Tutti i Post di Bellacoppia83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bellacoppia83
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
9 mesi fa
17 anni e di scopa come Ricci, in ferie 1-2 volte al giorno, nella vita quotidiana 3 volte a settimana
» Nell'argomento: coppie in camper
10 mesi fa
Chi in campeggio a Riccione?
» Nell'argomento: gli indecisi
10 mesi fa
Un classico…ci sono tanti perditempo, spero che ad agosto vada meglio a Riccione
11 mesi fa
Un thread che poteva essere interessante, rovinato da qualche cafone/polemico….
Mia moglie , ad esempio, adora essere rimorchiata in spiaggia
Mia moglie , ad esempio, adora essere rimorchiata in spiaggia
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
11 mesi fa
Sono uno dei pochi fortunati…ho tutto, viso, tette e culo 💦💦
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi fapQuotato da Niki1000,Sei fortunatoQuotato da Bellacoppia83,Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno
Sicuramente lei è più carica di me e fisicamente in forma ma non mi lamento per ora…
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi fa
Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Dopo 17 anni insieme, scopiamo almeno 2 volte a settimana…
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
11 mesi fa
Anche la mia ha perso il conto…
» Nell'argomento: Privè o feste private
1 anno faQuotato da ecomplicity,Proviamo a riaprire questo argomento, perché è evidente che, dopo il Covid, molti club privè si stanno lentamente svuotando. La crisi è reale, e non è solo una questione di numeri, ma di contenuti, di atmosfera, di scelte poco lungimiranti. Troppa lu [...]
Penso allo stesso modo, noto che preferiamo molto di più i casolari estivi con piscina esterna e musica ed internamente molto più a tema (soprattutto a Riccione)…nelle città notiamo che nei club troviamo solo “vecchie coppie” che lo frequentano e pochissimi singoli, mi son sempre detto che per loro il prezzo è veramente alto.
Chi rischierebbe 100€ senza sapere se scopera’?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
Iscrivo anche la mia?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Sarà un agosto scatenato per noi a Riccione
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Camperisti che vanno al camping Adria Riccione ce ne sono?
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Immaginate la scena…sei a prendere il sole, lui (che ti puntava la donna da ore) passa le sorride, lei si alza dopo poco e si ritrovano nel bagno pubblico a scopare per poi ritornare a prendere il sole…e lei ti racconta tutto nel particolari.
Questo è giocare di classe e quest’anno proviamo a realizzarlo
Questo è giocare di classe e quest’anno proviamo a realizzarlo
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa
La mia è così…orgasmi lunghissimi e squirt da allagare 😀
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
La mia vuole anche che la penetri con la lingua…la figa va leccata, punto
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Me la trombano tutti con gli occhi ed io fiero a testa alta e mano sul culo che godo come un matto…un mix di gelosia e piacere allo stesso tempo
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Noi frequentiamo saltuariamente, dipende anche dai periodi ma nessuno ci ha messo feed e nemmeno li chiediamo…
In parole povere, faccio attenzione (sono il lui) ai feed della persona con cui parlo ma non mi interessa averli, tanto la lei trova qualcuno a prescindere
In parole povere, faccio attenzione (sono il lui) ai feed della persona con cui parlo ma non mi interessa averli, tanto la lei trova qualcuno a prescindere
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno faQuotato da Desperate,C'è il più grande gruppo in Italia under 45 organizzano anche feste private, si chiama Doutdess. Noi ci siamo dentro. Sono molto bravi ed efficienti
Ho controllato ma non lo trovo su TLG

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti