli occhi addosso o in bocca? ☺️😘 [...]
Eh sì credo proprio che crei dipendenza, assolutamente.
Io dopo la prima volta che l'ho assaggiata proprio non riesco più a non ingoiare tutto, anzi la voglio, la desidero ed ancora più bello essere schizzata direttamente in gola, sulle tonsille, con il cazzo tutto in bocca, fermo. Adoro 💦 💦 💦
10 mesi fa😄Quotato da Passivellissimo,Sì, io sono dipendente da anni... Ne avrò bevuto litri, ma sempre da persone fidate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti