9 mesi fa
Buongiorno, secondo voi cosa vuol dire, ti scopo la mente, una frase che spesso leggo in profili di singoli e in messaggi, sempre mandati da singoli.
In questo sito noi siamo presenti per fare sesso fuori dall'ordinario del matrimonio, e non per farci nutrire la mente da qualche pseudo intellettuale di internet, che puntualmente quando gli dai l'opportunità di dimostrare il contrario falliscono, mosci ed inconcludenti . Cari signori non vi sforzate più di tanto, il sesso è sesso, e deve funzionare, altrimenti che sesso è ?
In questo sito noi siamo presenti per fare sesso fuori dall'ordinario del matrimonio, e non per farci nutrire la mente da qualche pseudo intellettuale di internet, che puntualmente quando gli dai l'opportunità di dimostrare il contrario falliscono, mosci ed inconcludenti . Cari signori non vi sforzate più di tanto, il sesso è sesso, e deve funzionare, altrimenti che sesso è ?
9 mesi fa
Ho sempre avuto storie a distanze…sempre in giro per L Italia…ed uno lati della complicità sessuale è riuscire a toccare i tasti giusti della mente per far impazzire il partner…io adoro il sexting…provocare…e piano piano scavare nelle perversioni delle donne con cui sono stato…e trovare il modo di soddisfarle rispettando l unica regola: non giudicare e non sentitisi giudicati…
Rispetto prima di tutto…
Io sono sposato e mia moglie non aperta quanto me ma parliamo tanto…sa che sono perverso…sa che adoro giocare…lei riesci a scoparmi il cervello è quando mi da l
Impressione che potrebbe accettare
Di giocare…arrivo a casa come un toro..😂😂😂😂😂😂
P.s. sono un aspirante cuckold..
Rispetto prima di tutto…
Io sono sposato e mia moglie non aperta quanto me ma parliamo tanto…sa che sono perverso…sa che adoro giocare…lei riesci a scoparmi il cervello è quando mi da l
Impressione che potrebbe accettare
Di giocare…arrivo a casa come un toro..😂😂😂😂😂😂
P.s. sono un aspirante cuckold..
9 mesi fa
Allora, "ti scopo la mente" è chiaramente una metafora. Penetrare una mente significa arrivare al punto più vicino di connubio incondizionato fra due persone. Poi, la metafora va sbiancata con la candeggina nella sua inappropriatezza per arrivare a "come ti scopo io fino a farti perdere il controllo, non lo fa nessuno". E questo per un semplice one-off. Semplicissimo.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 19:01:01
9 mesi fa
Bellissima spiegazione. Se una persona ti cattura la mente, ti incuriosisce e desideri conoscerla... Il resto poi sarà un crescendo di scoperte, complicità e trasgressività. Non penso sia facile da trovare però io l' ho provato.Quotato da Pronto-68,Allora, "ti scopo la mente" è chiaramente una metafora. Penetrare una mente significa arrivare al punto più vicino di connubio incondizionato fra due persone. Poi, la metafora va sbiancata con la candeggina nella sua inappropriatezza per [...]
" Lo scopare la mente" è una connessione mentale che può esserci anche a distanza.
9 mesi fa
Grazie!Quotato da Gattinamonella,Bellissima spiegazione. Se una persona ti cattura la mente, ti incuriosisce e desideri conoscerla... Il resto poi sarà un crescendo di scoperte, complicità e trasgressività. Non penso sia facile da trovare però io l' ho provato.Quotato da Pronto-68,Allora, "ti scopo la mente" è chiaramente una metafora. Penetrare una mente significa arrivare al punto più vicino di connubio incondizionato fra due persone. Poi, la metafora va sbiancata con la candeggina nella sua inappropriatezza per [...]
" Lo scopare la mente" è una connessione mentale che può esserci anche a distanza.
9 mesi fa
Scopare la mente secondo me non è semplicemente sesso meccanico. Ci sono molti uomini che cercano un buco con la donna intorno e questi sono quelli che non mi piacciono. Mi piace il sesso con tutte le possibili sfumature, ma deve coinvolgermi mentalmente, deve stimolare ogni possibile fantasia. Camy 💋
9 mesi fa
Buongiorno. Personalmente quando leggo qs cosa dello "scopare la mente" sorrido e passo oltre...mi spiego...per me fa parte implicita di un rapporto erotico/intimo con terze persone il coinvolgere la parte emotiva... Quindi qs cosa sembra un po inutile...ciao a tutti
9 mesi fa
è come una moneta elettronica, vale poco ma in attimo si impenna, vale ancora niente, certo che è un picco.
9 mesi fa
Total hard.
Godimento
Godimento
9 mesi fa
ti scopo la mente mi fa ricordare: ispettore mentale, con idee fatue.
Ispettore?
si con mente, fatua.
ispettore?
si con privilegio, intanto che finisco lo scappellamento, mentale. Una scopatina ideale.
Ispettore?
si con mente, fatua.
ispettore?
si con privilegio, intanto che finisco lo scappellamento, mentale. Una scopatina ideale.
9 mesi fa
A me il corretto uso del congiuntivo provoca potenti erezioni
9 mesi fa
Io lo trovo un meraviglioso modo di bruciarsi una chance sia dal punto di vista sessuale che mentale. Come ammosciare libido e interesse intellettuale in un colpo solo. Insomma un autogol clamoroso.
Mi dispiace per chi pensa di essere acuto utilizzando questa frase assai infelice.
Mi dispiace per chi pensa di essere acuto utilizzando questa frase assai infelice.
9 mesi fa
Se riesci a fare eccitare una donna, a farla bagnare solo con la mente, una volta poi insieme, è sesso indimenticabile. Questo significa, per me, ti scopo la mente. Qui dentro è una rarità trovare qualcuna a cui piaccia sta cosa, tutti in cerca di misure da cavallo, ma il bello è anche portare una donna all'eccitazione mentale e poi fisica...
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:33:08
9 mesi fa
Il sesso parte dalla testa,se non c'è coinvolgimento mentale e intrigo diventa un atto meccanico. Per me sono le situazioni che creo a stimolarmi le erezioniQuotato da Gabriella71,Buongiorno, secondo voi cosa vuol dire, ti scopo la mente, una frase che spesso leggo in profili di singoli e in messaggi, sempre mandati da singoli.
In questo sito noi siamo presenti per fare sesso fuori dall'ordinario del matrimonio [...]
9 mesi fa
Un flirtare, anche a distanza con una donna,e provare un grande eccitamento reciproco senza potersi toccare,ma stare bene e provare sensazioni positive e sentire una grande energia, quello potrebbe essere l inizio di chi volgarmente dice "scopare la mente"
9 mesi fa
Vero tutto e il contrario pure..
Io però, ad esempio, tendo a diffidare di profili femminili troppo incentrati sulla parte emotiva/mentale (e sono molti, li leggete anche voi).
Non mi illudono, sono scritti perlopiù per ovvi motivi di selezione.
Nella mia visione realistica, dentro e fuori da questo sito, l'attrazione e la propensione alla sessualità degli individui nascono dall'aspetto fisico (non per forza del bello in assoluto).
Una mente brillante, veloce, "marpiona" capace di sostenere una buona conversazione, mai troppo pesante però, di certo aiuta. Per fortuna non tutte le donne cercano solo il bull...ma senza la scintilla "fisica" ben poco accade, qualche attestato di stima al più.
Mi sono imbattuto in profili di singoli veramente notevoli a livello intellettuale, nella sintassi, nella lucidità dei concetti, nell'ironia arguta e dalle sembianze fisiche, almeno apparentemente, non abominevoli che mi hanno praticamente tutti confermato come il taglio sapio sessuale del proprio annuncio non produce incontri.
Ma nell'ambiente in cui siamo, in fin dei conti, è giusto che prevalga l'istinto alla ragione.
Io però, ad esempio, tendo a diffidare di profili femminili troppo incentrati sulla parte emotiva/mentale (e sono molti, li leggete anche voi).
Nella mia visione realistica, dentro e fuori da questo sito, l'attrazione e la propensione alla sessualità degli individui nascono dall'aspetto fisico (non per forza del bello in assoluto).
Una mente brillante, veloce, "marpiona" capace di sostenere una buona conversazione, mai troppo pesante però, di certo aiuta. Per fortuna non tutte le donne cercano solo il bull...ma senza la scintilla "fisica" ben poco accade, qualche attestato di stima al più.
Mi sono imbattuto in profili di singoli veramente notevoli a livello intellettuale, nella sintassi, nella lucidità dei concetti, nell'ironia arguta e dalle sembianze fisiche, almeno apparentemente, non abominevoli che mi hanno praticamente tutti confermato come il taglio sapio sessuale del proprio annuncio non produce incontri.
Ma nell'ambiente in cui siamo, in fin dei conti, è giusto che prevalga l'istinto alla ragione.
Modificato dall'autore il 27-08-2025 01:32:59
9 mesi fa
Non potevi dare fotografia più calzante delle dinamiche che, salvo rare eccezioni, caratterizzano "piazze social" come questa community.Quotato da DDH,Vero tutto e il contrario pure..
Non mi illudono, sono scritti perlopiù per ovvi motivi di selezione. [...]
9 mesi fa
Certo, l' aspetto fisico fa tanto, però posso dirti che essere catturati mentalmente amplifica ogni contatto fisico.Quotato da DDH,Vero tutto e il contrario pure..
N [...]
... dopo aver chattato per mesi, finalmente ci fu l' incontro. Un uomo affascinante, sicuro, che profumava di uomo. Al bar, ero talmente nervosa che, aprendo la bustina dello zucchero, ne feci cadere una metà sul tavolo. Lui, si spostò verso di me e con una mano avvicinava lo zucchero e con l" altra lo raccoglieva. Sentii il calore del suo corpo ed io iniziai a vibrare. Quegli occhi mi penetravano , quella mente era dentro di me ed io capii di essere sua...
Diablo&Catwoman
9 mesi fa
Ma certo, ho premesso: vero tutto e anche il contrario.Quotato da Gattinamonella,Certo, l' aspetto fisico fa tanto, però posso dirti che essere catturati mentalmente amplifica ogni contatto fisico.Quotato da DDH,Vero tutto e il contrario pure..
N [...]
... dopo aver chattato per mesi, finalmente ci fu l' incontro. Un uomo affascinante, sicuro, che profumava di uomo. Al bar, ero talmente nervosa che, aprendo la bustina dello zucchero, ne feci cadere una metà sul tavolo. Lui, si spostò verso di me e con una mano avvicinava lo zucchero e con l" altra lo raccoglieva. Sentii il calore del suo corpo ed io iniziai a vibrare. Quegli occhi mi penetravano , quella mente era dentro di me ed io capii di essere sua...
Diablo&Catwoman
Tu stessa descrivi Diablo come affascinante (quindi "bello" ai tuoi occhi).
L'amplificazione mentale dell'attrazione fisica spesso viene definita amore, che in linea di massima non è la finalità di questo spazio virtuale.
Buonissimo proseguimento a voi!